W᧐w that was odd. I just wrote an incredibly long comment
but after I сlicked submit mmy comment didn’t appear.
Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to say superb bloɡ! http://agenbandarqindowv4.tosaweb.com/situs-judi-bola-resmi-asia
You’re right. I don’t know what could have happened and I Will ask the people in charge for this inconveniente. Anyway It Is not my fault and I hope you will keep on entering this blog. Bye.
Vеry nice pοst. I just stumbled upon your blog and
wisheⅾ to sɑy that I’ve really enjoуed surfing
around yoᥙr blߋg posts. In any case I’ll be subѕcribing to your feed
and I hope you write again vefy soon! http://Agenjudibolater4Cp.Electrico.me/slot-online-indonesia
Comico Vinicio Corrent oltre a fare ottima satira è un buon protettore del Bastanzetti del SAC, che senza dubbio ha bisogno di protezione. Sono d’accordo con comico e protettore Vinicio Corrent e spero che anche lui non lo pigli per il culo.
Permetta, Sig.Corrent, in pacatezza. Il paranoico stalker sedicente Cecchini sta sfruttando ANCHE il suo blog per lanciar contro di me interventi infarciti di volgarità insulti e calunnie oltre ad esser totalmente fuori tema.Il responsabile del suo blog,Redazione dixit, è solo lei. Dunque, se lascia fare al paranoico,lei ne diventa favoreggiatore. Ma per tagliar la testa al toro perché non bloccate definitivamente chi non rispetta gli standard minimi di educazione e salute mentale? È mai possibile che non possiate eliminare certa spazzatura? Saluti
Lei ha ragione. A questo punto dal momento che tale Sig, Cecchini non ha dato il minimo ascolto ai miei ripetuti inviti alla moderazione e ha continuato imperterrito a seguire una linea del tutto personale non producendo commenti adeguati alle tematiche da me proposte, mi vedo costretto a mettere in atto tutte le possibilità che la redazione mi riserva per poterlo interdire dal partecipare ulteriormente al blog “La scossa di Corrent” da me gestito. A presto.
La ringrazio per la comprensione. Spero che il suo blog possa indurre un originale e civile spunto di dialogo, reso più accattivante dal talento umoristico che possiede .
Comico Vinicio Corrent oltre ad essere un ottimo comico è un buon protettore del Bastanzetti del SAC, che senza dubbio ha bisogno di protezione. Sono d’accordo con comico e protettore Vinicio Corrent.
BASTANZETTI DEL SAC FA VENIRE IL MAL DI PANCIA.
Michele Tonon dice al BastanzettI del SAC di stare in tema e che fa venire il mal di pancia, il Bastanzetti del SAC , che non ha ancora toccato il fondo delle “lodi” in Oggi Treviso.
Michele Tonon Michele Bastanzetti • 5 ore fa
Stia in tema, non gliel’hanno mai detto alle medie?
Michele Tonon Michele Bastanzetti • 25 minuti fa
Che la chiesetta si chiami come il presidente ha la stessa valenza di quelli che a Costabissara si chiamano come il presidente russo, tutto qua. Se facesse venire il mal di denti, la riterrei anche una cosa normale, il problema è che lei fa venire il mal di pancia.
Carissimo Vinicio Corrent, sei un bravo comico, comune personalmente su Oggi Treviso scrivo, commento solo riguardo SAC di Bastanzetti del SAC, che, tra l’altro, vedo mi segue. Altrove scrivo d’altro.
Che mi combina Sig Cecchini; stampa due commenti identici a distanza di 24h? Mi starà mica andando in depressione? Provi a prendere qualche integratore; non mangi solo banane.
BASTANZETTI DEL SAC PERORANTE DECENNALE.
Bastanzetti del SAC afferma: Son decenni che cerco di perorare la causa della biblioteca… Bastanzetti del SAC non ha ancora capito che a Vittorio Veneto nessuno lo caga, non ne imbrocca una, nemmeno con le biscie.
