Quello che nascondono sul coronavirus
Tutto quello che stanno nascondendo sul coronavirus.
E da noi, la maggioranza delle persone “intortate” da i vari “burloni televisivi”…
Mi tocca ridere per non piangere!
Francesca
PS approverò solamente commenti pertinenti all’argomento
Pronto pronto????? C’è nessuno??? Ormai qui nei blog di ot par di essere in cina o corea del nord! Pronttooooooooooooo???
Bufala: “: “È stato dimostrato che dosi massicce di vitamina C siano un trattamento efficace per il Covid-19” – È vero che uno studio clinico è in corso in Cina per verificare se un regime di vitamina C ad alte dosi sia efficace contro il nuovo ceppo di coronavirus, ma l’affermazione che si tratti di un trattamento comprovato per il Covid-19 non è supportata da prove scientifiche. La vitamina C ha alcuni benefici marginali per il raffreddore comune, come la riduzione della durata dei sintomi, se viene assunta prima di prendere il raffreddore, ma questi benefici possono essere raggiunti con una dieta che include 200 milligrammi di vitamina C, secondo l’Harvard Health Publishing. Il dosaggio giornaliero testato nella sperimentazione cinese è 60 volte superiore.
NewsGuard spiega che l’affermazione è comparsa per la prima volta in un comunicato stampa dell’International Society for Orthomolecular Medicine intitolato “La vitamina C protegge contro il coronavirus” che promuove alti dosaggi di integratori alimentari. Il comunicato è stato poi ripubblicato integralmente il giorno successivo su HealthImpactNews.com, una rete di siti dedicati alla salute con 450.000 follower su Facebook che ha diffuso false informazioni sulla salute, tra cui il collegamento infondato tra vaccini e autismo.
Bufala: “Il virus del Covid-19 è stato sottratto da un laboratorio canadese da spie cinesi”
Bufala: “Il virus del Covid-19 contiene ‘sequenze simili all’Hiv’, lasciando intendere che si tratti di un virus costruito artificialmente”
Bufala: “La pandemia di Covid-19 era stata prevista in una simulazione”
Bufala: “Un gruppo finanziato da Bill Gates ha brevettato il virus del Covid-19”
Bufala: “Il virus del Covid-19 è un’arma biologica creata dall’uomo”
Bufala: “La tecnologia dei telefoni cellulari 5G è collegata alla pandemia di coronavirus
Bufala: “L’argento colloidale può curare il Covid-19”
Bufala: “La Miracle Mineral Solution può curare il Covid-19”
Bufala: “L’aglio può curare il Covid-19”
da http://www.simofin.com
C,redo che, fino a quando la quarantena dei contagi positivi, anche se portatori sani, avverra’ a domicilio, vincera’ il virus.
Speriamo, comunque, nella Scienza o in un forte cambiamento di clima.
La “giravolta” dei 5 Stelle: “Obbligo del vaccino anti-virus”
Il viceministro della Salute Sileri: “Il vaccino contro il virus dovrà essere obbligatorio”. E una parte del Movimento che si era battuto contro il decreto Lorenzin cambia idea sull’obbligo dei vaccini: “Siamo nelle mani della scienza”
Francesca cosa ci propone Shiva per il dopo 3 maggio, si esce, produce o no ? Perché i Shiva italiani/veneti non si riuniscono e si curano secondo il guru, così vediamo?
Quello che nasconde Francesca sul guru. Mi suggeriscono di inserire nel mio sito ciò che, le critiche serie, non viene pubblicato, prende sole dai blogger. A me sembra che gli ultimi blog siano diventati piattaforme pubblicitarie di tre blogger. Però, c’è un però per chi legge: se nessuno commenta significa che non hanno seguito.
Mi viene in mente uno degli ultimi comizi elettorali in piazza: presenti sul palco l’oratore e tre capi sezione. L’oratore inizia: cari compagni cari cittadini.. una voce in fondo la piazza vicino una colonna: puoi dire caro Pietro invece che cittadini visto che sono il solo presente e che ti ascolta.
Un abbraccio
Ho guardato 2 minuti di questo filmato. Il personaggio in questione millanta di essere il creatore della e-mail, cosa che avrebbe fatto nel 1978. Peccato che il creatore si chiamasse Ray Tomlinson e creò l’è-mail nel 1971. Secondo voi quindi c’è da fidarsi di quello che già nella sua presentazione racconta una bufala?
Azz, il pezzo dove si vede il sig Shiva lavorare nei reparti degli ospedali e senza protezioni per dimostrare quanto un buon sistema immunitario sia appunto immune, dove sta?
Spero che lo faccia, visto che ha già accettato e vinto la prova di iniettarsi il virus hiv senza aver sviluppato l’aids, lo sapevi?
Premetto che ho ascoltato solo i primi 2 minuti e mi è bastato. Questo personaggio mai sentito si considera l’inventore della email nel 1978? Peccato che chi abbia inventato la mail l’ha fatto nel 1971 e si chiamava Ray Tomlinson inserito proprio per questo nel 2012 nella Internet Hall of Fame. Questo indiano mi puzza di Fake news…