Chi ha il diritto, ora, di gridare: “Al complotto”?
Chi sono i veri complottisti?
Quali criteri stanno adottando al Ministero della Salute i censori delle fake news?
La stampa nazionale riporta notizie corrette?
Il Governo sta veramente curando la salute e l’interesse dei cittadini?
Il green pass è veramente uno strumento per arginare l’epidemia di coronavirus?
Negli ultimi mesi la bagarre mediatica ci ha fatto perdere la bussola, una potente manipolazione condotta dai mass media e guidata dal Governo ci ha costretto a percorrere una via a senso unico ed il risultato è stato quello di spaccare in due la società.
Da più di un anno scrivo articoli per denunciare la propaganda impartita dal mainstream; penso che gli storici descriveranno il 2020 come “L’anno del Grande inganno”, non potrà essere altrimenti!
Basta assistere alla narrazione dell’epidemia, incessantemente trasmessa in ogni momento della giornata, in diretta TV con l’ausilio di televirologi, giornalisti plagiati e politici incompetenti, confrontarla, poi, al reale sentimento della gente e all’informazione di autorevoli medici e scienziati, letteralmente oscurati dai mezzi di informazione di massa.
Erano diversi giorni che non tornavo sull’argomento, mi ero stufato di contorcermi per fornire documenti ed informazioni che andavano contro la narrazione di Governo e subire, poi, la gogna sui social network…
Manca meno di una settimana alla data del 15 ottobre che suggellerà il “Grande inganno” e purtroppo non sono riuscito a trattenermi dallo scrivere queste parole.
In maniera perentoria e senza mezzi termini dichiaro che le Istituzioni ci hanno ingannato!
-
La narrazione riguardo il Covid è stata strumentalizzata e distorta con la complicità del mainstream per mano dei Governi Conte e Draghi a danno dei cittadini
-
Il green pass è l’ultimo grottesco capitolo di questa vile manovra che sta costringendo l’intera popolazione ad accettare, attraverso il ricatto, una terapia sperimentale chiamata “vaccino”. Un farmaco che per legge è facoltativo.
-
Il 15 ottobre con la logica del green pass, con milioni di italiani che dovranno ricorrere all’esecuzione dei tamponi per recarsi al lavoro, sarà frantumato il primo articolo della Costituzione Italiana.
-
I cosiddetti “vaccini anti-covid” sono di fatto farmaci sperimentali potenzialmente dannosi per i soggetti sani di età sotto i sessant’anni
Una pausa di 15 minuti con il Dott. Mariano Bizzarri prima di commentare
Le mie affermazioni sono pesanti come macigni, sono sicuro che ci saranno dei lettori che sui social vorranno lapidarmi, chiedo, però, a tutti i lettori, prima di scrivere il loro commento, di concedersi una pausa di 15 minuti per assistere all’intervento del dott. Mariano Bizzarri, (clicca qui).
Avete visto il video?
Premetto che il dott. Mariano Bizzarri è un illustre scienziato (PhD Chirurgia e Oncologia Sperimentale, vedi CV) e che il video è disponibile sul canale d’informazione ufficiale della Repubblica Italiana “Senato TV”, audizione del 6 ottobre 2021.
Chiedo ai sostenitori della linea del Governo e che concordano con il messaggio unico diffuso dal mainstream, se dopo la visione dell’intervento del Dott. Bizzarri abbiano almeno incamerato qualche dubbio prima di bollarmi come “no vax” e complottista.
E adesso mi accomodo in poltrona per vedere il film che sarà proiettato sul grande schermo, in prima visione italiana, venerdì 15 ottobre.
Daniele Pezzali consulente in Procurement & ICT (visita: www.danielepezzali.com)
Istruttivo proporre i freschi dati del 9° Rapporto farmacovigilanza Aifa. Su oltre 84 milioni di dosi somministrate in Italia si registrano 101 mila reazioni sospette (lo 0,12%, meno della Aspirina…) . Le morti sospette (non ancora accertata la correlazione vaccinale) sono 16, interessando soprattutto pazienti anziani e con comorbilitá. Dunque un successo straordinario della scienza ( e di Big Pharma) che ha salvato ad oggi nel mondo con questo vaccino centinaia di migliaia, se non milioni, di vite. Per chi è intellettualmente onesto questi dati sono un buon nutrimento.
