Jesus: Madonna la me ha mo*à
Eh no e no. No che non mi lascio sfuggire questa. Quando l’ho letta al bar mi stava andando di sghembo la brioche. Ma come!? Com’è possibile che – secondo quanto afferma Hollyscoop (è un media americano on line, non un gigolò) – la storia tra Madonna (51 anni) e Jesus Luz (23) sia finita?
Eddai: i due, insieme da un anno, avevano tutto ma proprio tutto per essere bene assortiti. Lei bionda, lui scuro; lei cremosa, lui fondente potevano fare una stracciatella di quelle irresistibili, di quelle da un cucchiaio (nobile metafora per) tira l’altro. E invece pare, attention please!, che i due si siano lasciati perché non avevano "nulla da dirsi". Insomma: tra loro non c’era uno straccio, una stracciatella, di dialogo.
Ma – dico io – e chi se ne importa? invece che parlare non potevano passare il tempo a fare qualcos’altro? tipo: dare da bere alle piante, fare gli gnocchi, lucidare l’argenteria, imparare i rudimenti della Meccanica quantistica, fare un corso di acquerello. No: i due dovevano proprio cercare di comunicare a parole. Evidentemente non sapevano che a volte è proprio sulle parole che casca l’asino e quando succede lui (l’asino) si fa un male bestiale, loro (le parole) ragliano e singhiozzano e si separano in suoni che non hanno più un significato compiuto.
Comunque, caro Jesus Luz, ora che Madonna ti ha mollato, guardati intorno. Anche nella mia direzione. Visto che alla differenza di età sei già abituato, non farti problemi a contttarmi, Sappi che io, con te, non non intendo parlare. Ho tutta una terrazza di piante da innaffiare e poi è una vita che aspetto di saperne di più sulla meccanica quantistica.