Corvo Cadorin oltre gracchiare vuole fare un filmino comico. Corvo Cadorin gracchiante comico! Per esempio sul Bastanzetti che “scopre” una scalinata e Cecchini che dice di averla trovata su un vecchio libro io ci farei un filmino.
Se il suo teatro vuol fare satira politica è lei che deve cogliere non io. Ma se noi italiani siamo divisi su tutto, facciamo casino e confusione fra DCPM e Decreti legge, come fanno darci soldi con il rischio che non glieli riorniamo? Ecco l’Europa (che non significa tutto bene). O parliamo di cose serie e attuali almeno in questo momento, o se la faccia con..
I MERCATI PER ORA IGNORANO IL GIUDIZIO E RITENGONO ANCORA L’ITALIA CREDIBILE E SOLIDA, GRAZIE ALLA BCE CHE COMPRA TUTTO (ANCHE LA SPAZZATURA). E CHE OGGI POTREBBE DECIDERE DI ALLARGARE IL BAZOOKA
– IL MES SENZA CONDIZIONI NON ESISTEVA, PURE GENTILONI SVELA IL ”SEGRETO”, AMMETTENDO CHE ”DIVERSI GRUPPI TECNICI” SONO ALACREMENTE AL LAVORO PER RENDERE COMPATIBILI I REGOLAMENTI DEL PASSATO CON LE ”DECISIONI POLITICHE” DI EUROGRUPPO E CONSIGLIO EUROPEO, OVVERO CHE LE ”LINEE DI CREDITO SIANO A DISPOSIZIONE DI TUTTI”, CON L’UNICA CONDIZIONALITÀ DI ESSERE RISERVATE A SPESE SANITARIE (E LA COMMISSIONE SORVEGLIERÀ) – ”DOBBIAMO ANTICIPARE IL RECOVERY FUND”
Ecco una situazione che ci fa ricordare i vecchi libretti “ a debito”dei negozi alimentari anni ‘50/’60 per pgamenti fine mese. Ricorda?
Walter Cadorin, raccontato tempo fa da Andrea Maset e dall’ora Corvo, è un gracchiatore professionale. Gracchia, gracchia, gracchia, gracchia, gracchia.
La satira politica vive sui fatti del giorno e non su quelli di tre mesi addietro come Grillo e il Mes. Bisogna stare informati e cogliere ii fatti più eclatanti. Occorre sensibilità sociale e predisposizione all’humor.
Sgarbi oggi “Non ho peli sulla lingua, e se li ho non sono miei”. Un cinguettio che sta facendo il pieno di “cuoricini”, commenti da censura e “retweet”.
Mi pare che quello del Mes sia un argomento estremamente d’attualità anche perché ancora non si è capito se l’Italia lo ha accettato o meno. Grillo a sua volta è un personaggio di notorietà nazionale che credo debba dare delle spiegazioni soprattutto a quelli che in lui hanno creduto. Io faccio la mia satira che può piacere o meno e francamente non ho bisogno di maestrini con la penna rossa che vengano a dirmi cosa secondo loro è sbagliato o cosa va. Oltretutto mi propone di fare un video su Bastanzetti e Cecchini che con tutto il rispetto non hanno ancora fatto niente di eclatante, come suggerisce Lei. Rivolga la sua idea ad altri perchè io non faccio video a richiesta. Gli argomenti da trattare li scelgo io e li realizzo secondo il mio talento e gusto, almeno fino a quando me lo permetterà la linea editoriale del giornale in cui gestisco il blog. Se non Le garba la mia satira sfoghi pure le sue velleità didattiche verso altri bloggers.
Francesco Cecchini
30/04/2020
Walter Cadorin, ora Corvo gracchioso, gracchia, gracchia, gracchia, gracchia, gracchia, gracchia
Francesco Cecchini
30/04/2020
Ben detto Vinicio!
Vinicio Corrent
01/05/2020
Grazie dell’approvazione. Spero di essere stato chiaro!!!
Francesco Cecchini
01/05/2020
Walter Cadorin, ora Corvo, più che sfogare velleità didattiche, dal buon Corvo gracchiante che è, gracchia.