È con sommo piacere che allego un video molto esaustivo riguardo agli aspetti medico legali entrambi scientemente calpestati da politicanti e jornalysti e da figure professionali con la testa nel SAC, ormai mi muovo a pietà solo nei confronti dei giovani ai quali le suddette informazioni contenute nel presente video potrebbero risultare vitali e auspico che i genitori abbiano un mezzo in più per proteggere i propri figli da questo attacco criminale alla salute.
https://rumble.com/vkrh8e-vaccini-governo-10-scomode-verit.html
Per tutti gli altri godetevi lo show di Bacialli premiato a Venezia per l’impegno comunicativo…
https://www.youtube.com/watch?v=lqe35OoWH98
?????????
Ormai è emersa la necessità da parte di una buona parte della popolazione mondiale di conoscere il contenuto del siero magico che i jornalysti chiamano “vaccino” anziché TERAPIA GENICA SPERIMENTALE e pertanto sono già state compiute delle analisi sui sieri, il contenuto delle fiale è da considerarsi tossico per la presenza elevata di ossido di grafene e di altri materiali di origine inorganica ed organica tra cui batteri, cellule di feto umano e cellule di origine animale, un siero che pare acqua di FOGNA. Dopo di queste analisi il governo Japponese ha denunciato la presenza di materiali metallici e altro e ritirato un cospicuo numero di fiale dal commercio.
https://www.detoxed.info/politico-turco-fatih-erbakan-questo-non-e-un-vaccino-ma-un-modificatore-di-geni/
Nel frattempo sono nate delle pagine su Telegram e feisbuc a denuncia degli effetti avversi post TERAPIA GENICA SPERIMENTALE visto che il mainstream le derubrica con le solite 2 parolette “nessuna correlazione” dopo che i jornalysti li hanno criminalmente promossi come sicuri e indispensabili:
https://www.lapekoranera.it/2021/10/07/ascoltaminoi-malati-post-vaccino-e-senza-dignita/
Buona vita.
Egr. Denisio, grazie del contributo. Vedremo cosa salterà fuori, perché prima o poi le menzogne crollano.
Buona domenica
Pienamente d’accordo con te,come tutti quelli che sanno la realtà e la raccontano senza bavagli.Almeno uno che dica cose vere.?????
Egr. Pezzali ora le chiedo io: “Avete visto il video delle violenze dei cosiddetti no green pass ieri a Roma”? Molto grave quanto accaduto. È questa ” cultura” intrisa di violenza, che lei spalleggia e che dovremmo ammettere come cultura alternativa di governo? Ma mi par preferibile, piuttosto, farsi un vaccino all’ anno!
PS:se la sente di esprimere solidarietà alle Forze dell’ ordine.
Egr. Michele
Io penso che lei non sia più un ragazzino, è palese che i disordini a Roma sono stati creati da un gruppo di estrema destra infiltrato nella manifestazione.
I milioni di persone che in tutta Italia stanno protestando contro la propaganda dei mass media e contro le scellerate azioni del governo, come quella del green pass, non centrano nulla con Forza Nuova!
Ma lei crede ancora alle favole?
Se lei dovesse insinuare che i miei articoli sono ispirati all’estrema destra me lo dica chiaramente e non riceverà mai più un commento dal sottoscritto.
Buona domenica.
Grande Pezzali, il Bastanzetti del SAC crede a tutto quello che dice il mainstream oppure non sarebbe troppo difficile vedere che ne è parte visto che bazzica con fervore da anni su OT sostenendo solo ed esclusivamente le informazioni di regime, usando gli stessi termini, le stesse discriminazioni “NEGAZIONISTI, NOVAX, COMPLOTTISTI” etc… e le stesse teorie bislacche che permettono ai mondialisti, europeisti, globbalisti di portare avanti le loro attività criminali e di genocidio. A tal proposito scrivo 2 righe perché ormai la verità sui cosiddetti vaccini sta venendo a galla.
Egr. Pezzali non lo so, né mi interessa né mi spetta sapere se lei si ispira alla estrema dx. So, è incontrovertibile, che le sue posizioni coincidono con quelle della estrema dx. E biasimo le parole smodate ed infondate che usa per delegittimare i provvedimenti presi dal governo italiano contro il covid. Comportamento antitaliano, il vostro; come quello dei violenti che ieri pestavano i poliziotti con le aste dei Tricolori.
Egr. Michele
Le mie posizioni non coincidono con quelle di nessuna fascia politica estrema.
Le mie riflessioni negli articoli archiviati nel blog riportano informazioni certe che il mainstream censura.
Nei miei articoli esercito la libertà di pensiero e di parola che al momento abbiamo ancora in Italia.
Se nei suoi commenti mi bollera’come membro di estrema destra o comunque come pseudo-terrorista, allora sarò costretto a non premdere più in considerazione i suoi commenti.
Cordiali saluti.