Michele Bastanzetti • un’ora fa
Son decenni che cerco di perorare la causa della biblioteca…
Caro Cecchini, il mio blog vuole essere un momento di discussione democratica aperta a tutti e non limitata alle sue invettive contro il Dott. Bastanzetti, per cui lasci spazio agli altri in nome del pluralismo. Se proprio vuole intervenire almeno cerchi di stare sul tema proposto che se non l’ha capito è quello della speculazione edilizia e di chi ha deturpato il nostro territorio. Si liberi dalle sue ossessioni una volta per tutte e sorrida magari riguardandosi il mio video su Grillo e la Merkel che sta producendo migliaia di visualizzazioni in rete.
Carissimo Corrent, invettive contro Bastanzetti del SAC? In genere riporto quello (i coomenti) che Bastanzetti del SAC sta raccogliendo in Oggi Treviso. Ultimo lo sberlone che ha preso su una biscia. Una biscia è un suo pezzo forte , carissimo Corrent. Non vedo il suo blog molto commentato, spero sia molto letto.
Temo che il mio blog non sia molto commentato a causa della sua monopolizzazione. Provi qualche volta a parlare d’altro e invitare qualcuno alla discussione.
Anche ciò che qui accade dimostra che voi blogger di OT non siete in grado di garantire la qualità minima dei liberi commenti e date fiato ad autentici par0anoici stalker come ‘sto misterioso Cecchini.
Vinicio Corrent
19/05/2019
Gentile Dott. Bastanzetti, lo spirito del blog è ispirato alla libertà a al pluralismo per cui gli interventi e i commenti non devono essere sottoposti a nessun tipo di controllo o peggio di censura, tranne ovviamente quando al loro interno vi siano offese o intimidazioni. Da parte mia ho sempre provveduto comunque a mediare le inesplicabili intemperanze del soggetto cui Lei fa riferimento ricorrendo spesso alla cancellazione di suoi commenti offensivi. Lungi da me quindi l’accusa di agevolare o “dare fiato” a “paranoici stalker”.
Francesco Cecchini
16/05/2019
Ma caro Corrent, ho riportato quello che ha scritto il Bastanzetti del SAC sul tuo video. O sei un SAC anche tu?
Bastanzetti del SAC dal cobra africano al cavarancol. A quando il boa?
Tempo da serpenti!
Sul Monte Altare si schiudono in anticipo le uova di Colubro di Esculapio o ‘saettone’, in dialetto ‘cavaroncol’
immagine dell’autore
Emanuela Da Ros | commenti |
Piccoli cavaroncoi crescono. Soprattutto sulle pendici del monte Altare. In anticipo sui tempi stagionali (in genere le uova si schiudono a luglio), è frequente trovare nidiate di colubri, cavaroncoi di dialetto. Rettili che si acclimatano tanto bene a queste latitudini e in questi territori, da essere…di casa. E sotto la sua casa/baita, Michele Bastanzetti ne ha infatti rinvenuto un esemplare neonato.
“Giusto perché il blogger Vinicio Corrent capisca che i vittoriesi non si trastullano come lui coi serpentelli di gomma – dice ironicamente Bastanzetti – stamattina ho scovato sul Sacro Antares un simpatico giovanotto dell’ultima leva cavaroncoi. Ci vorrà un paio di mesi perché raggiunga il suo massimo splendore, che lo porterà ad esibire una lunghezza prossima al metro e mezzo e un diametro di 3 o 4 centimetri. Animale di grande bellezza e importante nell’ecosistema, il cavaroncol non attacca tranne non sia messo alle strette o quando venga disturbato mentre amoreggia. Il suo morso non è velenoso ma, dicono i vecchi, dolorosissimo. Possiede una forza impressionante. Una volta tentai, dopo averlo afferrato per la coda con due mani, di tirarlo fuori da un buco sul muro dove si era parzialmente infilato. Pur mettendoci tutto il mio impegno non riuscii a vincere la sua resistenza. Altro che serpentello di gomma!”
I cavaroncoi, che si nutrono di roditori, lucertole, passeracei, hanno un areale vastissimo: la loro zona di diffusione coincide infatti con l’Europa meridionale e la penisola balcanica. La femmina può depositare fino a 18 uova. Non rischiano insomma l’estinzione, e noi abbiamo vistose possibilità di incontrarli. Brrrrr!
