Il parere spassionato di uno scienziato che “non ha più nulla da perdere”
Milano, 15 gennaio 2022
Si è tenuta a Milano una grande manifestazione che è stata oscurata dai mass media e minimizzata da alcuni organi di stampa come il Corriere della Sera (giornale con Sede a Milano) che minimizza l’evento tacciandolo come un raduno di “no vax e no green pass” che ha coinvolto circa duemila persone…
Lasciamo stare il balletto dei numeri e andiamo al nocciolo: alla manifestazione ha partecipato il premio Nobel Luc Montagnier che, per quanto sia stato “squalificato e ridicolizzato” dalla propaganda del mainstream, è pur sempre un grande scienziato che di virus se ne intende!
Il discorso di Luc Montagnier
riportato dal servizio di Byoblu:
“Ci sono delle immagini, straordinarie anche per me, di piccoli batteri anche a livello intestinale, che sono pieni di virus. E questo è un combattimento tra i batteri e il virus, che vanno sconfitti anche con l’alimentazione corretta e l’igiene. Non è soltanto il vaccino a curare, ma la combinazione di cure che eliminerà questa malattia. C’è stato un’enorme errore strategico, è stato sintetizzato qualcosa e isolato, un enorme errore di strategia. Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. Questo è riconosciuto a livello scientifico da tutti oggi. Non sono soltanto gli esperimenti scientifici a dirlo, ma anche tutti i malati sui quali sono stati analizzati gli effetti a provarlo. Invece, di proteggere com’era stato detto, può addirittura favorire altre infezioni. La proteina che è stata utilizzata nei vaccini per questo virus è in realtà tossica, è un veleno. Il vaccino non è nato per uccidere, ma per proteggere e ci sono stati tanti morti, anche giovani sportivi che hanno problemi importanti, per colpa di questo vaccino. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini.
“Fermiamo la vaccinazione di massa”
Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi. A causa di effetti a lungo termine di questo vaccino, ci sono tantissime persone che stanno morendo. Patologie neurologiche possono verificarsi anche a partire dalla prima dose, e non solo dalla seconda. Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti. Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare assolutamente la vaccinazione con questo tipo di vaccino. I medici oggi sono perfettamente informati di quello che sto dicendo, e dunque dovrebbero intervenire subito perché ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Tanti paesi si sono dimenticati delle cure, non esiste soltanto il vaccino, esistono dei farmaci che non sono stati utilizzati e che funzionano benissimo, come gli antibiotici.
“I non vaccinati salveranno l’umanità”
Dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità. Solo i non vaccinati, potranno salvare i vaccinati. Vaccinati che dovranno, in ogni caso, interpellare i centri medici per essere salvati. Bisogna evitare di ascoltare e di dare voce a chi non ha titolo di poterlo fare e lasciare parlare la scienza. Ripeto: sono i non vaccinati che potranno salvare l’umanità.
All’inizio le grandi multinazionali farmaceutiche erano molto interessate ai vaccini per una questione economica. Questo adesso li ha sorpassati e dobbiamo tornare al rispetto della verità scientifica. Bisogna seguire attentamente l’evolversi della situazione clinica, soprattutto dei vaccinati con 1, 2 o 3 dosi, perché ci sono studi scientifici che riguardano proprio gravi patologie al cervello. E bisogna sopprimere quella nebbia che si è abbattuta sulle notizie scientifiche. È importante che la medicina e la verità scientifica appainao precise nei media e nel mainstream.
“La ricerca scientifica non si ferma”
Soprattutto per le persone che hanno altre patologie, come il cancro ad esempio, è molto importante che non vengano vaccinate, perché c’è un alluminio che entra nelle cellule ed è super cancerogeno ancora di più e quindi invece di curare i malati li fanno morire ancora prima. La ricerca continua, e anche io con tutta la mia équipe continuo a fare ricerche su questo virus. La ricerca non si ferma, non siamo ancora arrivati al dunque.
L’uomo vincerà se si concentra sulla legge della natura e solo su quella. Ogni cittadino è libero e deve seguire anche le idee politiche, approfittate delle prossime elezioni per esprimere il vostro parere.
Cosa direi a un giovane oggi? Dovete assolutamente agire, ognuno di voi, e trovare la verità nascosta dietro le menzogne. Viva la libertà”.”