Corvo
30/04/2020
Per esempio sul Bastanzetti che “scopre” una scalinata e Cecchini che dice di averla trovata su un vecchio libro io ci farei un filmino.
Corvo Walter Cadorin, da buon Corvo non ha smesso di gracchiare. Gracchia e gracchia.
Corvo
30/04/2020
Lei signor Vinicio fa satira quindi critica ma non accetta la critica a lei. Brutto segno signor Vinicio. E’ come voler i soldi dall’Europa e non voler essere controllati da chi li presta sapendo che non sappiamo gestirli e magari restituirli.
Lei e altri blogger di OT siete abituati al teatro che, al più, chi non condivide la vostra performance, non vi batte le mani. Se si sente offeso dai miei post mi dispiace, non volevo.
Walter CadorIn di San Pietro dI Feletto, anche se ora Corvo coraggioso che continua a non firmarsi con il proprio nome e cognome, è sempre quello raccontato tempo fa da Andrea Maset, non è cambiato: Siamo veramente all’assurdo, un uomo come il sig.Cadorin e a Conegliano lo conosciamo molto bene, che critica a destra e a sinistra cercando di insegnarci come dobbiamo comportarci ha del ridicolo . Inoltre coraggioso Cadorin continua a non firmarsi con il proprio nome e cognome.
Vinicio Corrent
30/04/2020
La critica è sempre ben accetta quando è basata su serie argomentazioni e non su banali osservazioni pretestuose. A presto
Corvo
30/04/2020
Senza Mes andemo a Vesper. Grillo superato, stiamo facendo di tutto verso l’estero per farci vedere degli irresponsabili, mendicanti e incapaci a gestire i schei che ci prestano (Rutte l’olandese)
Siamo troppi nel mondo si dice, e allora, visto che non si fanno figli cogliamo l’occasione per far fuori i vecchi e con un virus maschio, almeno fatelo con un virus femmina !!!
Prenda nota: A rischio default 14.000 aziende
Boom di insolvenze. L’ombrello assicurativo sta per saltare. Mentre gli insoluti aumentano in doppia cifra. E nel 2020, stima Euler Hermes, le insolvenze aziendali in Italia sono attese in crescita del 23%: 14mila aziende sono a rischio default
Corvo Water Cadorin è un Corvo che gracchia, da buon Corvo.
Vinicio Corrent
30/04/2020
Grillo non è per niente superato e credo debba uscire allo scoperto mettendoci la faccia come prima di governare, dato che sembrava avere la ricetta in tasca. Oltretutto Grillo e il 5 stelle si sono piegati al Mes ed è questo il senso del mio video che forse Lei non ha colto!!!
Vinicio lei non ha letto il Mes e io neanche. E allora vogliamo battagliare, scontrarsi sul si dice ? Si va per convinzioni e credenze di partito, se Si Europa o NO. E intanto non ci sono soldi per pagare rimborsi a chi ha tenuto chiuso forzatamente la propria attività e sembra non ci siano neanche per pagare la CIG. il teatro delle mascherine acquistate e da vendere a prezzo politico e non si trovano 0,50 cent. Siamo governati da un comitato di 20 tecnici in cui non c’è un virologo ; che poi, i 20, sbagliano i conti sui morti in caso di aperture. Insomma c’è bisogno di schei europa o l’Italia salta, produttiva e sociale. Se il Mes dovesse controllarci, meglio, così siamo sicuri che spenderemmo gli aiuti meglio ma potremmo almeno lavorare e pgarci i mutui. Ne ha di motivi per aggiornare il suo repertorio teatrale, volendo.
Corvo Walter Cadorin è un Corvo instancabile. Gracchia, gracchia, gracchia, gracchia.
Mario
29/04/2020
Buongiorno, credo che chi fa informazione non dovrebbe attaccarne altra in modo indeterminato, diventa una specie di terrorismo, che attiene poco alla correttezza di un blogger. Se c’è qualcosa da dire la si dica, senza costruire misteri. Potrebbe esplicitare le critiche di pateticità e complottismo? Personalmente ritengo che sia molto pericoloso dividere in categorie nette come informazione ufficiale, fake e complotti, anche se magari tutte esistono. Il budget concorre, ma non è l’unico fattore per la qualità dell’informazione, e ci sono informazioni a budget elevato ma di pessima qualità.
