La ringrazio sig. ‘Sto Cecchini per aver evidenziato ancora, nel blog che detiene col sig. Corrent, uno dei miei sapidissimi commenti. Secondo lei a Vittorio ci sarà qualche candidato sindaco tanto folle da accettare l’invito della Salvador alla sua convention complottistica?
Gentile Sig. Bastanzetti, devo precisare in modo perentorio che il presente blog “La scossa di Corrent” è gestito interamente dal sottoscritto e che il Sig. Cecchini, che peraltro nemmeno io conosco personalmente, non ha alcun titolo di cooperazione, ma è semplicemente un utente del web che esprime dei suoi pareri peraltro nemmeno sempre pertinenti con i contenuti da me proposti, come ha avuto modo di rendersi conto pure Lei. Tra qualche giorno pubblicherò un altro post. Ultimamente sono stato preso da impegni televisivi e radiofonici. Con l’occasione Le invio il link al podcast della trasmissione televisiva cui ho partecipato giovedì sera.
Le amministrative a Vittorio Veneto sconvolgono sto’ Bastanzetti del SAC. Non è riuscito a presentare la lista UN SAC PER VITTORIO, i vittoriesi non lo hanno cagato e anche i candidati sindaco non lo hanno cagato, non lo cagano. Non essere cagato è la situazione attuale del SAC. Va lanciata al più presto la campagna per la protezione e tutela del Bastanzetti: CAGHIAMOLO UN PO’ IL BASTANZETTI DEL SAC.
Bastanzetti del SAC rimpiange di non essere candidato sindaco e afferma: fossi un candidato sindaco avrei qualcosina da dire… Forse non si rende ancora conto che non è stato cagato e non ha potuto, quindi, raccogliere le firme necessarie.
Michele Bastanzetti spartaco • 2 ore fa
Fossi un candidato sindaco avrei qualcosina da dire su questa data del 12 giugno che di fatto taglia fuori dall’asta il comune di Vittorio (cosa che non par tutelare gli interessi dei creditori). Ma i candidati sindaco tacciono…mejo tirar su un fià de polveròn co quei de casa pound…
BASTANZETTI DEL SAC TEOLOGO.
Bastanzetti del SAC è anche un teologo che cerca di capire i disegni di Dio.
Michele Bastanzetti • 15 ore fa
C’è chi nasce royal e chi nasce su un barcone alla deriva nel Mediterraneo. Valli a capire, te , i disegni di Dio…
Moderatore, comico e saggio Vinicio Corrente bene che il suo video sul cobra africano che vive nella giungla di Vittorio non infierisca sul SAC che da una ventina di anni lo caccia. In Oggi Treviso il Bastanzetti del SAC è trattato molto male molti commentatori gliene dicono di tutti i colori, per non parlare dei blogger Walter de Iulis e Francesca Salvador. Tanto che il Bastanzetti del Sac sconvolto scrive in italiano, cenedese, spagnolo ed inglese; manca poco che scriva in greco antico ed arabo. Il Bastanzetti del SAC poi non fa niente di male, per esempio molte volte alla settimana scala la collina Monte Altare, è un buon collinista! Penso di lanciare una campagna per la protezione del Michele Bastanzetti perché non venga più trattato male tipo GIU’ LE MANI dal SAC. Conto che lei aderisca a questa campagna. Buon giornata, comico, moderatore, saggio Corrent-
Ok, sig. ‘Sto Cecchini, così può anche andare; resta nei limiti del geriatrico tentativo di satira. Ma non scordi di assumere quotidiana pastiglietta bromuro!
Comico Vinicio le sue balle fanno ridere. Moderatore Vinicio non mi ha mai invitato a nessuna moderazione. Mi ha detto che stava preparando un video sul SAC.
Sto preparando un video su un serpente prendendo spunto dalla vicenda del cobra, ma senza riferimenti a specifici personaggi reali. Io dispenso pillole di umorismo. Le assuma, non fanno male, anzi più riderà e più si sentirà meglio. Mi creda sono efficaci per liberarsi dalle ossessioni. A presto!!!