Senza dubbio questo post solleverà sui social network tante polemiche tra “pro vax e no vax” e probabilmente qualcuno mi apostroferà come “no vax”…
Non mi importa nulla delle etichette, quello che cerco di fare è diffondere quell’informazione che non trova più spazio sulle reti pubbliche pilotate dal Governo.
La libertà di informazione e il contraddittorio sono essenziali per maturare un’opinione e solamente attraverso questo processo si può arrivare alla libertà consapevole di scegliere.
Daniele Pezzali consulente in Procurement & ICT (visita:ww.danielepezzali.com)
Anche questo grande personaggio finirà inascoltato, pur continuando a dar prova di quanto dice, pur facendo ragionare tutti sui perchè di ciò che dice…non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
La maggior parte della gente non vuole sentire ragioni.
Ormai si vuole credere alla potenza del vaccino.
Siamo purtroppo caduti nella distinzione tra bianco e nero senza possibilità di grigio nel mezzo. Quando uno prova a dire che questa strategia dei vaccini è stata sopravvalutata e usata male, che la si poteva gestire diversamente o che comunque ci sono altre vie nella lotta a questo virus o comunque non professa una fede cieca per i vaccini, allora questo è un individuo pericoloso…oppure è troppo vecchio, come nel caso del citato Montagnier, oppure ci saranno comunque mille motivi per non voler ascoltare queste voci in modo costruttivo.
La colpa è della direzione univoca intrapresa dalla quasi totalità del “main stream” (per rubare il termine e Daniele”).
Non c’è la volontà di tirare acqua al mulino del dubbio, del confronto, basi fondamentali della ricerca evolutiva. Sembra si sappia già tutto….ma allora…com’ è che non se ne esce?
Sarà mica che il 20%,no siamo il 18%..no siamo il 14% adesso…no aspetta siamo praticamente meno del 10% a non credere alla strategia del vaccino (includendo tra i vaccinati i ricattati dai vari DPCM)…e come minchia fa ad essere ancora colpa nostra se non ne usciamo?
Tutti quelli che vogliono prove, perchè non danno prova di questo?
Per rafforzare il concetto della mancanza di informazione, voglio dire che delle manifestazioni di sabato e domenica si trova qualcosa se si cerca. Normalmente dovrebbero essere queste notizie che trovano i lettori, non dovrebbero essere minimizzate e nascoste tra i trafiletti di seconda categoria. Credo che l’ argomento trattato sia di primaria importanza visto che causiamo la pandemia…o no?
P.S. comunque ultimamente il covid l’ho preso anche io, e sono tra le decine di migliaia di persone che per fortuna, spensieratezza e stupidità, sono sopravissuti seguendo le cure domiciliari consigliate dagli sciagurati dottori che ancora possono stranamente esercitare deviando dalla direttiva del ministero della salute, vivamente sconsigliata da quasi 2 anni (tachipi…e vigile attesa).
Non ho prove se non la mia vita, per dire che FUNZIONA!
GRAZIE DANIELE PER L’ INFORMAZIONE E LA POSSIBILITA’ DI RIFLESSIONE CHE CONTINUI A DARE
Egr. Tomaso
Ancora grazie per seguirmi e anche stavolta siamo sulla stessa frequenza.
Purtroppo la società è polarizzata da un’informazione deviata che ha un potere abnorme.
Però sono convinto che prima o poi i nodi arriveranno al pettine.
Anch’io ho contratto il covid (l’ho descritto in un post precedente): una gran brutta influenza comunque curata a casa con le giuste indicazioni delle Terapie Domiciliari Precoci e senza né ricorso al medico, né ospedalizzazione.
Buona serata
L’evento si trova tranquillamente sul gazzettino e girando per il web.
In ogni caso la regione veneto ha pubblicato un articolo secondo il quale, cito testualmente:” I non vaccinati rischiano 6,25 volte di più il contagio da Covid-19 rispetto ai vaccinati, 10 volte di più di finire in ospedale e 12 volte di più di morire”.
C’e’ il pdf se avete voglia di leggerlo.
In un altro articolo redatto da una professoressa di Biologia Molecolare, si parla degli effetti al cervello per le persone colpite da covid.
Se ci sono persone fortunate che il covid lo prendono come una normale influenza… ce ne sono altre molto meno fortunate che ci muoiono ed altre che sono guarite, ma che porteranno danni permanenti per tutta la vita.