Ma caro Cecchini il mio video sul Carbonass è ovviamente una scusa per parlare non solo di legittima difesa, ma anche della difesa di specie animali come quella cui appartiene il Carbonass in pieno pericolo di estinzione a causa della speculazione edilizia. Ascolta il testo della canzone: “…però adesso che gli impresari hanno distrutto monti e mari non ci sono più i carbonass ma ci sono condomini del cass”. Possibile che non arrivi a capire il mio messaggio? Eppure non mi pare di avere un linguaggio ermetico. Andiamo dai!!!
Quel SAC del Bastanzetti del SAC se ne intende, oltre che di cobra africani, anche di carbonazz. Naturalmente sono cobra africani e carbonazz del SAC, come lo è il Bastanzetti del SAC.
Boni tutti a far lo spiritiso co ‘n serpentel de gomma. Fra un paio di mesi,quando essi sono al massimo del vigorr, vieni a Vittorio e te li mostro io i carbonazz veri. Grossi e lunghi più del doppio di quel tuo giocattolino. Velocissimi; se infastiditi attaccano e il loro morso è dolorosissimo. Se solo li vedi a pochi metri alzarsi 60-70 cm in verticale dal suolo, sicuro te passa la voja de sonàr l’organeto.
Caro Michele, accetto la sfida e verrò nelle meravigliose colline di Vittorio per incontrare i vostri carbonassi. Se non basterà la tastiera suonerò il flauto e li incanterò!!!
Se supererai il test coi carbonàz ti aspetta quello col bis rospèr, col cavaroncol ed infine con la terrificante e ormai rara anda che sarebbe l’anaconda de noantri. Me sa che i to bei boco-eti ramati i diventa bianchi de colpo co te a vede!
W᧐w that was odd. I just wrote an incredibly long comment
but after I сlicked submit mmy comment didn’t appear.
Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to say superb bloɡ! http://agenbandarqindowv4.tosaweb.com/situs-judi-bola-resmi-asia
You’re right. I don’t know what could have happened and I Will ask the people in charge for this inconveniente. Anyway It Is not my fault and I hope you will keep on entering this blog. Bye.
Vеry nice pοst. I just stumbled upon your blog and
wisheⅾ to sɑy that I’ve really enjoуed surfing
around yoᥙr blߋg posts. In any case I’ll be subѕcribing to your feed
and I hope you write again vefy soon! http://Agenjudibolater4Cp.Electrico.me/slot-online-indonesia
I’ll do it. Thank you for your commenti. Stand by.
Thank you so much.
Comico Vinicio Corrent oltre a fare ottima satira è un buon protettore del Bastanzetti del SAC, che senza dubbio ha bisogno di protezione. Sono d’accordo con comico e protettore Vinicio Corrent e spero che anche lui non lo pigli per il culo.
Però!
Permetta, Sig.Corrent, in pacatezza. Il paranoico stalker sedicente Cecchini sta sfruttando ANCHE il suo blog per lanciar contro di me interventi infarciti di volgarità insulti e calunnie oltre ad esser totalmente fuori tema.Il responsabile del suo blog,Redazione dixit, è solo lei. Dunque, se lascia fare al paranoico,lei ne diventa favoreggiatore. Ma per tagliar la testa al toro perché non bloccate definitivamente chi non rispetta gli standard minimi di educazione e salute mentale? È mai possibile che non possiate eliminare certa spazzatura? Saluti
Lei ha ragione. A questo punto dal momento che tale Sig, Cecchini non ha dato il minimo ascolto ai miei ripetuti inviti alla moderazione e ha continuato imperterrito a seguire una linea del tutto personale non producendo commenti adeguati alle tematiche da me proposte, mi vedo costretto a mettere in atto tutte le possibilità che la redazione mi riserva per poterlo interdire dal partecipare ulteriormente al blog “La scossa di Corrent” da me gestito. A presto.
La ringrazio per la comprensione. Spero che il suo blog possa indurre un originale e civile spunto di dialogo, reso più accattivante dal talento umoristico che possiede .
