Ieri sera, a cena con Marcello Foa
Cavoli, lo sapevo che alla fine mi ci sarei scornata, con questa tecnologia
Sì, sono andata da Carlo ad imparare ad inserire le foto… lo ho perfino filmato… e non ho fatto in tempo ad imparare le procedure.
Ora mi sarebbe servito. Per postare un po' di foto della serata di eri a Torino, con il mitico Marcello Foa, presidente Rai, per la presentazione del libro "Gli stregoni della notizia, capitolo due"
Foa anni fa, mi intervistò QUI
Ulteriori info su FB
Ricordo che doveva essere uno dei nostri relatori al convegno del13 gennaio, ma ha dovuto declinare per impegni istituzionali.
Per chi non avesse ancora letto il libro, ecco un video esplicativo
Siamo pronti per domani,
ci vediamo a Treviso!
Corvo rosso • a month ago
Dovresti chiedere come mai con il cambiamento in atto, è uscita la sua Presidenza, si sono poi divisi i canali 1.2.e tre, come una volta. Come permette che a San Remo diriga Baglioni con conflitto di interessi. Interessi per i quali è legato con a industrie grafiche, leggi cantanti. Per inciso, Morandi in predicato per la direzione, non ha accettato per conflitto interessi qualche anno addietro. Permette che si faccia politica espressamente da quel palco e senza contradittorio. Per non dire di Freccero che ci propina spettacoli anni ’60 per fare ascolti e richiama tutti i suoi di un tempo, tipo il Luzzatti con le sue scurilità e offese dei nemici. perchè senza non sa far ridere. Insomma siamo alle solite : tutto va bene purchè sia fatto da “amici”. E questo è il cambiamento !!!!
•
Rispondi
•
Condividi ›
Avatar
sbellatrix Mod Corvo rosso • a month ago
mah, io mi faccio una domanda: conta di più il presidente o il direttore generale? non so… tu che dici?
•
Rispondi
•
Condividi ›
−
Avatar
Corvo rosso sbellatrix • a month ago
Politicamente conta essendo stata in ballo la sua nomina per settimane. Il problema è se un Presidente vuol far valere le sue prerogative o no. Lasciamo stare ‘sto Cambiamento che, fino adesso, è mettere in alto incapaci per sostituire capaci ma referenti.
Referenti. Conte “dice” alle aziende statali, assumete tre per ogni persona che va in pensione. Non siamo al vecchio carrozzone statalista DC-PCI con un PSI che ha tentato di rompere l’equilibrio di potere economico? Tu sai che oggi se una azienda si libera di un dipendente sta bene attenta di assumerne solo un altro. Gli equlibri non si rompono con una elezione.
•
Rispondi
•
Condividi ›
Complimenti