“La verità sul coronavirus vien di notte” e la censura è h.24!
Durante la notte tra il 28 ed il 29 novembre, alle 01.00 del mattino, è andata in onda sulla televisione di Stato RAI 1 l’intervista al virologo Giulio Tarro, condotta da Bruno Vespa nell’ambito del popolare programma “Porta a porta”.
La notizia non ha avuto alcun risalto sulla stampa nazionale, il servizio non è presente sul podcast di RaiPlay ed al momento non ci sono tracce dell’intervista né su YouTube, né su altri canali nel web!
Ho trovato in rete solo un articolo del quotidiano on line “Il Popolo della Democrazia Cristiana” di cui riporto uno stralcio e che potete leggere per intero cliccando questo link: LA VERITÀ SUL CORONAVIRUS VIEN DI NOTTE: IL PROF. GIULIO TARRO A PORTA A PORTA SCONVOLGE LE COMUNICAZIONI DI STATO E SCIOCCA TUTTI, BRUNO VESPA COMPRESO !.
“IL PROFESSOR TARRO: USCIAMO DALLA PAURA !
Ed ecco cosa gli italiani ancora svegli hanno potuto ascoltare dall’autorevole voce “fuori dal coro”, che ha potuto esprimersi sul coronavirus.
L’emerito scienziato da Premio Nobel Giulio Tarro in collegamento da Napoli, in poche ed incisive parole, molto umili, com’è nel suo stile […], con la limpidezza che lo contraddistingue, ha sostenuto che non è necessario un vaccino per questa pandemia, bensì cure antivirali o simili già sperimentate in altri paesi da usare più che altro nelle prime fasi della malattia senza che si arrivi in terapia intensiva.
Da qui l’esigenza di intervenire subito sull’identificazione della malattia stessa e non quando la situazione è precipitata come da tragica esperienza italiana.
Prosegue dicendo: – che probabilmente nel giro di poco tempo il virus potrebbe effettivamente scomparire spontaneamente (parere già paventato da Israele); – che non la si può considerare una pandemia e che non c’è paragone per esempio con la Spagnola, la quale attaccava per intero l’organismo e mieteva vittime più tra i giovani debilitati e denutriti del dopoguerra;
– che gli anziani vanno protetti perché soggetti più fragili e portatori di altre patologie in genere, ma che il virus andrebbe fatto circolare liberamente per raggiungere una reale cosiddetta “Immunità di gregge” nel resto della popolazione più forte a sostenere ed affrontare cure debilitanti se colpisce un organismo con basse protezioni immunologiche.”
I mass media plagiati
Non intendo entrare nella discussione medico scientifico, lo ha già fatto con indiscussa competenza il prof. Tarro!
Questo post è la mia ennesima denuncia riguardo la strumentalizzazione dei mass media, ormai è palese che stiamo attraversando una vera e propria guerra e non solo mediatica!
Guerra civile?
Siamo davanti al preludio di una potenziale guerra civile, ormai da mesi il clima discriminatorio è già una realtà sui posti di lavoro, nei ritrovi di ogni genere, tra le amicizie e anche nelle famiglie tra consanguinei e parenti.
Le imminenti restrizioni sulla mobilità che colpiranno solo i non vaccinati sono di fatto un’ingiustizia dettata solo da fini politici e che non è sorretta da alcuna ragione medico-scientifica.
Il decreto 172 del 26 novembre 2021 ha praticamente sancito l’apartheid nel nostro Paese!
La visione
George Orwell fu un visionario, lessi “1984” da adolescente e lo interpretai come un “libro di fantascienza”… è incredibile come, nel 1948, il grande scrittore seppe anticipare in maniera tanto limpida e dettagliata quella che è la nostra attuale realtà!
Temo che sarà un Natale, (anzi no, Natale adesso per la UE non si può più dire)… Temo che sarà una festività di fine anno molto cupa per tante famiglie.
