Sex Toys per cani
La notizia mi sorprende quanto la confettura di albicocche dentro il croissant. Però la do lo stesso. Perché comunque (lo confido al mio unico lettore già defilatosi) mi sorprendo di non sorprendermi (cfr, quasi-Socrate).
L’industria del sexy design ha inventato quello che mancava: il vibratore per cani. Oh, là! L’azienda francese (schicchissima) hotdoll.fr ha messo nel mercato il primo sex toy per cani. Disegnato da Clement Elay (designer bravissimo, peraltro), il sex toy cinofilo è un cane di gomma su cui ogni amico-per-il-pelo si può …strusciare. Su cui ogni amico a quattro zampe può sfogare voglie naturali quanto la pioggia o il sole o il vento o il tormento.
La cosa simpatica è che il sex toy per cani non è unisize. Cioè il designer ha tenuto conto della stazza del voglioso cagnolino. E, insomma, ha creato un sex toy per lo yorkshire e uno per il dobermann. Che ce l’avranno diverso, no? il desiderio, voglio dire.
Il dubbio (marginale e poco sessuale) è: se questo tripudio acceso di creatività venisse convogliato in altre direzioni (sfamare l’appetito autentico di qualche milionata di esseri umani denutriti, tanto per per dire una stronzata) non sarebbe più…piacevole?
Sto diventando pallosa. I know.