Bene il video su un serpente. Il solo in giro sembra sia un cobra africano. Anche chi è il cacciatore che lo caccia si conosce. Ho una sola ossessione ed è per una squadra di calcio. Comunque le viene meglio a fare il comico che il saggio, comico Corrent. Comunque anche saggio Corrent fa ridere.
Il Comico non ha limiti né padroni ma te o dighe pa’ l to ben, Biondo, attento a dissacrare il Kobra del Sacro Antares che a distanza di quasi 20 anni dagli agghiaggiandi fatti narrati ancora è inciso a lettere di fuoco nella mente degli umani e… qualcuno lo ha fatto pure impazzire!
Cavolacci se mi piacerebbe scrivere testi per un comico, ma c’ ho già un casino di cose da fare, incluso tagliar l’erba del giardino. Credo che l’umorismo sia un formidabile farmaco per la vita d’ogni giorno. E’ eccellente cartina di tornasole per capire la qualità di una persona. Ma può essere anche un’ arma distruttiva, come dimostra quanto ha scritto lei sui giullari e come dimostrano i dittatori di ogni paese, che i comici li fan sparire subito. Vorrei vederla in Corea del Nord a far battute sul barbiere di Kim Jong Un detto Rocket man; vedi te che fine farebbero i suoi boccoli ramati Sig. Corrent…
Quella koreana sarebbe una bella sfida, anche se prendere in giro Kim non dovrebbe essere difficile, anzi sarebbe come “sparare contro la croce rossa”. Poi però come dice lei la contraerea sarebbe alquanto rischiosa. Meglio continuare con la Merkel o con Paia. A proposito domani sera alle 21 sarò ospite di Luigi Bacialli su Rete Veneta (Ch. 18 del digitale). Mi segua chissà che non le vengono idee per delle gags.
Francesco Cecchini
07/05/2019
Francesco Cecchini
01/05/2019
Per il commentatore Denisio veciot Bastanzetti del SAC fa la pipì fuori del vaso. Chi può insegnare a veciot Bastanzetti del SAC a fare la pipì nel vaso? O è impossibie che veciot faccia la pipì nel vaso?
Denisio Michele Bastanzetti • 7 minuti fa
La Russia ha dichiarato ieri di non voler intervenire, quindi 100% guardia nacional. Lei l’ha fatta fuori dal vasino un’altra volta…
Gentile comico Vinicio Corrent ho voluto solo fornirle commenti che circolano in Oggi Treviso su Bastanzetti del SAC come materiale per il video che ha intenzione di girare sul personaggio del SAC. Non ho nessuna intenzione di continuare a farlo, inoltre il personaggio ha i nervi tesi perché nessun candidato a sindaco lo ha cagato mettendolo in lista. Buona satira e buon video (se non si è pentito).
Vinicio Corrent
13/04/2019
Bastanzetti è ovunque. La prossima volta preparo un video su di lui.
Francesco Cecchini
13/04/2019
Bene! Il titolo potrebbe essere IL COBRA AFRICANO E IL SAC.
Naturalmente la mia affermazione era ironica e speravo Lei capisse che l’avevo scritta per invitarla alla moderazione e a evitare i suoi attacchi personali contro una persona che oltretutto si è dimostrata molto ragionevole e pacata. In questo blog la discussione su vari argomenti e la satira sono sempre ben accette, ma le offese e le ingiurie saranno inesorabilmente respinte. A presto.
Gentile comico Vinicio Corrent, apprezzo la sua ironia, per cui continuerò a fornire commenti che cirolano su Oggi Treviso riguardo al SAC, sperando nel video di cui ho informato i miei contatti a Vittorio. Buona giornata.
Sig. Corrent avrà certo capito che ‘sto Cecchini-che non so neanche se sia reale o un nick name- non è del tutto a posto e la ringrazio per l’azione di contenimento che lei sta facendo verso i suoi commenti tutti fuori tema, spesso offensivi volgari e bugiardi, rivolti contro di me. E’ sorprendente che la Redazione non riesca a bloccare definitivamente certi elementi che di sicuro peggiorano la qualità del giornale. Saluti e buon proseguimento. Michele Bastanzetti
Gentile Sig. Bastanzetti, avevo già richiamato tale Sig. Cecchini a una maggior moderazione, ma vedo che non è servito a nulla dal momento che continua a utilizzare il mio spazio per le sue esternazioni contro di Lei. Mi creda che ho censurato gran parte dei suoi interventi e nonostante io non abbia alcuna responsabilità per le scritte ingiuriose al suo riguardo, mi sento comunque di scusarmi. Avviserò la redazione di quanto accaduto affinché si prendano provvedimenti per fare capire che questo è uno spazio di comicità e satira e non di offese gratuite. Spero comunque che continui a seguire il mio blog e i miei video.
