logo
  • ARCHIVIO
  • CHI SONO
DIVENTA BLOGGER
logo
  • ARCHIVIO
  • CHI SONO
DIVENTA BLOGGER
  • ARCHIVIO
  • CHI SONO
logo
  • ARCHIVIO
  • CHI SONO
[Home Senza categoria Sgarbi e il corona virus, capravirus.]
La scossa di Corrent
Senza categoria
[ 14/03/2020 di Vinicio Corrent 46 Commenti ]

Sgarbi e il corona virus, capravirus.

Sorprendenti dichiarazioni di V. Sgarbi sul corona virus!!!

Sardeon: bigoi in salsaSardeon: bigoi in salsa
Sgarbi vs. Nane BortoinSgarbi vs. Nane Bortoin

Commenti [46]

  1. Francesco Cecchini
    16/03/2020

    La GRADITUDINE DEL POPOLO ITALIANO VERSO LA
    CLASSE OPERAIA. di Franco Bartolomei
    Le Fabbriche rimarranno aperte anche durante il blocco del paese .
    Ancora una volta come nel 44 e nel 45, quando furono salvati gli impianti del nord dalla furia distruttrice dei tedeschi in ritirata , la classe operaia si caricherà nuovamente sulle spalle il compito di salvare l’economia dell’ Italia , dimostrando a tutti di essere sempre l’unica vera classe dirigente reale unitaria del paese .
    Questo che sta accadendo ricostruirà una vera centralità sociale e politica del mondo del lavoro rispetto ai traditori del mondo finanziario e bancario , e ai distruttori della economia reale .
    Che nessuno se lo scordi passata la crisi .

    Rispondi
    • Corvo
      16/03/2020

      Lei Cecchini, che neanche a gesti si fa capire,difensore dei deboli, leggo ora
      1. MEGLIO IL LOCKDOWN TOTALE O L’IMMUNITÀ DI GREGGE? MEGLIO LA VITA O L’ECONOMIA?
      2. L’ANALISI DEL PROFESSOR SCANDIZZO: “L’OPZIONE DI BORIS JOHNSON (AL DIAVOLO ANZIANI, AMMALATI, POVERI E IMMIGRATI), AVREBBE FORSE UN MINOR IMPATTO NEGATIVO SULL’ECONOMIA E UNA POPOLAZIONE PIÙ GIOVANE E PIÙ AFFLUENTE. MA IN ITALIA VORREBBE DIRE 20-25 MILIONI DI CONTAGI E ALMENO 1 MILIONE DI MORTI, SOPRATTUTTO ANZIANI E POVERI – NASCE A QUESTO PUNTO UN PROBLEMA ETICO, PERCHÉ LA DECISIONE DIPENDE DAL VALORE CHE DIAMO ALLA VITA UMANA”
      Dagospia.com

      Rispondi
  2. Alberto Camerotto
    16/03/2020

    Da tomshw…

    L’emergenza sanitaria ha costretto alla chiusura o al posticipo di tutti gli eventi aventi a che fare col pubblico. Non solo, tutta l’Italia si sta impegnando attivamente a mantenere la quarantena rimanendo il più possibile in casa. Per lenire il contraccolpo sociale legato a un tale isolamento e per aiutare l’azienda fumettistica, It Comics sta per dare via a Corona(VS)Comics, una fiera del fumetto interamente sviluppata in digitale.

    …

    Corona(VS)Comics sarà svolto dal 25 al 28 marzo 2020, dalle ore 10 alle 20, sui canali Twitch e Facebook di It Comics. Oltre 30 autori ed editori si alterneranno, tra video e dirette, per presentare le loro novità editoriali per la prossima stagione. L’intera manifestazione si arricchisce inoltre della mostra on-line “Comics Contagion”, un “docuweb” prodotto in collaborazione con la casa di produzione La Tenda Rossa di Milano e Riccardo Mazzoni che analizza come il mondo del fumetto si sia rapportato con la paura dei virus, dagli anni Trenta a oggi.

    Questo virus non fermera’ certo la voglia dei giovani di ritrovarsi per giocare o leggere fumetti. Grazie allo streaming questo ostacolo di puo’ superare.