Buongiorno a Lei. Non ho attaccato nessuna informazione, ma mi riferivo semplicemente al fatto che durante questo periodo siamo tutti bombardati da messaggi, video, foto che da un alto cercano a tutti i costi di dare una spiegazione a quanto sta accadendo ricorrendo al complotto a ogni costo e dall’altro cercano di confortarci con messaggi per la verità scontati che ci lasciano un retrogusto patetico; è il caso di canzoni un po’ mielose scritte magari a bella posta da musicisti in ceca di pubblicità. In questa tempesta di messaggi sui social che imperversano sempre più può capitare che molti cittadini non si interessino alle scelte governative importanti come quella del M.E.S. Il senso del mio video comunque non è stato colto, perché era indirizzato al cambiamento vistoso di atteggiamento da parte di B. Grillo che prima tuonava contro l’Europa e ora non sa come dire ai suoi che la sua opinione è cambiata di molto.
Mi fa comunque piacere ospitarLa nel mio blog ma cerchiamo di non trovare la polemica laddove non ne sussistono i presupposti. A presto, Vinicio.
VINICIO, SUGGERIMENTO PER UN VIDEO. Bastanzetti del SAC ( SAC = Bastanzetti del SAC, presidente, e sembra che l’unico membro sia sempre Bastanzetti del SAC) nella collina Monte Altare non solo tempo fa ha cacciato un cobra africano, ma ora fa scoperte archeologiche (vedere articolo su Oggi Treviso, cronaca di Vittorio Veneto). Bastanzetti del SAC, archeologo del SAC. La notizia è pubblicata anche sulla Tribuna di Treviso dal cronista locale di Vittorio Veneto, Francesco Dal Mas? Chissà cosa pensano gli archeologi di un archeologo del SAC?
Per Grillo è meglio dare il via libera al MES piuttosto che, per evitare il default dell’ Italia, venga imposta la patrimoniale. Che a Beppe gli toccan panfilo e ville…
In questo modo però si rimangerebbe tutti i suoi principi che traggono origine, non dimentichiamo, da un sostrato chiaramente marxista leninista. Non trova?
Prof. Corrent mi è difficile riconoscere i principi che ispirano il Grillo- pensiero, eccezion fatta per la massimalizzazione del proprio conto bancario. Il resto mi par solo populismo pret a porter.
Giorgio Arnosti nel documento ” Antico santuario dei Veneti sul Monte Altare, sopra Ceneda, in occasione della mostra ” Antichi veneti del Cenedese ( Ceneda 2001) pubblica la foto la scaletta nella roccia assieme a una di megaliti. Ora in un articolo pubblicato da Oggi Treviso, cronaca di Vittorio Veneto, Michele Bastanzetti del SAC, diventato archeologo, sembra averli scoperti lui, i gradini della scaletta. Che dire? Michele Bastanzetti del SAC dalla caccia al cobra africano alle scoperte archeologiche? Cosa ci serba in futuro Michele Bastanzetti del SAC?
Vinicio Corrent
29/04/2020
Ma Lei vuole ridurre a un solo interesse economico tutto l’impegno di costruire il movimento 5 stelle? Grillo era già ricco prima di entrare nell’agone politico, forse sarà successo qualcosa che lo ha fatto cambiare. Il populismo poi non è del tutto negativo se è rivolto a eliminare i privilegi di pochi per il bene di molti. Questo almeno era nelle proposte iniziali di Grillo, almeno mi pare.
Francesco Cecchini
28/04/2020
Ottimo e ben tornato Vinicio! Significa che stiamo uscendo dalla pandemia. Altri blog che circolano sono più noiosi e letali del coronavirus.
Carissimo, felice di sentirti!!! Ho notato anch’io che moltissime cose che girano nei blog sono patetiche o ispirate al complottismo a ogni costo. In questo modo si rischia di non seguire gli avvenimenti politici attuali che pur sono importanti come la questione del M.E.S.
Speriamo di riaccendere la nostra discussione. Ciao e a presto.