Vinicio
Avevo notato i suoi tentativi di fermare ‘sto Cecchini (non so chi esso sia né che voglia da me) e di questo la ringrazio nuovamente. Anch’io ho protestato in Redazione ma mi parlano di una loro impossibilità (misteri del cyberspazio) nel fermare stabilmente simili personaggi, che fanno solo danni al giornale. Certo che continuerò a seguirla e le faccio i migliori auguri per questa sua vis comica. Tra l’altro, oltre al precedente di Grillo, pare che i comici vadan forte anche in politica . Ha visto in Ucraina chi han fatto Presidente? “CORRENT FOR PRESIDENT” suona benissimo 🙂 Saluti.
La ringrazio molto e a mia volta Le auguro il meglio per tutti i suoi progetti. Effettivamente il grande Dario Fo diceva che il “giullare” nella storia è sempre stata una figura scomoda per i politici tanto che in passato molti principi hanno fatto addirittura delle leggi per bandirli. Adesso invece sembra che i comici stiano ottenendo la loro rivincita. Vedremo, grazie comunque dell’auspicio per la presidenza, ma al momento mi diverto di più a fare video. Un caro saluto.
Francesco Cecchini
02/05/2019
Luca produrrà un video su Bastanzetti del SAC. Così, per lo meno, ha detto.
La ringrazio sig. ‘Sto Cecchini per aver evidenziato ancora, nel blog che detiene col sig. Corrent, uno dei miei sapidissimi commenti. Secondo lei a Vittorio ci sarà qualche candidato sindaco tanto folle da accettare l’invito della Salvador alla sua convention complottistica?
Gentile Sig. Bastanzetti, devo precisare in modo perentorio che il presente blog “La scossa di Corrent” è gestito interamente dal sottoscritto e che il Sig. Cecchini, che peraltro nemmeno io conosco personalmente, non ha alcun titolo di cooperazione, ma è semplicemente un utente del web che esprime dei suoi pareri peraltro nemmeno sempre pertinenti con i contenuti da me proposti, come ha avuto modo di rendersi conto pure Lei. Tra qualche giorno pubblicherò un altro post. Ultimamente sono stato preso da impegni televisivi e radiofonici. Con l’occasione Le invio il link al podcast della trasmissione televisiva cui ho partecipato giovedì sera.
https://www.youtube.com/watch?v=h_01_Ro_9A0&feature=player_embedded
A presto con “La scossa di Corrent”
Le amministrative a Vittorio Veneto sconvolgono sto’ Bastanzetti del SAC. Non è riuscito a presentare la lista UN SAC PER VITTORIO, i vittoriesi non lo hanno cagato e anche i candidati sindaco non lo hanno cagato, non lo cagano. Non essere cagato è la situazione attuale del SAC. Va lanciata al più presto la campagna per la protezione e tutela del Bastanzetti: CAGHIAMOLO UN PO’ IL BASTANZETTI DEL SAC.
Lo stile è l’uomo.
Lo stile di Bastanzetti del SAC è uno stile da SAC.
Bastanzetti del SAC rimpiange di non essere candidato sindaco e afferma: fossi un candidato sindaco avrei qualcosina da dire… Forse non si rende ancora conto che non è stato cagato e non ha potuto, quindi, raccogliere le firme necessarie.
Michele Bastanzetti spartaco • 2 ore fa
Fossi un candidato sindaco avrei qualcosina da dire su questa data del 12 giugno che di fatto taglia fuori dall’asta il comune di Vittorio (cosa che non par tutelare gli interessi dei creditori). Ma i candidati sindaco tacciono…mejo tirar su un fià de polveròn co quei de casa pound…
Ecco, ‘sig. ‘Sto Cecchini. Lo sapevo che si sarebbe dimenticato di prendere la pastiglietta di bromuro…
BASTANZETTI DEL SAC TEOLOGO.
