Il mistero delle mutande
A proposito di chiacchiere (no: non quelle che state friggendo beati voi che le sapete fare), il grande dubbio che sconvolge la platea dei connazionali in queste ore è: Alessia Marcuzzi all’Isola dei famosi indossava o no le mutande?
Be’, è impellente saperlo. Se Salvini (che per carità è meglio che le mutande se le tenga strette) si collega a Facebook per fare la sua brava dichiarazione in veste di ministro su una questione irrilevante come una nave di profughi che non può attraccare perché lui ha deciso che la Padania (ops! l’Italia) è casa sua e decide lui se aprire o no la porta o il porto, perché la Marcuzzi (che non mi risulta abbia ancora ruoli nell’Unesco) non si decide a porre fine all’angosciosa querelle e dirci sì o no. Avevo le mutande. Le ho lasciate in lavatrice, insieme al calzino spaiato.
Non è possibile, non è generoso, farci restare incagliati in tale incertezza. Se in questo momento digitate su Google le parole-chiave “alessia marcuzzi mutande” vi appaiono 58.700 risultati. Il popolo è in rete a cercare di capire. Di trovare una risposta.
Ah! La nave olandese Sea Watch, con a bordo 47 persone in fuga dai lager libici, sta per essere investita da una tempesta al largo di Siracusa. Ma le è vietato attraccare, perché batte bandiera olandese, perché ha un carico di uomini e non di merci… Chissà come andrà a finire.
Vabbe’, intanto pensiamo alle mutande. Una cosa alla volta.
[url=https://kredit-365.ru/]интернет займ онлайн на карту[/url]
prommehdetal.ru
Certe donne, soprattutto a una certa età, non trovano altri espedienti per far parlare di sé.
Anche geims si è accorto che si eccita, in altra parte di OT, con le guerre e fa il pudico con le mutande della presentatrice. Il mondo è cambiato in peggio !!
Che Michele Bastanzetti del SAC sotto i pantaloni non porti mutande, ma un SAC?
Carissima,
queste, come la farfallina di Belen, sono le vere preoccupazioni della vita.
Ma a noi va bene, perché tutto serve da spunto per scrivere qualcosa di simpatico.
Apppppproposito, la Marcuzzi indossava o no le mutandine?
Con affetto
Prima che sparisca il suo blog dalla prima pagina.
1-Platinette intervistato da Libero. ….. “ ..Anche in tema di gay, la sinistra parla, parla, ma poi non è che faccia molto per noi».
Tu, Platinette, ci vuoi inguaiare?
«Si vantano per la legge sulle unioni civili, ma guardiamo i numeri: si sono sposati in pochi e di questi in molti hanno già divorziato, si è rivelata un flop, però bisogna continuare a sostenere che è stata un’ iniziativa di grande successo»
2- Cosa fa dell’immigrazione un tema così emotivo? Sfiducia culturale e demografia.
guardando lo scritto e la foto mi viene in mente una vecchia canzone : “..du labbra na chitarra e una canzone..” Resto ciacoe
Ricevo telefonate, anche notturne, di un certo geims che si lamenta di avere in casa una gattina. Sarà contento, rispondo. E mi butta giù il telefono
Ahahah! Riki, James comunica in molti modi, ma è allergico al telefono (da quando ha mangiato il filo di ricarica)!
A proposito di muande. Lei sa come con quali soldi se le compera GIORGIO PIETROSTEFANI, CONDANNATO PER L’OMICIDIO CALABRESI E LATITANTE A PARIGI, PRENDE 1500 EURO DI PENSIONE INPS? È PIU’ DEL TRIPLO DELL’ASSEGNO DI REVERSIBILITÀ CHE RICEVE VEDOVA DEL COMMISSARIO MORTO NEL 1972 (400 €) – L’INCHIESTA DI “PANORAMA” SULLA DOLCE VITA ALL’ESTERO DEGLI EX TERRORISTI ”GRAZIATI” DA MITTERRAND
Giacomo Amadori e Simone Di Meo per “la Verità”
E che solo il 6% delle abitazioni tedesche ha il bidet ?
Geims ha i boxer ?
geims ora in chat. Manifesta gelosia verso il bipide. Non capisce il mondo umano. Pensa di essere il solo debole ad aver diritto alla difesa. Ha detto che sta pensando al veganismo.