Vedo Egr. Pezzali che sta cercando un alibi qualsiasi per censurarmi. Ció perché è sempre più in difficoltà nell’ essere dalla parte dei pensatori (ed attori) antisistema. Guardi che libertà di pensiero non equivale a diritto di sostenere qualsiasi aberranza. Altrimenti, appunto, dovremmo rispettare anche le idee degli estremisti.
Egr. Michele
Nessun alibi se lei commenta la notizia va bene. Se lei mi dà un etichetta chiudo.
Grazie e saluti
L’ azione del governo italiano per contrastare la pandemia e tornare alla normalitá è stata ed è globalmente apprezzabile ed apprezzata anche all’ estero. Alcuni errori sono stati fatti a causa della incognita situazione, per il fatto che siamo stati gli apripista, per la faziosità sabitatric di una minoritaria parte della società. La gran maggioranza degli italiani si è informata, ha capito, ha collaborato. Avanti cosi con serenità e la certezza che ne usciremo restando uniti.
Egr. Michele
Serenità, informazione corretta, uscirne uniti? A volte mi chiedo su quale pianeta abita.
Buon week end
Egr. Pezzali è fisiologico che in una comunitá ci sia chi non si informa, non sa combinare le informazioni con la realtá, non collabora con le istituzioni e perfino aspira al crollo dello status quo. Fin che costoro sono un borbottante ostacolo non fanno altro che consolidare le decisioni della maggioranza, che ringrazia per il riconoscimento alla propria superiorità civica ed etica.
Buongiorno Daniele,
Io li do la mia testimoninza,
ho seguito al governo e mi sono vaccinato, dopo 20 giorni della 2° dose Pfizer mi trovo a casa con una trombosi venosa alla gamba sinistra,una vita rovinata,e mi domando:
Il governo si fará carico di tutte le persone rovinate come me al meno del punto di vista morale lasciando di fare pubblicitá a un vaccino maledetto………
Loro parlano di percentuale bassa di rischio,bla,bla,bla, vorrei ricordarli a questi signori che quella percentuale bassa non é un numero,dentro quella percentuale bassa siamo noi famiglie rovinati per sempre………..
Ringrazio di cuore a tutti quelli che ogni giorno lottano per la VERITÁ.
Buongiorno Raùl, la ringrazio per la sua testimonianza e le faccio i miei più fervidi auguri di pronta guarigione.
Ora pensi alla salute, ci saranno poi gli spazi per le cause legali…
Rimaniamo in contatto! cari saluti
Buon giorno Daniele! No! Non sei un no vax e nemmeno un complottista, ma una persona intelligente che si pone domande giuste. La gente non è scema o cretina, mi auguro che la verità verrà a galla presto! Intanto non sono vaccinato io, fortunatamente da p.iva in proprio posso ancora “resistere” all’obbligo, ma mia moglie maestra di asilo nido non può andare avanti a tamponi (sia per il tempo perso sia per i costi) perciò prossima settimana seguirà la linea soviet del governo e si farà inculcare il “prodotto” speriam bene (di 8 delle sue colleghe vaccinate mesi e mesi or sono, 4 accusano ancora mal di testa e sintomi vari post vaccino, appurati dai loro medici di base i quali le tranquillizzano da mesi con un “passerà….”) ma va tutto bene!!! Grazie Daniele un caro saluto.
Grazie Andrea del tuo commento!
Conosco tantissima gente che non voleva vaccinarsi e l’ha fatto sotto il vile ricatto del Governo.
Prego Dio che quel farmaco alla fine sarà smaltito dal corpo umano senza conseguenze.
Buona giornata
Ma come, lei lascia che sua moglie si inietti questo intruglio? Ma che stia a casa, si metta in malattia…faccia di tutto ma non si abbassi al ricatto. Che non è solo un ricatto ma la volontà di questi esseri di mettere in pericolo la vita delle persone. Se ha ascoltato bene il dottor Bizzarri dovrebbe almeno averlo capito.
Penso che sia in risposta al commento di Andrea…
Gentile Vanessa, capisco, se potesse lo farebbe, ma essendo l’asilo parrocchiale/privato non può prendersi tanti giorni di malattia, anche perchè come forse saprai quelli parrocchiali fan “i salti mortali” per tener duro e rimaner aperti (fosse stata in uno pubblico forse avrebbe potuto pensarci…) perciò penso che prossima settimana lo farà, anche perchè è l’unica a non averlo fatto. Spero anch’io come ha scritto il caro Daniele che non ci siano conseguenze per il futuro, e nel mio caso, anzi di mia moglie , se dovesse (tocco ferro) avere effetti avversi gravi..beh con un bimbo di 4 anni da crescere mi vendicherei!!