Comico Vinicio Corrent oltre ad essere un ottimo comico è un buon protettore del Bastanzetti del SAC, che senza dubbio ha bisogno di protezione. Sono d’accordo con comico e protettore Vinicio Corrent.
BASTANZETTI DEL SAC FA VENIRE IL MAL DI PANCIA.
Michele Tonon dice al BastanzettI del SAC di stare in tema e che fa venire il mal di pancia, il Bastanzetti del SAC , che non ha ancora toccato il fondo delle “lodi” in Oggi Treviso.
Michele Tonon Michele Bastanzetti • 5 ore fa
Stia in tema, non gliel’hanno mai detto alle medie?
Michele Tonon Michele Bastanzetti • 25 minuti fa
Che la chiesetta si chiami come il presidente ha la stessa valenza di quelli che a Costabissara si chiamano come il presidente russo, tutto qua. Se facesse venire il mal di denti, la riterrei anche una cosa normale, il problema è che lei fa venire il mal di pancia.
Carissimo Vinicio Corrent, sei un bravo comico, comune personalmente su Oggi Treviso scrivo, commento solo riguardo SAC di Bastanzetti del SAC, che, tra l’altro, vedo mi segue. Altrove scrivo d’altro.
Grazie per i complimenti!!!
Di niente Vinicio Corrent. Immagino che siano molti coloro che ti guardino e ti ascoltino.
Che mi combina Sig Cecchini; stampa due commenti identici a distanza di 24h? Mi starà mica andando in depressione? Provi a prendere qualche integratore; non mangi solo banane.
BASTANZETTI DEL SAC PERORANTE DECENNALE.
Bastanzetti del SAC afferma: Son decenni che cerco di perorare la causa della biblioteca… Bastanzetti del SAC non ha ancora capito che a Vittorio Veneto nessuno lo caga, non ne imbrocca una, nemmeno con le biscie.
Michele Bastanzetti • un’ora fa
Son decenni che cerco di perorare la causa della biblioteca…
Caro Cecchini, il mio blog vuole essere un momento di discussione democratica aperta a tutti e non limitata alle sue invettive contro il Dott. Bastanzetti, per cui lasci spazio agli altri in nome del pluralismo. Se proprio vuole intervenire almeno cerchi di stare sul tema proposto che se non l’ha capito è quello della speculazione edilizia e di chi ha deturpato il nostro territorio. Si liberi dalle sue ossessioni una volta per tutte e sorrida magari riguardandosi il mio video su Grillo e la Merkel che sta producendo migliaia di visualizzazioni in rete.
Solo 7 commenti del Cecchini, qui; a fronte dei 40 sul blog della Salvador. Battiamo la fiacca, Cecchini?
Caro Corrent Bastanzetti del SAC è in tema con le biscie.
Carissimo Corrent, invettive contro Bastanzetti del SAC? In genere riporto quello (i coomenti) che Bastanzetti del SAC sta raccogliendo in Oggi Treviso. Ultimo lo sberlone che ha preso su una biscia. Una biscia è un suo pezzo forte , carissimo Corrent. Non vedo il suo blog molto commentato, spero sia molto letto.
Temo che il mio blog non sia molto commentato a causa della sua monopolizzazione. Provi qualche volta a parlare d’altro e invitare qualcuno alla discussione.
Anche ciò che qui accade dimostra che voi blogger di OT non siete in grado di garantire la qualità minima dei liberi commenti e date fiato ad autentici par0anoici stalker come ‘sto misterioso Cecchini.
Gentile Dott. Bastanzetti, lo spirito del blog è ispirato alla libertà a al pluralismo per cui gli interventi e i commenti non devono essere sottoposti a nessun tipo di controllo o peggio di censura, tranne ovviamente quando al loro interno vi siano offese o intimidazioni. Da parte mia ho sempre provveduto comunque a mediare le inesplicabili intemperanze del soggetto cui Lei fa riferimento ricorrendo spesso alla cancellazione di suoi commenti offensivi. Lungi da me quindi l’accusa di agevolare o “dare fiato” a “paranoici stalker”.
