Indichi la luna e guardano il dito…mah!
Scusate ma mi sembra che si stia passando ogni limite.
Il motivo che mi ha mosso a scrivere il post precedente era solo far capire agli allievi del Beltrame quanto sia importante studiare TUTTE le materie e non solo quelle professionali. Sono fortunato io "lavoro" con gli studenti e alla fine di ogni lezione ti rendi conto se hai lavorato bene,te lo fanno capire subito senza tanti giri di parole e senza nick anonimi.Più comodo coltivarsi il proprio orticello privato d'interessi personali che mettersi pubblicamente in discussione.
Perdersi dietro gradi di cottura , il sale o se il libro sia inglese (perfida albione è troppo fascista…) è come guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino e perdere di vista la trave.Esercizio molto pericoloso.
Scrivo per il SOLO piacere di scrivere e di raccontare storie e magari dico magari… far riflettere .
Ho molte passioni nella mia vita e tutte compongono una parte fondamentale del mio essere e del mio vivere quotidiano. La musica ,l'arte,la lettura,lo studio,la scuola e il sindacato ma soprattutto la mia famiglia mi occupano piacevolmente tutta la mia giornata.Scrivere per Oggi Treviso o per il Quindicinale o per il gruppo ristoratori della Marca è un piacere e un onore che l'invidia di qualche anonimo non scalfirà.
Buona notte e al prossimo post.