Autismo: ecco come agiscono alluminio e mercurio nei bambini
Questa è la registrazione integrale della conferenza che abbiamo organizzato con il dottor Montinari, introduzione del professor Ivano Spano dell'Università di Padova, Segretario Generale Università Internazionale dell'ONU per la Pace – Roma.
L'argomento non è facile, ci vuole un po' di impegno per l'intera visione, poiché anche se il dott. Montinari si è espresso in modo semplice, l'argomento è particolarmente complesso e la logica per seguire le varie correlazioni non permette distrazioni.
Vi assicuro comunque che ne vale la pena, raramente ho sentito relatori dimostrare in modo così esaustivo lo scempio fatto da metalli come l'alluminio all'interno del nostro organismo, e non dimentichiamoci cosa questo possa significare per i bimbi piccoli, magari di qualche mese soltanto…
Dr. Montinari – Sindrome autistica: genitori informàti
Tutti possono commentare questo post (ovviamente con l'unica eccezione del serial kimmel che sballonzola indisturbato tutti gli altri blog), ma questa volta con un avvertimento: saranno lasciati solo i commenti sia positivi che negativi, che riguardano il tema della conferenza, e le argomentazioni del Dott. Montinari.
Tutto il resto questa volta sarà eliminato.
Grazie e buona visione
Francesca