    Rispondi
    • Corvo
      16/03/2020

      Minchiate da scremare caro Vinicio. I social e il suo blog sono megafoni. Può aiutare a capire, a sdrammatizzare la situazione ma anche a confondere. Non attira firme d post, si fa tutto in famiglia di 4 persone e due soli sembrano parenti.. A cosa serve allora, quanti lo leggano e quanti visionano il suo film, più o meno dei post che ospita? Lei può dare una mano se insiste, va in sovraproduzione di filmini suoi.
      Opportuno il post di Camerotto che indica un sentiero per alleggerire le tensioni famigliari che si manifestano con il “stare in casa”

      Rispondi
      • Francesco Cecchini
        16/03/2020

        Walter Cadorin prima delle parole di Andrea Maset era Walter Cadorin gracchiante, dopo le parole di Andrea Maset è diventato Corvo gracchiante. Sempre gracchiante.

        Rispondi
        • Corvo
          16/03/2020

          Lei Cecchini sfrutta ogni momento e fatti ma sempre minoranza è. Non obiettivo e quindi non giornalista, è.
          I quotidiani, salvo il Giornale, non parlano delle elezioni francesi Ieri si diceva di una astensione del 53/57% e si aspetta eventuale aumento dei contagi del coronavirus. Marine Le Pen dicono sia la vincitrice delle amministrative francesi e in particolare nel sud della Francia Ora i ballottaggi

        • Francesco Cecchini
          16/03/2020

          Walter Cadorin Corvo gracchiante gracchia.

  3. Francesco Cecchini
    16/03/2020

    #EuroLeaks: “Come i leader europei prendono le decisioni sul nostro futuro”
    di Francesco Cecchini · Pubblicato 16 Marzo, 2020 · Aggiornato 15 Marzo, 2020
    Oggi, sabato 14 marzo 2020 il Movimento per la democrazia in Europa 2025 (DiEM25) pubblica i file audio completi delle riunioni dell’Eurogruppo di Yanis Varoufakis nel 2015 sul sito: euroleaks.diem25.org!
    Nel corso del 2015 Yanis Varoufakis ha partecipato a tredici incontri dell’Eurogruppo. Dopo i primi tre incontri è stato chiaro che non è stato redatto alcun verbale!
    Questo tipo di azione in totale assenza di trasparenza da parte di un gruppo di politici non eletti che influenzano tutta la nostra vita è inaccettabile.
    Per questo motivo il 14 marzo DiEM25 pubblicherà le registrazioni delle riunioni dell’Eurogruppo a partire dal 2015.
    Due aspetti particolari devono essere sottolineati oggi:
    Il nuovo governo greco di destra di Nea Dimocratia ha ripetutamente cercato di addossare la colpa delle loro politiche economiche fallite a Yanis Varoufakis 2015, a nome del governo SYRIZA, Proprio Varoufakis che si è battuto per un accordo migliore che avesse più senso del memorandum della Troika, ripetutamente fallito e orientato all’austerità. In breve, essi accusano l’unico che si è opposto all’assurdità delle politiche di austerità, per i risultati delle politiche di austerità!
    La comunità europea è ancora intrappolata in massicci programmi di austerità, che in molti Paesi hanno portato a una rinascita del populismo di destra. Con tutte le conseguenze che si possono osservare al confine greco-turco: disumanità e xenofobia.
    Le decisioni di allora hanno avuto un impatto duraturo non solo sulla popolazione greca, ma su tutti gli europei.
    Quello che vogliamo ottenere con la pubblicazione delle registrazioni non è altro che la democratizzazione dell’UE! Solo attraverso la trasparenza è possibile per i parlamentari eletti prendere decisioni fondamentali.
    DiEM25, in quanto organizzazione paneuropea, ha un interesse particolare a ripristinare la fiducia dei cittadini europei nelle sue istituzioni e a far sì che l’Europa diventi finalmente ciò che finora non è riuscita a diventare: Una comunità che serve i popoli d’Europa e crea un futuro migliore per tutti i cittadini, non solo per le istituzioni finanziarie e i potenti interessi personali. Brexit è successo e dobbiamo fare in modo che l’Unione europea non continui a perdersi in piccoli battibecchi in cui nessun paese emergerà vincitore.
    Negli ultimi anni si è persa molta fiducia. Con questa iniziativa non vogliamo fare il gioco degli euroscettici, ma piuttosto fare in modo che, muovendoci verso una maggiore trasparenza e democrazia, si riconquistino la fiducia e la fiducia dei cittadini.
    Euroleaks è un campanello d’allarme per tutti i politici d’Europa affinché siano di nuovo al servizio dei cittadini europei e li rendano consapevoli di tutte le decisioni importanti che li riguardano.
    I cittadini europei hanno il diritto di sapere cosa è stato deciso a porte chiuse e come si ripercuote su di loro oggi. Per migliorare le cose in futuro ed evitare di nuovo gli stessi errori Questo è l’unico modo per salvare l’Europa e la UE.

