Bello fare l’assaggiatrice di Bollicine
C’è chi nella vita fa cose serissime, chi un po’ meno serie, chi ludiche e poi ci sono io che nella vita assaggio bollicine.
Assaggiare bollicine non è solo bere Franciacorta o Champagne, assaggiare bollicine è vivere la vita in pieno lasciando che la vita stessa ti riempia delle sue bollicine.
Assaggiare bollicine è non perdere un colpo, è vivere tutto quello che ti capita con il brio, che ti da appunto, un sorso di bollicine.
Le bollicine ti scuotono ti fanno sentire vivo. Assaggiare bollicine è questo: vivere per sentirsi vivi.
Mai perdere un’occasione per quanto folle possa sembrare a tavolino, tutto va preso tutto va vissuto perché le bollicine a questo servono, a farti pulsare il cuore forte a farti provare quello che senza bollicine non si proverebbe.
Non ti imbruttire se le cose sembrano non andare, non mollare una cosa perché mai fatta e la temi, vivi bevendo bollicine.
Io che nella vita faccio l’assaggiatrice di bollicine, le assaggio tutte e poi decido cosa sarà il meglio.
Se sbagli bollicine e il meglio diventerà il peggio non ti fermare, stappa un’altra opportunità che la vita ti offre e assaggia bollicine.
Quando le sentirai pizzicarti il naso, solo lì l’effetto è al top.
Lascia che le bollicine ti pizzichino il naso e ti facciano vivere una vita spumeggiante.
Predicatore evangelico Davide postando prediche a raffica. Comunque pastore evangelico Davide sta uccidendo i blog di Oggi Treviso. Moltissimi blogger non postano più.
Dolly, non mi dica che sta già bevendo? Sola o con il Bastanzetti del SAC?
Sia io che il Dr. Bastanzetti abbiamo una vita privata felice, non come lei cecchini che passa le ore qui perché nessuno la vuole. Le consiglio un bel sito d’incontri dove una poveretta che ha tempo da dedicarle magari la trova. Lei mi attacca per quale motivo visto che non mi conosce? Se vuole la sorella del mio compagno e’ psicanalista, le regalo una seduta per far pace con il suo cervello
Dolly, donna di cantiere, non esageri con lo shampagne, a colazione, pranzo e cena! Ha una certa età!
Detto da un vecchio come lei io rimango una giovincella
Sig.Cecchini, che di signore ha poco, ne trovi uno ma bravo …. e altro non dico
È evidente che quel soggetto è psichiatricamente malato. Ciò che sorprende è la inerzia della Redazione di OT che gli permette di scrivere sul giornale, danneggiandone la qualità e dissuadendo dalla partecipazione quei lettori che temono di diventar bersaglio di un simile paranoico.
C’è una serie di vincoli che non si possono accettare in questi ultimi tempi e non solo per la prima parodia di questo genere di eventi che hanno portato il loro interesse verso la storia dell’autocinema bulimico di cui al precedente album è stata rigettata immediatamente dalla signora Annegret Kramp-Karrenbauer and was wondering if you could help find some more about this book and how to get a better idea of what you want to do with the books and how you can get them from your business website.
Ci sono “influencer” che per farsi spazio nel cyberspazio si tuffano nel lago di acqua vera proprio perché notoriamente avvelenato per il contenuto di tungsteno riversato da una vecchia miniera Spagnola e per questo considerato unanimemente tossico è dunque mentre si sentono male e intervengono gli infermieri che invece di buttarlo di nuovo nel lago con un peso attaccato al collo, lo portano in ospedale perché al poverino bruciano gli occhi, vomita e spruzza diarrea e ciononostante si tiene ancora in mano lo smartefone per condividere l’evento con i follower e acchiappare click.
Ma questa è ancora una volta la stessa storia dell’autocinema bulimico odierno e non si sa ancora niente della sua serie televisiva.
Lei mica le regge bene le bollicine, Denisio…
Interessante, Dolly ,donna di cantiere, non beve prosecco, ma shampagne!
La classe non è acqua.
Mica brindan tutti a gassosa, come lei, Cecchini…
Ps: guardi che si scrive “champagne”, non shampagne. Ma lei non sapeva le lingue? ah capisco, mentiva anche su quello.