Correggere Compiti
Carissime Amiche e Amici, pensate che il mestiere dell’insegnante sia duro?
comici veneti compiti in classe diventare insegnante in Italia il modello finlandese di scuola imitatori veneti insegnanti e studenti insegnanti severi scuola video su scuola italiana Vinicio Corrent Vinicio Corrent comico veneto Vinicio Corrent insegnante Vinicio Corrent pubblica istruzione Vinicio imitatore Vinicio scuola
Bastanzetti del SAC va capito. E’ un SAC nervoso. Tra poco vi sono le elezioni dei consigli di quartiere e magari non lo eleggono.
Bastanzetti del SAC fa commenti da SAC. E’ un SAC.
Scade sempre nel personale purtroppo…
Se uno si annoia a fare l’insegnante può sempre dedicarsi al cabaret, giusto?
Tutt’altro. Se l’insegnante si annoia deve andare in pensione a fare altre attività come pescare, camminare, giocare a carteecc… Lo stesso vale per il cabarettista che si annoia. Entrambe sono professioni con caratteristiche molto simili e che non consentono di essere annoiati. Lei ha avuto insegnanti noiosi?
Egr. Corrent non credo che i ragazzi, ma neanche i loro genitori ed i colleghi docenti, gradiscano sapere che la correzione dei compiti venga ritenuta soporifera e rappresenti un peso per il proprio insegnante. Addirittura che sian degni di scherno.
Io ho avuto alcuni insegnanti ottimi, diversi buoni, altri scadenti ed inadatti al difficile ruolo. Qualcuno chiaramente con la testa altrove. Uno dei problemi gravi della scuola è che questi ultimi non possono venire licenziati.
Bastanzetti del SAC scatenato, commenta un SAC. E’ un SAC.
Come sempre Lei dimostra di non avere il benchè minimo senso dell’umorismo. Nel mio video io calco la mano sul fatto che dopo un po’ di ore passate a correggere i compiti un insegnante possa essere preso da un’eccesiva stanchezza, non dico che i compiti siano soporiferi. Questo invece lo dice Lei. Credo che ogni professione presenti dei momenti di grande entusiasmo e altri meno. A presto…