    Rispondi
    • Corvo
      16/03/2020

      Niente polemiche o propaganda politica ma il Virus sta sconquassando il mondo e lei non si accorge
      E noi italiani, ore 10.31 stiamo ancora aspettando la firma del decreto Conte se dobbiamo andare a pagare le tasse o no.
      Coronavirus, negli Stati Uniti Federal Reserve taglia i tassi e acquista titoli di Stato per 700 miliardi di dollari. Trump: “Grande passo”
      Crollo cinese – Per effetto del coronavirus, la produzione industriale in Cina a gennaio e febbraio si è ridotta del 13,5 . Gli analisti si aspettavano una flessione del 4%. Gli investimenti sono diminuiti del 24,5% rispetto all’anno precedente.

      Rispondi
      • Francesco Cecchini
        16/03/2020

        Cadorin prima delle parole di Andrea Maset era Walter Cadorin gracchiante, dopo le parole di Andrea Maset è diventato Corvo gracchiante. Sempre gracchiante.

        Rispondi
  4. Francesco Cecchini
    15/03/2020

    Amministrative a Parigi Anne Hidalgo, LUG Union de la gauche e Paris En Commun, in testa con 30.2 %. Una buona notizia.

    Rispondi
  5. Francesco Cecchini
    15/03/2020

    Lo scrittore Roa Bastos ha scritto che il Paraguay era un’isola nel cuore dell’America Latina circondata da terra. Lo è ancora. L’Italia è una penisola diventata un’isola isolata.

    Rispondi
    • Corvo
      15/03/2020

      Credenze e vendita all’ammasso del cervello. Pioveva e uno camminava indifferente senza ombrello. Gli si avvicina uno e glielo fa notare. Impossibile dice il “bagnato”, il mio giornale di partito comunista ha scritto che oggi ci sarebbe stato il sole e per me c’è il sole ! Battuta che girava negli anni del PCI.

      Rispondi
      • Francesco Cecchini
        16/03/2020

        Cadorin prima delle parole di Andrea Maset era Cadorin gracchiante, dopo le parole di Andrea Maset è diventato Corvo gracchiante. Sempre gracchiante.

        Rispondi
  6. Alberto Camerotto
    15/03/2020

    Stralcio di articoli da TomsHW:

    Steam continua a macinare record di giocatori: ecco l’effetto quarantena

    Negli ultimi giorni la piattaforma Steam ha superato una serie di record riguardanti il numero di giocatori connessi contemporaneamente. Ad esempio già ieri il titolo di Valve, Counter-Strike: GO, aveva superato il proprio record di sempre a otto anni di distanza dall’uscita. Oggi anche la piattaforma di distribuzione continua a macinare numeri raggiungendo nuovi traguardi di utenti.

    Nella giornata di oggi è stato infatti raggiunto un nuovo picco di utenti in contemporanea sulla piattaforma che ha superato i 20 milioni di giocatori presenti. Certo, dati i motivi che hanno portato a questi numeri, ci saremo risparmiati volentieri un nuovo record ma il risultato resta sicuramente notevole. Guardando ai singoli giochi, al primo posto come numero di utenti c’è il già citato Counter-Strike: Global Offensive con oltre un milione di persone attualmente in-game.

    Rispondi
  7. Michele Bastanzetti
    15/03/2020

    Condivido l’appello del Prof. Corrent per la riscossa delle capre. Dunque, parafrasando la Ursula von der Layen (“Siamo tutti italiani”)… sottoscriviamo un bel “SIAMO TUTTI CAPRE!”.

    Rispondi
    • Corvo
      15/03/2020

      In tempi di coronavirus finalmente una proposta e iniziativa intelligente. Mi auguro che andiate a firmare con in faccia la mascherina di carta igienica, l’unica che oggi si trova nel mercato locale.
      Dai Sgarbi, scuoti questo mondo conformista nichilista edonista !