Voi vorreste togliere il vaccino e lasciare che le persone prendano il covid cosi’ da immunizzarsi? Abbastanza drastica come idea, assomiglia a cio’ che disse Darwin, ma siamo nel 2022. Forse si puo’ fare qualcosa no?
Cordiali saluti.
Risulta che Gli antibiotici sono farmaci importantissimi per curare le infezioni di tipo batterico, ma non sono efficaci contro i virus, Quindi l’affermazione di Luc “Tanti paesi si sono dimenticati delle cure, non esiste soltanto il vaccino, esistono dei farmaci che non sono stati utilizzati e che funzionano benissimo, come gli antibiotici” sta a significare che il Nobel sta andando in aceto. Questo penso io
Il problema delle persone come il Sig. Bastanzetti è che qualora venissero accertate tutte le denunce dette e spiegate dalle persone che pongono dubbi sul “vaccino” e sulla situazione covid in generale, quindi centinaia di migliaia di medici, virologi, persone intelligenti (non soltanto i “no vax”) di tutto il mondo, ripeto qualora venissero accertate, persone come lui continuerebbero a dare contro. Perchè l’umiltà, grande dote, appartiene a pochi, mentre la supponenza e saccenza, vista in due anni di pandemia per tv e nei giornali, appartiene ai molti. cordialmente. Ah Daniele approfitto, come stai?
Buongiorno Andrea!
Sto bene, grazie! Grazie per seguirmi.
Spero di vederti…
Egr. Andrea dunque per vedere come reagirò non ci resta che serenamente attendere che tutte le “denunce” dei dubitanti vaccinali (volgarmente detti no vax) vengano accertate. Certo è che, fino ad oggi, nessuna delle strampalate loro tesi ha passato la macchina della verità. Neppure le immaginifiche sparate dell’ anziano Nobel Montagnier, icona no vax assieme al Sig. Puzzer, al motociclista Melandri ed al tennista Djokovic.
Perchè sono obbligato a firmare una liberatoria prima di vaccinarmi? Perchè chi inocula il vaccino ha lo “scudo penale”? Perchè lo Stato si esonera da responsabilità in caso di reazioni avverse? Perchè visto che la maggior parte degli italiani si è vaccinata e (dicono) i vaccini sono sicuri e ci sono (dicono) pochi casi di reazioni avverse, ripeto perchè quindi lo stato non toglie quella liberatoria da firmare? Se anche ci fossero qualche centinaia di handicappati, o con decifit dovuti al vaccino, essendo pochi, perchè lo stato non potrebbe aiutarli economicamente (od offrendo loro un posto statle, visto il danno)? Non mi si dica che se una persona ha reazioni può denunciare e venire risarcita, perchè ho un testimone (mia zia) che da quando si è vaccinata sta male, il medico dice che è tutto a posto (ha fatto anche presente all’AIFA la cosa. Se non ci fossero liberatorie da firmare, già da mesi mi sarei vaccinato.
Egr. Andrea in Italia vige una legge , la 210/92, che prevede indennizzi sostanziosi incluso vitalizio per i danneggiati in modo IRREVERSIBILE da vaccinazioni stabilite ma anche solo consigliate dallo Stato. La liberatoria che si firma è legittima prassi, sulla stregua di quelle richieste per ogni trattamento sanitario. Anche dal dentista, per dire. Lo scudo penale sugli inoculatori è doveroso, visto che non è loro la responsabilità dell’ aver approvato e deciso il vaccino. I casi avversi registrati nel mondo dopo oltre 8,5 MILIARDI di somministrazioni sono statisticamente (non umanamente) insignificanti e sono ampiamente bilanciati dalle milioni di persone salvate col vaccino da ricoveri e morte. La ringrazio per avermi chiesto spiegazioni. Non rischi un giorno di più. Si vaccini.
Pareri a confronto:
MARIO DRAGHI:
[banchiere, vile affarista,mondialista, euroinomane, globbalista]
“Non ti vaccini, contagi, ti ammali, muori”.