Corvo Cadorin oltre gracchiare vuole fare un filmino comico. Corvo Cadorin gracchiante comico! Per esempio sul Bastanzetti che “scopre” una scalinata e Cecchini che dice di averla trovata su un vecchio libro io ci farei un filmino.
Più il tempo passa più il Corvo Walter Cadorin stragracchia. Che gracchi anche il primo maggio o aspetti la fase 2 ?
Se il suo teatro vuol fare satira politica è lei che deve cogliere non io. Ma se noi italiani siamo divisi su tutto, facciamo casino e confusione fra DCPM e Decreti legge, come fanno darci soldi con il rischio che non glieli riorniamo? Ecco l’Europa (che non significa tutto bene). O parliamo di cose serie e attuali almeno in questo momento, o se la faccia con..
I MERCATI PER ORA IGNORANO IL GIUDIZIO E RITENGONO ANCORA L’ITALIA CREDIBILE E SOLIDA, GRAZIE ALLA BCE CHE COMPRA TUTTO (ANCHE LA SPAZZATURA). E CHE OGGI POTREBBE DECIDERE DI ALLARGARE IL BAZOOKA
– IL MES SENZA CONDIZIONI NON ESISTEVA, PURE GENTILONI SVELA IL ”SEGRETO”, AMMETTENDO CHE ”DIVERSI GRUPPI TECNICI” SONO ALACREMENTE AL LAVORO PER RENDERE COMPATIBILI I REGOLAMENTI DEL PASSATO CON LE ”DECISIONI POLITICHE” DI EUROGRUPPO E CONSIGLIO EUROPEO, OVVERO CHE LE ”LINEE DI CREDITO SIANO A DISPOSIZIONE DI TUTTI”, CON L’UNICA CONDIZIONALITÀ DI ESSERE RISERVATE A SPESE SANITARIE (E LA COMMISSIONE SORVEGLIERÀ) – ”DOBBIAMO ANTICIPARE IL RECOVERY FUND”
Ecco una situazione che ci fa ricordare i vecchi libretti “ a debito”dei negozi alimentari anni ‘50/’60 per pgamenti fine mese. Ricorda?
Walter Cadorin, raccontato tempo fa da Andrea Maset e dall’ora Corvo, è un gracchiatore professionale. Gracchia, gracchia, gracchia, gracchia, gracchia.
Io ho colto e proposto la mia satira. Non posso prevedere ciò che il lettore vuole sentire.
La satira politica vive sui fatti del giorno e non su quelli di tre mesi addietro come Grillo e il Mes. Bisogna stare informati e cogliere ii fatti più eclatanti. Occorre sensibilità sociale e predisposizione all’humor.
Sgarbi oggi “Non ho peli sulla lingua, e se li ho non sono miei”. Un cinguettio che sta facendo il pieno di “cuoricini”, commenti da censura e “retweet”.
Mi pare che quello del Mes sia un argomento estremamente d’attualità anche perché ancora non si è capito se l’Italia lo ha accettato o meno. Grillo a sua volta è un personaggio di notorietà nazionale che credo debba dare delle spiegazioni soprattutto a quelli che in lui hanno creduto. Io faccio la mia satira che può piacere o meno e francamente non ho bisogno di maestrini con la penna rossa che vengano a dirmi cosa secondo loro è sbagliato o cosa va. Oltretutto mi propone di fare un video su Bastanzetti e Cecchini che con tutto il rispetto non hanno ancora fatto niente di eclatante, come suggerisce Lei. Rivolga la sua idea ad altri perchè io non faccio video a richiesta. Gli argomenti da trattare li scelgo io e li realizzo secondo il mio talento e gusto, almeno fino a quando me lo permetterà la linea editoriale del giornale in cui gestisco il blog. Se non Le garba la mia satira sfoghi pure le sue velleità didattiche verso altri bloggers.
Walter Cadorin, ora Corvo gracchioso, gracchia, gracchia, gracchia, gracchia, gracchia, gracchia
Ben detto Vinicio!
Grazie dell’approvazione. Spero di essere stato chiaro!!!
Walter Cadorin, ora Corvo, più che sfogare velleità didattiche, dal buon Corvo gracchiante che è, gracchia.