      Rispondi
    • Francesco Cecchini
      16/03/2020

      Anzianotto Bastanzeti del SAC vuole allargare il SAC, ora solo anzianotto Bastanzetti del SAC & anzianotto Bastanzetti del SAC, alle capre. Entreranno le capre nel SAC dell’anzianotto Bastanzetti del SAC?

      Rispondi
    • Francesco Cecchini
      16/03/2020

      Bastanzetti del SAC dal cobra africano alle capre.

      Rispondi
  8. Francesco Cecchini
    15/03/2020

    Italia
    0

    Lombardia chiede aiuto ai comunisti. Medici da Cuba, Venezuela e Cina.
    di L.M. · Pubblicato 15 Marzo, 2020 · Aggiornato 14 Marzo, 2020
    Se solo qualcuno lo avesse detto 1 mese fa sarebbe stato preso per pazzo.
    La “Milano da bere”, le eccellenze lombarde di Formigoni chiedono giustamente soccorso a chi fa della professione medica e della sanità pubblica e gratuita una regola fondamentale da sempre.
    Sono di poco fa le dichiarazioni dell’assessore alla sanità lombardo che:
    “Recluteremo personale sanitario anche dall’estero, chiedendo solo che siano iscritti all’albo nel Paese di provenienza. Avremo personale dal Venezuela, dalla Cina, da Cuba, sono medici a cui daremo ovviamente un luogo dove andare a vivere ma abbiamo bisogno delle competenze di tutti”. Lo ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera.
    Rete solidarietà rivoluzione bolivariana

    Rispondi
    • Corvo
      15/03/2020

      I cinesi diffondono fake news sulla pelle degli italiani
      La portavoce del ministro degli Esteri di Pechino racconta su Twitter che gli italiani escono sui balconi a ringraziare la Cina e a cantare l’inno cinese. Se fossimo un paese serio, nonostante l’emergenza, la Farnesina e Di Maio si farebbero sentire
      15.3.20220 linkiesta.it
      Hua Chunying è la portavoce del Ministro degli Esteri cinese, oltre che direttrice generale del dipartimento dell’Informazione di Pechino, cioè è tra i capi della propaganda cinese. Il suo ruolo evidentemente prevede anche di diffondere fake news, come quella che ha twittato dal suo profilo ufficiale.

      La portavoce di Pechino ha mostrato le immagini di alcuni italiani che sabato a mezzogiorno sono usciti sui balconi per applaudire il personale medico e ospedaliero impegnato ad affrontare l’emergenza epidemiologica, peraltro proveniente dalla Cina, spiegando che gli italiani si erano affacciati alle finestre per cantare «grazie Cina» e per diffondere per le strade di Roma l’inno cinese in segno di gratitudine per l’aiuto cinese a sconfiggere il virus. Cliccando sul video, si sentono gli applausi degli italiani e in sottofondo una marcetta l’inno cinese. La stessa cosa ha fatto il suo vice, Lijian Zhao.

      Abbiamo altre emergenze, e altri problemi, ma se fossimo un paese serio la Farnesina e il ministro che disgraziatamente la guida si farebbero sentire per intimare Pechino di smetterla di diffondere fake news e altro sulla nostra pelle.

      Rispondi
      • Francesco Cecchini
        15/03/2020

        Corvo Walter continua a gracchiare.

        Rispondi
  9. Corvo
    15/03/2020

    Lei Vinicio tenta di sdrammatizzare, in un certo modo, il coronavirus. Poi vai su dagospia.com e trovi:
    “ IN VENETO LA POESIA DA FLASH MOB NON ATTACCA – CANTA DAL TERRAZZO, I VICINI CHIAMANO I CARABINIERI (CHE LA FANNO SMETTERE) – A SCHIO (VICENZA) PREFERISCONO LA QUIETE DEL QUARTIERE AL ”VOLEMOSEBENE” DA CORONAVIRUS: LA POVERA MARTA PAVAN, CANTANTE PROFESSIONISTA, AVEVA OFFERTO IL SUO AMPLIFICATORE E LA SUA BELLA VOCE (VIDEO). NIENTE DA FARE, ORA RISCHIA PURE UNA SANZIONE”
    Allora mi domanda. chi siamo, cosa e come vogliamo vivere e morire?

