Papi’n twitter (cinguettiamo su papi)
Liz Taylor, ricoverata in ospedale per un malore (pare non sia niente di grave: camomillatevi), ha scritto su twitter: "Portatemi il cane". Che non è – come si potrebbe (mal)pensare – lo sfogo delirante di una strepitosa attrice sull’orlo di un accesso di febbre, né un messaggio in codice hollywoodiano.
Liz Taylor, su Twitter, ha cinguettato proprio di portarle il cane. E qualcuno tem-pe-sti-va-men-te gliel’ha portato (vorrei vedere se nel reparto medicina dell’ospedale di Vittorio Veneto ce l’avrebbero fatto immigrare). Comunque col cane sotto le lenzuola d’ospedale, la Liz s’è sentita subito meglio. E noi facciamo il tifo per lei.
Quello che l’episodio mi ha suggerito è che il cinguettio funziona….E siccome qualche post fa avevo cinguettato le ultime notizie (ricevendo il plauso cinguettato del collega Tommaso Bisagno), ci riprovo.
Ebbene sì, ladies and gentili-introvabili-uomini, ecco a voi le utlme notizie-cip:
L’ex fidanzato di Noemi si è fatto intervistare dalla Concita di Repubblica.it. Carino (…abbastanza carino), con le sopracciglia depilate e ridisegnate, l’ex moroso della Noemi, ha raccontato di lui e di lei (che l’ha rinnegato, che l’ha presentato come "cugino", che ha negato di aver avuto una storia con lui quando amici e foto e documenti vari testimoniano il contrario).
Gino (così si chiama l’ex fidanzato della Noemi (Memi o acciughetta, per gli intimi)), ha detto che Berlusconi ha contatto la ragazza mesi fa dopo aver visto le sue foto su un book, ha detto che a Capodanno lei e altre ragazze hanno passato una settimana nella villa di lui in Sardegna…e che dopo quel soggiorno la loro storia è finita, perché la Noemi era cambiata. Ha detto, il Gino, che la Noemi – dopo Berlusconi (sembra una data storica…ante B – post B) – non poteva essere la sua fidanzata perché sarebbe stato come se Britney Spears si fosse innamorata del macellaio sotto casa. Sarebbe stato surreale (boh!)
Comunque Gino ora ha "una ragazza del popolo". Quella "del palazzo" l’ha quasi scordata.
Altre notizie cip (quella sulla cima era prolissa, perché stava in apertura…no: avete capito male: non quell’apertura…):
– La Juve aggancia il Milan (speriamo che lui sia contento)
– Il Papa (non il Papi) si preoccupa della disoccupazione e invita a intervenire
– Le università italiane devono ridurre del 20% i corsi entro il 2010 (no le ghe sta dentro coi skei, se no)
– La British Airways elimina la First class (prima classe) perché è troppo cara (oh mamma, mi toccherà viaggiare in popular!)
– Un ragazzino marocchino di 15 anni muore mentre nuota in piscina. I clienti della piscina lo snobbano, sbuffano per l’"incidente" e si rifiutano di uscire dalla vasca
– Se abbiamo la corteccia prefrontale cicciotta (perdonatemi il lessico non tecnico: sono laureata in Arte bizantina, non in Anatomia) siamo più socievoli e simpatici.
– Fa caldo. E io adoro il caldo!