Il Risveglio del Sesso Femminile, fra miti e tabù.
Vittorio Veneto, 13 ottobre 2019
Una serata molto attesa, finalmente possiamo condividerla.
Una serata dedicata al femminile, quindi anche alla Vagina.
Ma no, non alla luce dello sguardo maschile, ma con la dolcezza, la curiosità e la simpatia del mondo femminile.
Una meravigliosa Sara Spolaore ? ci guiderà tra rotture di schemi, energia femminile e abbandono dei pregiudizi.
Quindi cos’altro aggiungere?
“Conosci te stessa”
Francesca e Regina
Un viaggio all’interno del corpo e del piacere femminile, fra miti, tabù, conoscenze e stereotipi per fare più chiarezza su come sono fatte le donne, spingendo lo sguardo un po’ più in là rispetto a quello che di solito accettiamo come “normalità”.
Se dico vagina a cosa pensi?
Che cosa significano per te i genitali femminili?
Se tu avessi a disposizione diversi modi per descriverli, quale sceglieresti?
Si può davvero dire che attorno a loro ruota il mondo: venerati, dimenticati, stigmatizzati hanno tanto da raccontarci e da svelare sull’immenso potere che è in ogni donna.
Scopo di questo incontro è di offrirti prospettive che ti permettano di pensare e interagire in modo nuovo con una zona del corpo femminile di cui tanto si parla, ma di cui forse non si sa abbastanza.
Gli organi sessuali femminili saranno i protagonisti di tutto il percorso.
Ideatrice e conduttrice dell’incontro è Sara Spolaore: sociologa, da alcuni anni organizza e tiene seminari per aiutare le persone ed in particolare modo le donne, ad ascoltare con maggiore attenzione, presenza, libertà e amore il proprio corpo. Conduce corsi su perineo e pavimento pelvico secondo la metodica PIyM (Perineo integrazione e movimento) di Nuria Vives.
Ecco, mi chiedevo perchè i giornali hanno sostenuto che nei mesi di quarantena ha vinto la pratica del sesso-masturbazione e fatto uscire i guardoni-e !