    Rispondi
    • Francesco Cecchini
      15/03/2020

      Le parole di Andrea Maset hanno informato su chi è Walter Cadorin e lo hanno anche colpito, riducendolo a un Corvo che gracchia in continuazione ed ovunque.
      Andrea Maset, : Siamo veramente all’assurdo, un uomo come il sig.Cadorin e a Conegliano lo conosciamo molto bene, che critica a destra e a sinistra cercando di insegnarci come dobbiamo comportarci ha del ridicolo . ..

      Rispondi
      • Corvo
        15/03/2020

        6- corsa andata inevasa
        Lei fa sempre domande a me e io rispondo. Ma per una volta che ne faccio una a lei mi vuol rispondere?
        Vedi domande sotto post 4 andata..Lei che ha fatto x Italia.. dov’era ..Negri..

        Rispondi
        • Francesco Cecchini
          15/03/2020

          Andrea Maset ha informato su chi è Walter Cadorin e lo ha anche colpito, riducendolo a un Corvo che gracchia in continuazione, su tutto ed ovunque.
          Andrea Maset, : Siamo veramente all’assurdo, un uomo come il sig.Cadorin e a Conegliano lo conosciamo molto bene, che critica a destra e a sinistra cercando di insegnarci come dobbiamo comportarci ha del ridicolo . ..

  10. Corvo
    15/03/2020

    Vinicio, posso dire che abbiamo scoperto un pianista jazz ?
    Coronavirus, Burioni: “Da Sgarbi pericolose bugie”
    “La libertà di opinione è sacra, ma non consiste nel diritto di gridare ‘al fuoco!’ in un teatro affollato”. Lo scrive Roberto Burioni postando su facebook la notizia dell’esposto penale presentato contro Vittorio Sgarbi dall’associazione Patto Trasversale per la Scienza (Pts), fondata dallo stesso Burioni e da Guido Silvestri, “per le gravi affermazioni fatte nel video del 9 marzo scorso pubblicato sul profilo Facebook (ora cancellato) e sul canale YouTube sulla diffusione del virus e sulla malattia Covid-19”.
    Nel video, rimarca il Pts, “Sgarbi ha manifestato dubbi sulla pericolosità del virus e sulle modalità di diffusione del contagio, diffuso notizie false rispetto alla prevenzione e ridicolizzato le misure di contenimento adottate dal Governo”. “La diffusione di pericolose bugie in questo momento mette in pericolo tutti noi e può vanificare gli sforzi titanici che stiamo mettendo in atto per combattere questa epidemia”, evidenzia Burioni nel suo post su facebook. 15/03/2020 06:31
    Lombardia: Roma non comprende. Ora non è colpa di nessuno e i ventilatori non si trovano e i medici mancano”, rimarca il governatore. (Ma a Pisa ci sono tanti laureati sul divano in attesa che la burocrazia dia l’OK alla professione !)

    Rispondi
    • Corvo
      15/03/2020

      Per lei Cecchini devo essere una ossessione. Su 13 post 7 sono già a me indirizzati e con un testo sempre uguale e non c’entrano niente con il film di Vinicio. Ho più attenzione io che Vinicio e Sgarbi. Intanto lei non risponde alle mie domande 5 -corsa … e di Negri in particolare. Vedo che ha il viso coperto da una mascherina di carta igienica … ce ne sono tante in giro, citrulli, e costano anche.

      Rispondi
    • Corvo
      15/03/2020

      Attendiamo un suo film sonoro magari contro le brutte tendenze musicali “popolari parlate” in voga

      Rispondi
      • Vinicio Corrent
        15/03/2020

        Un film è troppo impegnativo, al massimo un video o un tutorial su un bel periodo musicale.Non lo so, mi trovo meglio con la comicità e la satira!!!

