Cancellate quel tatuaggio!
E adesso?
Inutile porsi domande sciape, tipo come farà il presidente Conte a togliersi di dosso quell’epiteto di ‘burattino’ con cui viene purtroppo (per lui, per noi) indicato a Strasburgo, o come farà il Movimento Poche Stelle a rincorrere un successo elettorale credibile dopo la batostata abruzzese, o come farà il Veneto a diventare davvero autonomo dopo che il suo governatore l’ha già dato per certo e dichiarato a destra e a destra.
Certe domande nascono per restare domande single, senza l’accoppiata della risposta.
Invece possiamo/dobbiamo che chiederci che farà Fedez. Giorni fa, dopo che il suo nome è entrato nel dizionario Zanichelli, Fedez ha dichiarato di volersi prendere una pausa. Di entrare per un po’ in una dimensione privata, fuori dall’eco di luce dei socialriflettori. Per lui dev’essere una novità: mangiare, dormire, alzarsi, lavarsi i denti, sposarsi senza nemmeno un instagram di tempo condiviso sarà un’esperienza inedita.
Certo, diventare un lemma avrà avuto il suo peso nella decisione di Fedez, ma io penso ci sia di mezzo la gomma. La gomma da cancellare.
Secondo il Guardian – che vabbe’ non è proprio la bibbia ma qualche volta ci azzecca – i tatuaggi sono ormai fuori moda. Sono timbri destinati a sparire. E d’ora in avanti si farà la fila non per inchiostrarsi, ma per cancellare dalla pelle quei logogrammi, quelle faccine, quegli osceni disegni con cui uomini e ahinoi donne hanno parzialmente coperto pance, culi, cosce, avambracci e polpacciotti.
E Fedez? Fedez, come altri, ci metterà almeno sei mesi a tornare candeggiato e pulito come Natura l’ha fatto. Ed è per questo, non per l’imprimatur lessicale, che probabilmente non lo vedremo per un po’.
C’è di buono che, in quanto influencer, spingerà frotte di ragazzi a imitarlo. L’Italia, che è uno dei paesi occidentali con la più alta percentuale di tatuati, tornerà a esibire corpi lindi.
Sulle spiagge, oltre al divieto di fumo (appena apparso sulla battigia di Bibione) ci sarà il divieto di tatuaggio. Chi avrà il nome del coniglio tatuato sulla schiena dovrà tenere addosso la t-shirt. E chi non lo farà verrà sanzionato, con multe che variano dai 5 ai 10 mila euro, commutabili in lavori spiaggeschi socialmente utili. Chi desideri noleggiare lettino e ombrellone verrà iscritto nel registro dei tatuati se ancora porta tracce visibili di qualche disegno indelebile. I bagnini saranno impegnati a eseguire severi controlli fin sotto lo slip. E le nuove creme abbronzanti saranno collegate alla centrale di pulizia per trasmettere in spalmata reale eventuali tatuaggi clandestini.
Eh già. Ci sarà di che discutere quest’estate. Altro che Conte, Europoppe, Primarie, Pesticidi o Corsi di Esorcismo per i docenti: il tatuaggio è il tema più sbiancante.
Thank you very much for the invitation :). Best wishes.
PS: How are you? I am from France 🙂
[url=https://elimite2.com/]elimite cream[/url]
[url=https://elimite2.com/]elimite cream[/url]
[url=https://elimite2.com/]generic elimite cream price[/url]
[url=http://elimite2.com/]elimite cream price[/url]
i am from Italy hello. Can you help me translate? /rardor
[url=https://elimite2.com/]generic elimite cream price[/url]
[url=https://elimite2.com/]where can i buy elimite cream[/url]
[url=https://elimite2.com/]permethrin topical cream over counter[/url]
hi 🙂 bross 🙂
hi 🙂 bross 🙂
BASTA PRENDERE PER IL SAC O PER IL CULO IL BASTANZETTI DEL SAC.In Oggi Treviso, cronaca di Vittorio Veneto, imperversano le prese per il SAC o per il culo al Bastanzetti del SAC. Con le immagini di Daniele, con le parole di Walter Cadorin, Corvo Rosso, e di Denisio ed altro ancora. Direttrice Da Ros lanci un urgente appello: BASTA PRENDERE PER IL SAC O PER IL CULO IL BASTANZETTI DEL SAC. LASCIATELO CACCIARE IN PACE UN COBRA AFRICANO NELLA COLLINA MONTE ALTARE. NON FA MALE A NESSUNO IL BASTANZETTI DEL SAC, NEANCHE AL COBRA!!!
The company is seeking to become the first to get Food and Drug Administration approval for pharmaceutical-grade topical live bacteria, with six clinical trials under way to treat acne, eczema
[url=http://rumambastrix.gq/art/eczema-on-back/]Eczema on back[/url]
Awesome Meyer Lemon and Peppercorn Italian Ice, perfect for spring and summer treats! This simple frozen dessert is easy on the waistline and big on flavor.
