La Grande Truffa: tasse & debito pubblico
Et voilà, les jeux sont faits!
mo' ora vediamo cosa si inventano, per il fatto che NON riusciranno ad abbassare le tasse! anzi, per chi ancora non lo sapesse in un paio di step, l'IVA arriverà al 25,4% o più…
Per chi negli anni scorsi non avesse mai partecipato, vi invitiamo martedì 13 marzo ore 20.30 alla serata:
La Grande Truffa: Tasse & Debito Pubblico
Il relatore sarà una sorpresa!
E' già stato nostro ospite, ed è molto apprezzato per la preparazione ma anche per le incredibili capacità espositive.
Tasse, concessioni governative, imposte nazionali, regionali e comunali, contributi, accise, imposte dirette, indirette, servitù, oneri previdenziali, addizionali. L'informazione spiega che le "tasse servono a pagare i servizi". Sai con certezza che è così. La politica ha il compito di gestire le (scarse) risorse finanziarie disponibili. Le distribuisce tra i tanti che chiedono, i molti che ne hanno assoluto bisogno e i pochissimi che ne beneficiano. Ti sei mai chiesto se è tutto vero? Sei sicuro che le "tasse servono a pagare i servizi"? E se servissero ad altro, a qualcosa che nemmeno immagini? E qual è, allora, la funzione della politica?
Se vuoi conoscere quello che pochi sono disposti a spiegare, se intendi scoprire il VERO motvo per il quale paghi le tasse, se hai sempre avuto una "strana sensazione", ma non sei mai riuscito a spiegarti il perché, scoprilo martedì 13 marzo.
La conferenza illustra in modo semplice, alla portata di tutti, il funzionamento dell'economia e del sistema monetario al fine di fornire alle persone gli strumenti di base per leggere la realtà e capire dove si cela la manipolazione e dove intervenire per uscire dalla situazione drammatica in cui siamo immersi. Situazione che ci confondee spaventa proprio perchè spesso non siamo in grado di comprenderla.