        Rispondi
    • Vinicio Corrent
      15/03/2020

      Effettivamente mi trovo molto a mio agio nel jazz perché è un genere che dà un enorme spazio alla creatività personale del musicista non costringendolo dentro un ruolo ben preciso di interprete come ad esempio accade nella musica classica, dove peraltro c’è libertà personale ma soprattutto nella resa del testo

      Rispondi
      • Corvo
        15/03/2020

        Sgarbi fa oramai palco, animazione delle trasmissioni televisive , ascolti, piace il non conformismo, la baruffa, insomma tutto quello che nella vita di ogni giorno si evita di fare.. La libertà di parola,” cerco l’amore”, per poi convivere per due o tre anni che ben vada, di qualche paroliere, fanno fare il pieno di studi e stadi
        Lei si è fatto un giudizio sul fatto che dalla ricerca sui suoni sulle note dove la parola contava poco salvo che nei campi di cotone. Un giudizio dicevo di come siamo passati alle parole che sovrastano, fanno non contare i suoni e le note e la chiamano ugualmente musica ? Sergio Migotto nel suo blog OT probono e imsergio.it dice che c’è’ un ritornare al passato. Si ma con jucio.

        Rispondi
        • Francesco Cecchini
          15/03/2020

          Andrea Maset di Conegliano ha informato su chi è Walter Cadorin e lo ha anche colpito, riducendolo a un Corvo che gracchia in continuazione, su tutto ed ovunque.
          Andrea Maset, : Siamo veramente all’assurdo, un uomo come il sig.Cadorin e a Conegliano lo conosciamo molto bene, che critica a destra e a sinistra cercando di insegnarci come dobbiamo comportarci ha del ridicolo . ..

  11. Francesco Cecchini
    15/03/2020

    Vinicio, sembra che il personale del museo MART di Rovereto non voglia Sgarbi tra i piedi, perché vogare. Manda loro il tuo video.

    Rispondi
    • Vinicio Corrent
      15/03/2020

      Lo farò al più presto, grazie per l’informazione.

      Rispondi
  12. Francesco Cecchini
    15/03/2020

    Le parole informano, a volte oltre ad informare colpiscono. Le parole di Andrea Maset hanno informato su chi è Walter Cadorin e lo hanno anche colpito, riducendolo a un Corvo che gracchia in continuazione ed ovunque.
    Andrea Maset, : Siamo veramente all’assurdo, un uomo come il sig.Cadorin e a Conegliano lo conosciamo molto bene, che critica a destra e a sinistra cercando di insegnarci come dobbiamo comportarci ha del ridicolo . ..

    Rispondi
  13. Michele Bastanzetti
    14/03/2020

    Chissà perché Sgarbi ce l’ha su con la capra. Forse per invidia? Per la grande e varia forza simbolica e presenza letteraria che questo animale rappresenta in pressoché tutte le culture umane di tutti i tempi. Difficile che Sgarbi riesca ad emularla.

    Rispondi
    • Vinicio Corrent
      14/03/2020

      Anch’io, caro Dottore, me lo sono sempre chiesto e non trovo giusto che questo simpatico animale venga così denigrato. Oltretutto svolge una funzione importantissima per noi umani. Il mio video vuole anche suonare la riscossa delle capre. Spero così di avere l’appoggio degli animalisti in questo.

      Rispondi
    • Emanuela Da Ros
      16/03/2020

      Davvero, Michele, chissà perché ce l’ha con le capre. E bravo Vinicio, che sdrammatizza nonostante tutto.

      Rispondi
  14. Francesco Cecchini
    14/03/2020

    Grande!!! Rischi che Sgarbi ti quereli.

    Rispondi
    • Corvo
      14/03/2020

      4- corsa andata
      Lei fa sempre domande a me e io rispondo. Ma per una volta che ne faccio una a lei mi vuol rispondere?
      Le faccio alcune domande e poi la lascio andare perchè con lei è impossibile discutere.Non so se per ignoranza culturale o altro.
      Lei sostiene il comunismo internazionale, ricorda Chavez manco fosse stato in Venezuela,sostiene Maduro. La Cina additata come esempio, non certo di libertà ma non dice di che cosa.
      Ma lei cosa ha fatto in quegli anni in cui, noi più giovani,si combatteva in Italia per la democrazia messa in discussione anche da bande armate, dov’era, all’estero dice continuamente ma per l’Italia cosa ha fatto ?
      Ho trovato un commento in un quotidiano su Toni Negri “Toni Negri! Fino a quando continuerà a romperci le scatole e a trovare spazi dove scrivere le sue farneticanti teorie? Ero nei radicali quando mettemmo su l’operazione per eleggerlo e tirarlo fuori dal carcere in omaggio alla libertà di espressione. Il patto era che avrebbe rinunciato all’immunita’ e si sarebbe costituito. Tutti sappiamo come è andata. Scappò a Parigi e chi si è visto si è visto. Preferisco Battisti, un delinquente, ma che, almeno, ha avuto il coraggio di sparare e giocarsi la vita. Negri preferiva indottrinare i suoi allievi così che a sparare fossero loro. Lo disprezzo profondamente. Non parliamone più”.
      Ecco induceva indottrinava gli altri per… Ma lei con i suoi post, ne ha per tutti, vuole indottrinare o fare proseliti e per chi, visto che nessuno la vuole iscrivere a un partito a un movimento e si agita alla ricerca di qualche medaglia o di soddisfazioni politiche personali che non ha mai potuto avere ?

