Etichette
Ciao ragazzi, oggi voglio parlare e ragionare come sempre sull’argomento etichette: perché dare delle etichette? Maschile? Femminile? Io sono una donna a cui piace un’altra donna. Perché eterizzare tutto? Perché una coppia deve essere necessariamente formata da un maschio e una femmina, o da chi “fa” il maschio e chi “fa” la femmina? Siamo donne… perché distinguiamo l’amore? Etero, gay, pansessuale, ecc.?
Perché dobbiamo distinguere i problemi? Sano o malato? Qui mi sento di dire una cosa: un amore è amore, che sia omosessuale, etero o pansessuale. Una persona è sempre una persona, con i suoi pregi e difetti, e di sani ce ne sono veramente pochi… forse il sano è il malato che si cura. Di veramente normale non c’è nessuno.
E poi smettiamola di seguire le mode… come se l’amore fosse una moda. Al giorno d’oggi è “figo” fare parte della comunità LGBTQ, ma sta diventando una moda tale da far crescere ragazzi insicuri e frustrati, perché stare con un uomo o con una donna non cambia molto. Ragazzi, dovete essere voi stessi, ragionate con la vostra testa e non seguite il branco.