Per esempio sul Bastanzetti che “scopre” una scalinata e Cecchini che dice di averla trovata su un vecchio libro io ci farei un filmino.
Corvo Walter Cadorin, da buon Corvo non ha smesso di gracchiare. Gracchia e gracchia.
Lei signor Vinicio fa satira quindi critica ma non accetta la critica a lei. Brutto segno signor Vinicio. E’ come voler i soldi dall’Europa e non voler essere controllati da chi li presta sapendo che non sappiamo gestirli e magari restituirli.
Lei e altri blogger di OT siete abituati al teatro che, al più, chi non condivide la vostra performance, non vi batte le mani. Se si sente offeso dai miei post mi dispiace, non volevo.
Walter CadorIn di San Pietro dI Feletto, anche se ora Corvo coraggioso che continua a non firmarsi con il proprio nome e cognome, è sempre quello raccontato tempo fa da Andrea Maset, non è cambiato: Siamo veramente all’assurdo, un uomo come il sig.Cadorin e a Conegliano lo conosciamo molto bene, che critica a destra e a sinistra cercando di insegnarci come dobbiamo comportarci ha del ridicolo . Inoltre coraggioso Cadorin continua a non firmarsi con il proprio nome e cognome.
La critica è sempre ben accetta quando è basata su serie argomentazioni e non su banali osservazioni pretestuose. A presto
Senza Mes andemo a Vesper. Grillo superato, stiamo facendo di tutto verso l’estero per farci vedere degli irresponsabili, mendicanti e incapaci a gestire i schei che ci prestano (Rutte l’olandese)
Siamo troppi nel mondo si dice, e allora, visto che non si fanno figli cogliamo l’occasione per far fuori i vecchi e con un virus maschio, almeno fatelo con un virus femmina !!!
Corvo Walter Cadorin, da buon Corvo non ha smesso di gracchiare.
Prenda nota: A rischio default 14.000 aziende
Boom di insolvenze. L’ombrello assicurativo sta per saltare. Mentre gli insoluti aumentano in doppia cifra. E nel 2020, stima Euler Hermes, le insolvenze aziendali in Italia sono attese in crescita del 23%: 14mila aziende sono a rischio default
Corvo Water Cadorin è un Corvo che gracchia, da buon Corvo.
Grillo non è per niente superato e credo debba uscire allo scoperto mettendoci la faccia come prima di governare, dato che sembrava avere la ricetta in tasca. Oltretutto Grillo e il 5 stelle si sono piegati al Mes ed è questo il senso del mio video che forse Lei non ha colto!!!
Walter Cadorin Corvo da buon Corvo gracchia, ma non capisce.
Vinicio lei non ha letto il Mes e io neanche. E allora vogliamo battagliare, scontrarsi sul si dice ? Si va per convinzioni e credenze di partito, se Si Europa o NO. E intanto non ci sono soldi per pagare rimborsi a chi ha tenuto chiuso forzatamente la propria attività e sembra non ci siano neanche per pagare la CIG. il teatro delle mascherine acquistate e da vendere a prezzo politico e non si trovano 0,50 cent. Siamo governati da un comitato di 20 tecnici in cui non c’è un virologo ; che poi, i 20, sbagliano i conti sui morti in caso di aperture. Insomma c’è bisogno di schei europa o l’Italia salta, produttiva e sociale. Se il Mes dovesse controllarci, meglio, così siamo sicuri che spenderemmo gli aiuti meglio ma potremmo almeno lavorare e pgarci i mutui. Ne ha di motivi per aggiornare il suo repertorio teatrale, volendo.
Corvo Walter Cadorin è un Corvo instancabile. Gracchia, gracchia, gracchia, gracchia.
Buongiorno, credo che chi fa informazione non dovrebbe attaccarne altra in modo indeterminato, diventa una specie di terrorismo, che attiene poco alla correttezza di un blogger. Se c’è qualcosa da dire la si dica, senza costruire misteri. Potrebbe esplicitare le critiche di pateticità e complottismo? Personalmente ritengo che sia molto pericoloso dividere in categorie nette come informazione ufficiale, fake e complotti, anche se magari tutte esistono. Il budget concorre, ma non è l’unico fattore per la qualità dell’informazione, e ci sono informazioni a budget elevato ma di pessima qualità.