LUC MONTAGNIER
[Nobel per la medicina]
“Non ti vaccini salvi il mondo’.
https://www.imolaoggi.it/2022/01/15/montagnier-a-milano-i-non-vaccinati-salveranno-lumanita/
Del resto ormai i fatti parlano da soli e danno ragione non al banchiere che ha decretato la fame prima al popolo Greco poi a quello italiano ma, manco a dirlo al luminare Montagnier che fin dall’inizio di questa storia ci aveva avvertito del fatto che il Virus fosse ingegnerizzato e che non ci avrebbe dovuto preoccupare in quanto in natura tutto tende ad una armonia, quindi la genetica del virus corona sarebbe mutata velocemente come sempre accade fino a diventare una pallida e innocua variante. Invece il bankster con un cv da criminale internazionale disse che “chi non si vaccina muore”
Oggi vediamo infatti che chi si vaccina non risolve nulla ma non di rado collassa e muore creando problemi a se e agli altri in quanto non immunizzato e persino contagioso (col grinpas).
Chi invece non si è fatto cavia risulta immunizzato in maniera migliore secondo uno studio Israeliano di cui ha fatto menzione persino Crisanti e come ha specificato Bassetti la variante Omicron colpisce soprattutto chi si è fatto 3 dosi di terapia sperimentale. Ormai ve lo dicono che l’esperimento al quale vi siete sottoposti è inutile e dannoso, vi hanno preso per il naso, la dose booster rischia di farvi diventare immunodeficienti anche allo starnuto di un bassotto in accordo con la simpatica parodia del “SiVax pentito” intitolata “Rambo IV dose” reperibile sul solito canale di video.
Quello che mi fa pena è sapere che ci sono giovani che si fanno iniettare questa schifezza sperimentale per causa di adulti obnubilati e in malafede, per i bambini e ragazzi il rischio di sviluppare effetti gravi dal virus è praticamente zero ma ad oggi il 98% almeno dei casi di miocardite in USA e pericardite nei giovani è causato dal siero killer secondo fonti autorevoli.
https://dailyexpose.uk/2021/12/15/study-finds-covid-vaccines-to-blame-for-98-percent-cases-myocarditis/
L’allarme della ricercatrice del MIT: possibili inquietanti effetti neurodegenerativi a lungo termine per i giovani che si vaccinano:
https://www.detoxed.info/lallarme-delle-ricercatrice-del-mit-inquietanti-effetti-neurodegenerativi-a-lungo-termine-per-i-giovani/
Ci ricorderemo dei jornalysti infami che stanno contribuendo a questo disastro.
Egr. Denis
Non aggiungo altro, mi trovi in sintonia con quanto hai commentato.
Purtroppo i ragazzi ed i bambini sono le prime vittime di questa follia!
Un caro saluto
Egr. Blogger Pezzali non crede che quando vengono divulgate affermazioni gravissime come quelle del sedicente “Denisio” sarebbe corretto apporre la firma in chiaro di chi le pronuncia?
Egr. Michele
Il post di Denis non è offensivo e penso che siamo ancora in una democrazia con la libertà di espressione.
Buona serata
Purtroppo quando uno prende un Nobel per qualche specifica scoperta, non è che diventi fonte onnisciente di verità. In più l’ invecchiamento cerebrale, in chiunque abbia la fortuna di invecchiare, riduce le facoltà corticali oltre a quelle fisiche. Ovviamente se Montagnier fosse mai stato in grado di produrre uno straccio di prova sulle azzardate ipotesi che fa, potremo anche prenderci la briga di confutarle facilmente. Nel frattempo viene usato senza scrupoli da chi non ha carte migliori…se si esclude il motociclista Marco Melandri, ovviamente.
Egr. Michele
È comunque un parere autorevole da ascoltare.
Le faccio riflettere anche sul fatto che ieri si sono tenute due grandi manifestazioni: a Milano e a Roma, ore di dibattito nelle piazze… decine di miglia di persone che si sono spostate attraverso il Paese!
I mass media come, accade da mesi, hanno occultato gli eventi!
Nessuna parola sui tiggi pagati con il canone dei cittadini.
Cordiali saluti.
Bastanzetti del SAC è un SAC, Luc Montagnier è un Premio Nobel
Mi spiace contraddirla Egr. Pezzali, ma ho letto i resoconti di queste adunate su diversi giornali. Nessuno ha oscurato nulla. Il fatto è che sono state di entità modestissima come afflussi tranne in due casi , e per nulla diffuse. Flop anche a Trieste, per dire. Da annotare la solita mancanza di rispetto delle regole concordate per lo svolgimento della manifestazione. Circa il parere del Nobel vale esattamente come quello di ogni altro che non sia supportato da prove verificabili.
Egr. Michele
Io nei TG nazionali di ieri sera e di oggi non ho visto nulla.
Il tempo sarà giudice.
Buona serata