Ma il lupo della notte dove è finito?
Se penso che da giovane mi avevano soprannominata “il lupo della notte” perché uscivo tutte le sere, andavo a tutte le feste, presenziavo ovunque e ora ?
Ora crollo alle 21.30 e mi addormento anche guardando John Wick.
Ma il lupo della notte dove e’ finito? Eppure il mio animo festaiolo esiste ancora solo che perde i colpi.
A volte mi vergogno, rispondo ai WA serali solo la mattina perché dormo talmente profondamente che non sento nemmeno i bip.
Che vergogna, il lupo della notte passa le serate pigiamato con ciabattine in peluche.
Devo fare qualcosa non posso seppellire così il mio animo da animale notturno. Di notte mi alzo solo per andare a vedere perché i pelosi miagolano ritornando subito a nanna appena scopro che è tutto a posto.
Bisogna che faccia veramente qualcosa, una riedizione del lupo della notte.
Devo assolutamente spolverare il look notturno e tornare in movida, perché un lupo della notte potrà pure andare in letargo per un po’, potrà pure perdere il pelo ma un lupo della notte non perderà mai il vizio.
cara Dolly la Lupa (che però adora i pelosi felini),
io animale notturno non lo sono mai stata. Ho sempre avuto bioritmi da galline di campagna. Mi piace svegliarmi all’alba e andare a dormire presto, anzi prestissimo se posso. La mia movida ancheggia tra la scrivania e la scrivania. Se usassi l’inchiostro sostituirebbe lo spritz. Ma conoscendoti (e leggendoti) continuo a percepire il tuo ululato, il richiamo alla luna. Vedrai che nelle prossime settimane riprenderai – magari in coincidenza con una vacanzina che ci vuole – a gioire della luce della stelle. Poi tra stelline vi intendete, no? Baci assolutamente pelosi, Manu
E’ l’età. Se ne faccia una ragione. Come l’ho fatto io d’altronde.
Saluti
Grazie dell’interessamento ma preferirei che tutti commentassero sul lupo e non sui presenti
Auuuuuuuuuuuu
Ci sono feste e feste, ad ogni modo sono dell’opinione che ad ogni momento della vita corrisponde un tipo di festa diverso.
15 anni fa ero contento della movida di piazza mazzini ad esempio, adesso, per avere lo stesso livello di gioia, mi fa bene la grigliata con la birra in montagna.
Ma io non volevo essere semplicemente un mondano. Volevo diventare il re dei mondani. Io non volevo solo partecipare alle feste. Volevo avere il potere di farle fallire.
(Dal film La grande bellezza)
O Architetto, questo suo sembra un messaggio cifrato. Rivolto a chi?
Ma perché poi ‘sto allupamento dovrebbe concretizzarsi solo la notte?