Buongiorno a Lei. Non ho attaccato nessuna informazione, ma mi riferivo semplicemente al fatto che durante questo periodo siamo tutti bombardati da messaggi, video, foto che da un alto cercano a tutti i costi di dare una spiegazione a quanto sta accadendo ricorrendo al complotto a ogni costo e dall’altro cercano di confortarci con messaggi per la verità scontati che ci lasciano un retrogusto patetico; è il caso di canzoni un po’ mielose scritte magari a bella posta da musicisti in ceca di pubblicità. In questa tempesta di messaggi sui social che imperversano sempre più può capitare che molti cittadini non si interessino alle scelte governative importanti come quella del M.E.S. Il senso del mio video comunque non è stato colto, perché era indirizzato al cambiamento vistoso di atteggiamento da parte di B. Grillo che prima tuonava contro l’Europa e ora non sa come dire ai suoi che la sua opinione è cambiata di molto.
Mi fa comunque piacere ospitarLa nel mio blog ma cerchiamo di non trovare la polemica laddove non ne sussistono i presupposti. A presto, Vinicio.
VINICIO, SUGGERIMENTO PER UN VIDEO. Bastanzetti del SAC ( SAC = Bastanzetti del SAC, presidente, e sembra che l’unico membro sia sempre Bastanzetti del SAC) nella collina Monte Altare non solo tempo fa ha cacciato un cobra africano, ma ora fa scoperte archeologiche (vedere articolo su Oggi Treviso, cronaca di Vittorio Veneto). Bastanzetti del SAC, archeologo del SAC. La notizia è pubblicata anche sulla Tribuna di Treviso dal cronista locale di Vittorio Veneto, Francesco Dal Mas? Chissà cosa pensano gli archeologi di un archeologo del SAC?
M5s si sta dividendo, vi sono contrasti tra Grillo e Casaleggio junior. Anche Casaleggio meriterebbe un video.
Per Grillo è meglio dare il via libera al MES piuttosto che, per evitare il default dell’ Italia, venga imposta la patrimoniale. Che a Beppe gli toccan panfilo e ville…
In questo modo però si rimangerebbe tutti i suoi principi che traggono origine, non dimentichiamo, da un sostrato chiaramente marxista leninista. Non trova?
Prof. Corrent mi è difficile riconoscere i principi che ispirano il Grillo- pensiero, eccezion fatta per la massimalizzazione del proprio conto bancario. Il resto mi par solo populismo pret a porter.
Giorgio Arnosti nel documento ” Antico santuario dei Veneti sul Monte Altare, sopra Ceneda, in occasione della mostra ” Antichi veneti del Cenedese ( Ceneda 2001) pubblica la foto la scaletta nella roccia assieme a una di megaliti. Ora in un articolo pubblicato da Oggi Treviso, cronaca di Vittorio Veneto, Michele Bastanzetti del SAC, diventato archeologo, sembra averli scoperti lui, i gradini della scaletta. Che dire? Michele Bastanzetti del SAC dalla caccia al cobra africano alle scoperte archeologiche? Cosa ci serba in futuro Michele Bastanzetti del SAC?
Ma Lei vuole ridurre a un solo interesse economico tutto l’impegno di costruire il movimento 5 stelle? Grillo era già ricco prima di entrare nell’agone politico, forse sarà successo qualcosa che lo ha fatto cambiare. Il populismo poi non è del tutto negativo se è rivolto a eliminare i privilegi di pochi per il bene di molti. Questo almeno era nelle proposte iniziali di Grillo, almeno mi pare.
Ottimo e ben tornato Vinicio! Significa che stiamo uscendo dalla pandemia. Altri blog che circolano sono più noiosi e letali del coronavirus.
Carissimo, felice di sentirti!!! Ho notato anch’io che moltissime cose che girano nei blog sono patetiche o ispirate al complottismo a ogni costo. In questo modo si rischia di non seguire gli avvenimenti politici attuali che pur sono importanti come la questione del M.E.S.
Speriamo di riaccendere la nostra discussione. Ciao e a presto.