Ma caro Corrent, ho riportato quello che ha scritto il Bastanzetti del SAC sul tuo video. O sei un SAC anche tu?
Bastanzetti del SAC dal cobra africano al cavarancol. A quando il boa?
Tempo da serpenti!
Sul Monte Altare si schiudono in anticipo le uova di Colubro di Esculapio o ‘saettone’, in dialetto ‘cavaroncol’
immagine dell’autore
Emanuela Da Ros | commenti |
Piccoli cavaroncoi crescono. Soprattutto sulle pendici del monte Altare. In anticipo sui tempi stagionali (in genere le uova si schiudono a luglio), è frequente trovare nidiate di colubri, cavaroncoi di dialetto. Rettili che si acclimatano tanto bene a queste latitudini e in questi territori, da essere…di casa. E sotto la sua casa/baita, Michele Bastanzetti ne ha infatti rinvenuto un esemplare neonato.
“Giusto perché il blogger Vinicio Corrent capisca che i vittoriesi non si trastullano come lui coi serpentelli di gomma – dice ironicamente Bastanzetti – stamattina ho scovato sul Sacro Antares un simpatico giovanotto dell’ultima leva cavaroncoi. Ci vorrà un paio di mesi perché raggiunga il suo massimo splendore, che lo porterà ad esibire una lunghezza prossima al metro e mezzo e un diametro di 3 o 4 centimetri. Animale di grande bellezza e importante nell’ecosistema, il cavaroncol non attacca tranne non sia messo alle strette o quando venga disturbato mentre amoreggia. Il suo morso non è velenoso ma, dicono i vecchi, dolorosissimo. Possiede una forza impressionante. Una volta tentai, dopo averlo afferrato per la coda con due mani, di tirarlo fuori da un buco sul muro dove si era parzialmente infilato. Pur mettendoci tutto il mio impegno non riuscii a vincere la sua resistenza. Altro che serpentello di gomma!”
I cavaroncoi, che si nutrono di roditori, lucertole, passeracei, hanno un areale vastissimo: la loro zona di diffusione coincide infatti con l’Europa meridionale e la penisola balcanica. La femmina può depositare fino a 18 uova. Non rischiano insomma l’estinzione, e noi abbiamo vistose possibilità di incontrarli. Brrrrr!
Ma caro Cecchini il mio video sul Carbonass è ovviamente una scusa per parlare non solo di legittima difesa, ma anche della difesa di specie animali come quella cui appartiene il Carbonass in pieno pericolo di estinzione a causa della speculazione edilizia. Ascolta il testo della canzone: “…però adesso che gli impresari hanno distrutto monti e mari non ci sono più i carbonass ma ci sono condomini del cass”. Possibile che non arrivi a capire il mio messaggio? Eppure non mi pare di avere un linguaggio ermetico. Andiamo dai!!!
Quel SAC del Bastanzetti del SAC se ne intende, oltre che di cobra africani, anche di carbonazz. Naturalmente sono cobra africani e carbonazz del SAC, come lo è il Bastanzetti del SAC.
Boni tutti a far lo spiritiso co ‘n serpentel de gomma. Fra un paio di mesi,quando essi sono al massimo del vigorr, vieni a Vittorio e te li mostro io i carbonazz veri. Grossi e lunghi più del doppio di quel tuo giocattolino. Velocissimi; se infastiditi attaccano e il loro morso è dolorosissimo. Se solo li vedi a pochi metri alzarsi 60-70 cm in verticale dal suolo, sicuro te passa la voja de sonàr l’organeto.
Caro Michele, accetto la sfida e verrò nelle meravigliose colline di Vittorio per incontrare i vostri carbonassi. Se non basterà la tastiera suonerò il flauto e li incanterò!!!
Se supererai il test coi carbonàz ti aspetta quello col bis rospèr, col cavaroncol ed infine con la terrificante e ormai rara anda che sarebbe l’anaconda de noantri. Me sa che i to bei boco-eti ramati i diventa bianchi de colpo co te a vede!
Allora non mi resta che prepararmi bene per sostenere questi incontri e sperare di mantenere ancora i boco eti. Ciao