[url=http://rumambastrix.gq/art/is-atopic-dermatitis-the-same-as-eczema/]Is atopic dermatitis the same as eczema[/url]
Many eczema sufferers have found relief and treatment by simply changing their diet. If you think your eyelid eczema might be triggered by food, then we suggest checking out our post: Our Eczema Elimination Diet Success (How You Can Do it Too!) .
[url=http://rumambastrix.gq/art/eczema-on-neck/]Eczema on neck[/url]
Esta fotografia, tirada por Peter Fleckenstein, mostra um Hough 100 Loader removendo neve na East Shelby Road em 3 de fevereiro de 1977. Fleckenstein era
[url=https://arthrosis.ml/2019/01]facet arthropathy definition[/url]
El 90% de los adultos experimentan dolor lumbar alguna vez en sus vidas, y un 35% de Г©stos, padecerГЎn dolor radicular . Este hecho constituye uno de los
[url=http://escoliosislumbar.info/positioning-techniques-depending-on-various]supine position[/url]
Posterior cervical laminectomy spine institute of san diego dolor sacro lumbar causas
OdkД…d pamiД™ta miaЕ‚a problemy z cerД…. Por ejemplo . WrД™cz przeciwnie – zawarte w mineraЕ‚ach substancje pielД™gnujД… skГіrД™ – tЕ‚umaczy Anna Szczerba.Siedem
[url=http://bitcoinsp.info/microsoft-servidor-de-intercambio-monero]acuerdo de licencia[/url]
Google Maps – casino hotels bytom – schwabdressed.ga bittrex tasa de depГіsito de bitcoin
Maduro, presidente del Venezuela, non ha solo contro Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, ma anche Michele Bastanzetti del SAC da Ceneda. Se Maduro lo viene a sapere non dormirà più alla notte.
Cara Emanuela mi hai ricordato Mamma Schiratti quando mi tatuai un gattino nero sulla caviglia. Poco visibile, dato che per lo più indosso pantaloni, quando lei lo scorgeva mi diceva di cancellarlo. Povera, non sono stata una gran disperazione di figlia ma qualche mattata la feci pure io: capelli rosa, Piercing all’ombelico e un tatuaggio di 4 cm, un gatto nero. Verrò quindi anch’io cacciata dalle spiagge? nessuno mi affitterà ombrellone e sdraio? Pazienza, sarà perché è piccolo, ma ho deciso che rimarrà con me finchè morte non ci separi. Con affetto
Non riesco a pubblicare il post sul blog Alice. Passo a lei. Ritento
In prima pagina tre blogger, tre donne e che donne ma sempre donne sono. Interessi, sentimenti, culture diverse pare. Da seguire è Alice che ci dice come organizzare il matrimonio. Le regole per un matrimonio che non ne vediamo molti qui in provincia. Roba che fa sentire poreti e inferiori noi che, al nostro, abbiamo invitato anche i nipotini. Il problema, in attesa di altre puntate e posto che Alice sia disposta a raccontarci del dopo cerimonia posto che ci siano regole, quanti anni bisogna stare assieme per ammortizzare la spesa di quella cerimonia e come affrontare il risentimento dei nipoti divenuti un po’ più grandi, che spunta guardando le foto. Intanto mi viene in mente il matrimonio “di campagna”. Invitati senza limiti di età. Pranzo e cena che occupava, appunto, tutto il pomeriggio e sera e in una grande cucina nella casa colonica. Alla fine, a notte non troppo inoltrata, gli sposi si ritiravano nella loro stanza per consumare, solo oggi si consuma prima. Ma venivano interrotti dagli amici che invadevano la stanza per l’ultima e prima bevuta, el grappin, sul letto con la coppia. Poi scendeva il silenzio, in cucina.I due non sapevano che l’obbligo era di procreare dai 7 e più figli, mano d’opera contadina, per non dover andare ai Centri di Collocamento che poi non esistevano. Altri tempi Alice.Siamo dei sempliciotti ma anche romantici a nostro modo.
Finalmente e grazie a Lega e M5s, ci saranno leggi che orienteranno la nostra vita quotidiana. Ce ne sono poche tanto che notavp i miei codici recenti avevno meno pagine di quelli de 40 anni addietro (!?). Ci saranno leggi per indurre a..non più scriversi sulla pelle ma con stilografica e su carta, magari fabriano. Dopo i film, un italiano dopo due stranieri, la lega propone le canzoni: una italiano ogni due straniere. Saranno sonni tormentati. Con le italiane,salvo alcune, ci addormenteremo ma non per le note ma per i testi di forte 8?) impatto sociale, sull’amore e sulle sveltine. Ci sveglieremo con le straniere dove almeno il ritmo e ricerca musicale, se vecchie, ci sono e i testi in lingua che non capiamo. Statalismo, centralismo musicale in sostuituzione di quello comunista. Ma Salvini è di destra o di sinistra o di niente ?
A proposito di tatuaggi. Che Michele Bastanzetti abbia tatuato in pancia un SAC?
Anche nello Zanichelli i lemmi vanno e vengono. Un po’ di pazienza è sparirà di sicuro quello ispirato a tal Fedez, di cui stranamente non sento nemmeno la necessità di sapere il significato.