Niente sesso, siamo alle olimpiadi (inglesi)
Devo essere Fortemente Tagliata Fuori.
Con la Scusa che non guardo la tivù e spulcio dai media solo le notizie sfrigole (tipo quella di Pippo Baudo che si è trovato a tupertu con Sharon Stone nuda sul letto, non ne ha approfittato e ora ha dichiarato qualcosa tipo Cacchio, ho perso un’occasione) non mi sono accorta che sono iniziate le Olimpiadi. A Londra.
Per fortuna, l’amica-scrittrice Francesca Longo ha postato sulla sua pagina Fecbook una foto della regina che apriva i giochi vestita da fagiana. Così ho pensato che informarmi un po’ sulle Olimpiadi fosse d’uopo.
E infatti ho scoperto che anche le Olimpiadi sono sfrigole, a modo loro.Sfrigola è la notizia che alcuni atleti sono stati esclusi dai giochi perché non avevano un sicuro "passaporto biologico" (ma voi lo sapevate che esisteva il passaporto biologico?), che un’atleta è stata esclusa per razzismo (ben fatto) e che una olimpionica di origine brasiliana è stata esclusa per sesso.
La tosa brasilerira, contravvenendo alle ferre regole dei games, prima delle gare si è portata il moroso in camera da letto. E’ stata beccata e, tiè, è stata sbattuta fuori dai giochi.
Quasi incredibile, vero?
Incredibile e vero.
Fare sesso prima di fare sport pare sia proibitissimo. Non si sa perché. Non si sa chi l’abbia deciso, chi l’abbia sottoscritto, firmato e controfirmato. Ma così è.
I giochi olimpici dovrebbero essere giochi: manifestazioni atletiche divertenti (per chi li guarda, per chi li pratica). Invece no. Se hai mangiato, fumato, sonniferato o scopato prima di lanciare il disco o di fare il delfino sei…tagliato fuori.
Non puoi giocare.
Chissà come l’ha presa, la brasiliana, la squalifica. Spero, per lei, che fosse ancora sotto-orgasmo. Che – per la cronaca – non è (ancora) un tranquillante da assumersi nelle dosi consigliate.