Bastanzetti del SAC è anche un teologo che cerca di capire i disegni di Dio.
Michele Bastanzetti • 15 ore fa
C’è chi nasce royal e chi nasce su un barcone alla deriva nel Mediterraneo. Valli a capire, te , i disegni di Dio…
Moderatore, comico e saggio Vinicio Corrente bene che il suo video sul cobra africano che vive nella giungla di Vittorio non infierisca sul SAC che da una ventina di anni lo caccia. In Oggi Treviso il Bastanzetti del SAC è trattato molto male molti commentatori gliene dicono di tutti i colori, per non parlare dei blogger Walter de Iulis e Francesca Salvador. Tanto che il Bastanzetti del Sac sconvolto scrive in italiano, cenedese, spagnolo ed inglese; manca poco che scriva in greco antico ed arabo. Il Bastanzetti del SAC poi non fa niente di male, per esempio molte volte alla settimana scala la collina Monte Altare, è un buon collinista! Penso di lanciare una campagna per la protezione del Michele Bastanzetti perché non venga più trattato male tipo GIU’ LE MANI dal SAC. Conto che lei aderisca a questa campagna. Buon giornata, comico, moderatore, saggio Corrent-
Ok, sig. ‘Sto Cecchini, così può anche andare; resta nei limiti del geriatrico tentativo di satira. Ma non scordi di assumere quotidiana pastiglietta bromuro!
Comico Vinicio le sue balle fanno ridere. Moderatore Vinicio non mi ha mai invitato a nessuna moderazione. Mi ha detto che stava preparando un video sul SAC.
Sto preparando un video su un serpente prendendo spunto dalla vicenda del cobra, ma senza riferimenti a specifici personaggi reali. Io dispenso pillole di umorismo. Le assuma, non fanno male, anzi più riderà e più si sentirà meglio. Mi creda sono efficaci per liberarsi dalle ossessioni. A presto!!!
Bene il video su un serpente. Il solo in giro sembra sia un cobra africano. Anche chi è il cacciatore che lo caccia si conosce. Ho una sola ossessione ed è per una squadra di calcio. Comunque le viene meglio a fare il comico che il saggio, comico Corrent. Comunque anche saggio Corrent fa ridere.
Il Comico non ha limiti né padroni ma te o dighe pa’ l to ben, Biondo, attento a dissacrare il Kobra del Sacro Antares che a distanza di quasi 20 anni dagli agghiaggiandi fatti narrati ancora è inciso a lettere di fuoco nella mente degli umani e… qualcuno lo ha fatto pure impazzire!
Che strano. Oggi ‘sto Cecchini mi ha sparato addosso un solo commento. Che stia male? o piuttosto: che sia guarito?
Nota: che ne pensa del mio sense of humour Sig.Corrent?
Decisamente ottimo il suo humor: scritturato come autore di testi!!! Spero anch’io in una guarigione o in un rinsavimento del nostro!!!
Cavolacci se mi piacerebbe scrivere testi per un comico, ma c’ ho già un casino di cose da fare, incluso tagliar l’erba del giardino. Credo che l’umorismo sia un formidabile farmaco per la vita d’ogni giorno. E’ eccellente cartina di tornasole per capire la qualità di una persona. Ma può essere anche un’ arma distruttiva, come dimostra quanto ha scritto lei sui giullari e come dimostrano i dittatori di ogni paese, che i comici li fan sparire subito. Vorrei vederla in Corea del Nord a far battute sul barbiere di Kim Jong Un detto Rocket man; vedi te che fine farebbero i suoi boccoli ramati Sig. Corrent…
Quella koreana sarebbe una bella sfida, anche se prendere in giro Kim non dovrebbe essere difficile, anzi sarebbe come “sparare contro la croce rossa”. Poi però come dice lei la contraerea sarebbe alquanto rischiosa. Meglio continuare con la Merkel o con Paia. A proposito domani sera alle 21 sarò ospite di Luigi Bacialli su Rete Veneta (Ch. 18 del digitale). Mi segua chissà che non le vengono idee per delle gags.