      Rispondi
      • Vinicio Corrent
        14/03/2020

        Caro corvo, per dirla con Sgarbi: “che cazzo c’entra il suo commento con il mio video?”

        Rispondi
        • Corvo
          15/03/2020

          Niente Vinicio e mi dispiace, come niente gli altri cento post del suo film sui bigoi
          Diciamo che, per una volta, mi son preso avanti.
          A proposito di capre. Capra-diavolo è un assioma oramai consolidato e inscindibile .
          Ma poi ho trovato:”Erodoto già nel V secolo a.C. sosteneva che una popolazione stanziale nel delta del Nilo (detta di Mendes) venerasse le capre come dèi, Plutarco nel 120 d.C., scriveva che le donne più belle venivano scelte per fare l’amore con il dio caprone di Mendes”.
          “Esistono anche altre tradizioni che considerano quest’animale molto positivo: pare che le capre messe in una stalla proteggano i cavalli dalle influenze negative e dal male.

          Se s’incontra una capra mentre siamo in affari, il successo è sicuro.

          Se si è così fortunati da incontrare una capra nera su una mulattiera sperduta, vuol dire che lì c’è un tesoro.

          Un corno di caprone posto sotto un cuscino è in grado di combattere l’insonnia “
          Insomma ogni cosa ha più facce.

        • Francesco Cecchini
          15/03/2020

          Vinicio, che cazzo c’entra il Corvo Cadorin ? Le parole di Andrea Maset hanno informato su chi è Walter Cadorin e lo hanno anche colpito, riducendolo a un Corvo che gracchia.
          Andrea Maset, : Siamo veramente all’assurdo, un uomo come il sig.Cadorin e a Conegliano lo conosciamo molto bene, che critica a destra e a sinistra cercando di insegnarci come dobbiamo comportarci ha del ridicolo . ..

      • Francesco Cecchini
        15/03/2020

        Le parole a volte oltre ad informare colpiscono. Le parole di Andrea Maset hanno informato su chi è Walter Cadorin e lo hanno anche colpito, riducendolo a un Corvo che gracchia.
        Andrea Maset, : Siamo veramente all’assurdo, un uomo come il sig.Cadorin e a Conegliano lo conosciamo molto bene, che critica a destra e a sinistra cercando di insegnarci come dobbiamo comportarci ha del ridicolo . ..

        Rispondi
    • Vinicio Corrent
      14/03/2020

      Magari!!! Arriverei finalmente alla notorietà!!!

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vinicio Corrent

Vinicio Corrent

Imitatore, musicista, cantante, compositore, in una parola Show-Man con la passione della letteratura e dell'insegnamento.

Categorie

  • Senza categoria 162

Post recenti

  • Crisi Di Vocazioni?
    [18/05/2025]
  • Habemus Papam
    [11/05/2025]
  • Nane E Il Braccio Rotto
    [27/04/2025]
  • Pace O Guerra?
    [21/04/2025]

I blogger sono pienamente responsabili dei testi, video e immagini pubblicate sui propri blog. Editoriale il Quindicinale mette a disposizione lo spazio ma non effettua alcun controllo sui contenuti pubblicati.

Utilità

  • Archivio
  • Chi sono
  • Esplora altri blog

Diventa blogger!

Vuoi diventare un blogger? Compila il modulo che ti proponiamo e inizia a raccontare le tue storie in uno spazio tutto tuo!

PARTECIPA ANCHE TU

Copyright © MULTIWAYS