logo
  • ARCHIVIO
  • CHI SONO
DIVENTA BLOGGER
logo
  • ARCHIVIO
  • CHI SONO
DIVENTA BLOGGER
  • ARCHIVIO
  • CHI SONO
logo
  • ARCHIVIO
  • CHI SONO
[Home Senza categoria Tradimenti e illusioni..storia di chi credeva nell’ amore]
Io e l'Amore Omosessuale
Senza categoria
[ 28/03/2025 di Michela Gallo 0 Commenti ]

Tradimenti e illusioni..storia di chi credeva nell’ amore

Salve a tutti, ragazzi, sono ancora qui a scrivere… ancora qui a cercare di migliorare questo mondo di merda! Ad oggi sono ancora più convinta che sia proprio un mondo di merda! “I matti siamo quando qualcuno ti ferisce, quando anche il tuo migliore amico ti tradisce”, come cita la canzone “Ti regalerò una rosa” di Cristicchi… Il mio tradimento più grande l’ho vissuto proprio in questi giorni. La persona a cui confidavo tutto, quella che volevo vicino nei miei momenti di crisi, la persona da cui mi sentivo più capita, si è messa insieme alla donna che io amavo! Quando l’ho saputo è stata una doccia fredda, così fredda che mi ha congelato cuore e anima! Ho provato a praticare la via del perdono e a cercare di avere entrambe di nuovo nella mia vita, nonostante tutto, ma con scarsi risultati… La mia migliore amica pretendeva di avere ragione e io l’ho lasciata nella sua convinzione! Ho sbagliato anche io più volte con lei, e di questo me ne dispiace, ma entrambe stavamo passando un periodo troppo buio: io perché ero stata lasciata, lei per i suoi problemi! Le ho chiesto indietro anche i regali, ma non l’ho fatto perché sta con la mia ex, ma perché ha avuto il barbaro coraggio di minacciarmi di denuncia!

Ora, cosa voglio dire con questo articolo? Ragazzi, non elemosinate amore
cercando sempre il buono in ogni persona… come ho fatto io per delle persone che non ne valgono la pena! Loro sapevano che mi stavano facendo del male e hanno scelto comunque di farlo… due persone che dicevano di amarmi! Due persone che pensavo fossero rimaste al mio fianco per sempre! Due persone che mi mancano tantissimo, ma che dovrò lasciar andare! È troppo comodo guardare la pagliuzza che c’è nell’occhio dell’altro e non vedere la trave che c’è nel proprio (chi ha orecchie da intendere, intenda).

Quindi, cara mia ex, cara mia migliore amica, per quanto io possa stare male, vi saluto dicendovi solo di ricordarvi ogni tanto di me e di provare vergogna, almeno per 5 minuti (per voi sarebbe già tanto). Io farò i conti con la mia coscienza, ma siccome chi ha chiuso ogni tipo di contatto siete voi, perché chi ha la coscienza sporca siete voi e non di certo io! Vi ho amate, vi ho odiato… ora? Semplicemente me ne fotto! Statemi bene.

Ragazzi, ragionate! Non fate il mio errore! Con questo passo e chiudo.

Oltre lo stigma... riflessioni sul coraggio di andare oltre!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Featured image: Tradimenti e illusioni..storia di chi credeva nell’ amore

Michela Gallo

Michela Gallo nasce il 20 novembre a Castrovillari (CS). All'eta di quattordici anni lascia gli studi per motivi di salute. Nell 2012 esce il suo primo libro autobiografico "L'incompreso" e nel 2024 il secondo libro dal titolo "Tutto ciò che serve è amore". Il lavoro che svolge principalmente è nel ruolo di donna delle pulizie alle Opere Pie di Pederobba.

Categorie

  • Senza categoria 29

Post recenti

  • Tradimenti e illusioni..storia di chi credeva nell’ amore
    [28/03/2025]
  • Oltre lo stigma… riflessioni sul coraggio di andare oltre!
    [26/02/2025]
  • L’importanza della parola
    [19/02/2025]
  • Omosessuali si nasce o si diventa?Riflessioni sul mondo LGBT
    [19/02/2025]

I blogger sono pienamente responsabili dei testi, video e immagini pubblicate sui propri blog. Editoriale il Quindicinale mette a disposizione lo spazio ma non effettua alcun controllo sui contenuti pubblicati.

Utilità

  • Archivio
  • Chi sono
  • Esplora altri blog

Diventa blogger!

Vuoi diventare un blogger? Compila il modulo che ti proponiamo e inizia a raccontare le tue storie in uno spazio tutto tuo!

PARTECIPA ANCHE TU

Copyright © MULTIWAYS