Francesco Cecchini
01/05/2019
Per il commentatore Denisio veciot Bastanzetti del SAC fa la pipì fuori del vaso. Chi può insegnare a veciot Bastanzetti del SAC a fare la pipì nel vaso? O è impossibie che veciot faccia la pipì nel vaso?
Denisio Michele Bastanzetti • 7 minuti fa
La Russia ha dichiarato ieri di non voler intervenire, quindi 100% guardia nacional. Lei l’ha fatta fuori dal vasino un’altra volta…
Gentile comico Vinicio Corrent ho voluto solo fornirle commenti che circolano in Oggi Treviso su Bastanzetti del SAC come materiale per il video che ha intenzione di girare sul personaggio del SAC. Non ho nessuna intenzione di continuare a farlo, inoltre il personaggio ha i nervi tesi perché nessun candidato a sindaco lo ha cagato mettendolo in lista. Buona satira e buon video (se non si è pentito).
Vinicio Corrent
13/04/2019
Bastanzetti è ovunque. La prossima volta preparo un video su di lui.
Francesco Cecchini
13/04/2019
Bene! Il titolo potrebbe essere IL COBRA AFRICANO E IL SAC.
Naturalmente la mia affermazione era ironica e speravo Lei capisse che l’avevo scritta per invitarla alla moderazione e a evitare i suoi attacchi personali contro una persona che oltretutto si è dimostrata molto ragionevole e pacata. In questo blog la discussione su vari argomenti e la satira sono sempre ben accette, ma le offese e le ingiurie saranno inesorabilmente respinte. A presto.
Gentile comico Vinicio Corrent, apprezzo la sua ironia, per cui continuerò a fornire commenti che cirolano su Oggi Treviso riguardo al SAC, sperando nel video di cui ho informato i miei contatti a Vittorio. Buona giornata.
Sig. Corrent avrà certo capito che ‘sto Cecchini-che non so neanche se sia reale o un nick name- non è del tutto a posto e la ringrazio per l’azione di contenimento che lei sta facendo verso i suoi commenti tutti fuori tema, spesso offensivi volgari e bugiardi, rivolti contro di me. E’ sorprendente che la Redazione non riesca a bloccare definitivamente certi elementi che di sicuro peggiorano la qualità del giornale. Saluti e buon proseguimento. Michele Bastanzetti
Gentile Sig. Bastanzetti, avevo già richiamato tale Sig. Cecchini a una maggior moderazione, ma vedo che non è servito a nulla dal momento che continua a utilizzare il mio spazio per le sue esternazioni contro di Lei. Mi creda che ho censurato gran parte dei suoi interventi e nonostante io non abbia alcuna responsabilità per le scritte ingiuriose al suo riguardo, mi sento comunque di scusarmi. Avviserò la redazione di quanto accaduto affinché si prendano provvedimenti per fare capire che questo è uno spazio di comicità e satira e non di offese gratuite. Spero comunque che continui a seguire il mio blog e i miei video.
Vinicio
Avevo notato i suoi tentativi di fermare ‘sto Cecchini (non so chi esso sia né che voglia da me) e di questo la ringrazio nuovamente. Anch’io ho protestato in Redazione ma mi parlano di una loro impossibilità (misteri del cyberspazio) nel fermare stabilmente simili personaggi, che fanno solo danni al giornale. Certo che continuerò a seguirla e le faccio i migliori auguri per questa sua vis comica. Tra l’altro, oltre al precedente di Grillo, pare che i comici vadan forte anche in politica . Ha visto in Ucraina chi han fatto Presidente? “CORRENT FOR PRESIDENT” suona benissimo 🙂 Saluti.
La ringrazio molto e a mia volta Le auguro il meglio per tutti i suoi progetti. Effettivamente il grande Dario Fo diceva che il “giullare” nella storia è sempre stata una figura scomoda per i politici tanto che in passato molti principi hanno fatto addirittura delle leggi per bandirli. Adesso invece sembra che i comici stiano ottenendo la loro rivincita. Vedremo, grazie comunque dell’auspicio per la presidenza, ma al momento mi diverto di più a fare video. Un caro saluto.
Luca produrrà un video su Bastanzetti del SAC. Così, per lo meno, ha detto.
Non su Bastanzetti, che nemmeno conosco, ma sul cobra. Abbi fede!!!