Dieci ore di masturbazione
Si dirà: è una notizia del cavolo.
Concordo. Ma come tutte le "notizie del cavolo" ha una sua inaspettata ragion d’essere: la disoccupazione.
Andiamo per ordine. La notizia è che a San Francisco, dove da 10 anni si svolge la Masturbathon, ovvero la più importante Maratona di masturbazione del mondo, il giapponese Masanobu Sato è arrivato primo con il record personale di 10 ore di masturbazione ininterrotta. Nelle interviste rilasciate ai media di tutto il globo il giapponesino, dopo aver dichiarato di essere fiero per aver gareggiato con la bandiera del Sol Levante- seppure in uno sport di nicchia come quello dell’autoerotismo – ha spiegato come e quanto si è allenato per diventare il più famoso segaiolo del mondo, rivelando pure un paio di segreti-da-campione.
La notizia in questione , carpita dalla bacheca fb di Andrea Ceolin (grazie Andrea per queste fondamentali soffiate-veline), ha dicevo una sua ragione di diffusione. L’Istat ha infatti appena annunciato che la disoccupazione in Italia e nell’Eurozona ha toccato un record imbattuto dal 2004. In Europa oggi ci sarebbero oltre 23 milioni di disoccupati. E visto che il numero è destinato purtoppo a crescere ancora, che consiglio dare agli uomini e alle donne che non hanno prospettive occupazionali e che, malgrado la buona volontà, devono stare a girarsi i pollici? quello di cercare di battere il record di Masanobu Satu.
Lo so che è un consiglio un tantino volgare, un tantino del piffero, ma provate a immaginare, solo in Europa, 23 milioni di persone in gara per un travolgente attimo di autopiacere….
Ok, ok, d’accordo: era una notizia del cavolo. Voltate post.