Italia dell’incubo, orrida e imbranata
Se fai un errore di italiano non te lo dico, per gentilezza, ci capiamo lo stesso.
Se opprimi la vita ti metto a nudo, sia per quanto sei crudele, sia per quanto sei ridicolo.
Attenzione, foto e video di vera violenza di Stato, di fatto senza necessità. Chi può esserne turbato non vada oltre.
Arancia meccanica, ti entrano in casa e ti bloccano.
Un uccisore cerca di colpire, Pumba scappa.
Come la squadraccia dello zio George di D. Watson: tanti contro uno intrappolato (ingiustamente… tendiamo insidie alle bestie – G. Leopardi). Esecutore che blocca con un bancale. Ci si fa proprio tutto. Con l’altra mano si scanza la sua puzza di morte dal naso.
Le urla, poi altri due escono dalla nebbia. Questi non si schifano, dei veri duri, direbbe Jack Nicholson di Easy Rider.
Trascinando un cadavere dopo tale uccisione, è facile andare col culo per terra, perché la Terra te lo dice, se non ci arrivi.
Stato italiano 2023, quel cassonetto differenziato dal frutto del peccato (Belisari, Conforti), tat-twam-asi, questo sei tu, ricorda Shopenauer.
Non è la New Line Cinema, non è Hollywood, è la più famosa eccellenza made in Italy, la sovranità alimentare, con pomodori dall’Olanda, peperoni dalla Spagna e tanta viltà della casa.
Tradito il giardino più bello, tradita la sua nascita, calpestando l’insegnamento più profondo di Garibaldi e della sua Repubblica degli Uguali di Caprera.
Abbiamo toccato un nuovo fondo. Sta a noi ora trasformare quest’orrore in una realtà evoluta che gli renda giustizia.
Un chicco di mais ne produce anche Mille. La zootecnia vigliacca li distrugge, soffocando e affamando il mondo. Ma libereremo, per ogni vittima innocente, quanti più fratelli sarà possibile, fratelli veri, non d’Italia.
A Milano il 7 ottobre ci siamo, a rivendicare dignità e democrazia per tutti, contro lo scandalo della violenza più assurda
Non si cibano di cosa alcuna che tenga sangue; né fra essi loro consentono che si noccia ad alcuna cosa animata, come il nostro Leonardo Da Vinci
Nutrizione sana e sostenibile
Linee guida ufficiali
Ecologia della nutrizione
Impatto del menù
Animali, ambiente, cibo per tutti, salute, buona cucina