Non voglio essere pessimista però, mia mamma, in circostanze difficili come queste, mi diceva sempre: “Sta tranquillo Daniele, lascia tempo al tempo non essere impulsivo, alla fine i nodi vengono sempre al pettine!”
Daniele Pezzali consulente in Procurement & ICT (visita:ww.danielepezzali.com)
Salve, non riesco a trovare la puntata di porta a porta in cui viene invitato tarro a parlare a tarda notte. sul sito raiplay ci sono solo le puntate 2 dic , 1 dic , 30 nov, 25 nov, 24 nov, 23 nov. non capisco come mai non trovo la puntata. resto in attesa che venga caricata la puntata…
Legga, cosa accadeva nel 2018, tempi non sospetti: “Tarro miglior virologo dell’anno. Il riconoscimento dell’Iaotp
(14 Ottobre 2018).
“Giulio Tarro, MD, Ph.D, Capo Divisione di Virologia e Presidente del Comitato Etico per l’Ospedale D. Cotugno per le Malattie Infettive, è stato recentemente selezionato come Virologist of the Year dall’Associazione Internazionale dei Migliori Professionisti (IAOTP), per la sua eccezionale leadership ed impegno nel settore.
Mentre l’inclusione con l’Associazione internazionale dei migliori professionisti è in sé un onore , solo pochi membri in ogni disciplina vengono scelti per questa distinzione. Questi premi speciali si distinguono in base ai successi professionali, risultati accademici, capacità di leadership, longevità sul campo, altre affiliazioni e contributi alla comunità”
Tanto pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine dei biologi. https://www.onb.it/2018/10/14/tarro-miglior-virologo-dellanno-il-riconoscimento-delliaotp/
Che cosa strana, appena un paio di anni dopo, il dire la verità controcorrente gli è costato essere degradato alla stregua di un ciarlatano. “Sabin lo disconobbe”. Ma per favore!
Egr. Fabio
Grazie per il contributo, buona serata
Naturalmente questa associazione IAOTP che ha santificato Tarro è , direbbero a Roma, una autentica “sola” ( un bidone) senza alcuna credenziale verificabile. Sará per questo che il Sig. Fabio A. non si firma. Classici trucchetti per gonzi ammanniti dai produttori di fake.
Non ho capito se questo articolo e’ una denuncia per il fatto che la trasmissione non e’ piu’ visibile per X motivi oppure per affermare ancora una volta che il vaccino non serve.
In ogni caso Il signore in questione me lo ricordo per una sua frase: “”…Con l’estate avremo abbastanza immunizzati e non ci sarà motivo per stare ulteriormente agli arresti domiciliari…” e dopo non l’ho piu’ seguito.
Io sono pro vaccino e sinceramente non ci vedo nessuna censura, ovviamente i media possono scrivere quello che vogliono (da una parte e dall’altra, come la bufala che la prima bambina vaccinata e’ morta: opera dei novax, terrorismo mediatico, ma loro possono farlo?), sta poi a noi saper cogliere le informazioni importanti. Sul sito di raiplay non mettono sempre tutte le puntate, ma forse quelle che hanno avuto piu’ share, MA di questo illustre si trovano tante interviste in giro e non serve focalizzarsi solo su un video che non hanno messo, cioe’ il suo pensiero lo esprime anche in tanti altri video.
Saluti.
Egr. Alberto
La mia denuncia è rivolta alla strumentalizzazione dei mass media. Una vera e propria propaganda atta a cancellare il contraddittorio. Buona serata
Invito i lettori a digitare sul web “Giulio Tarro”; già su Wikipedia si troverà una biografia che non è certo invidiabile, incluso il fatto che, allievo di Sabin per un breve periodo, quest’ultimo prese le distanze da lui quando si accorse che i risultati ottenuti da Tarro non erano scientificamente riproducibili, ritirando perfino la sua firma dagli studi che stavano realizzando insieme. Altro che “emerito scienziato da premio Nobel”, Egr. Pezzali! E da allora il personaggio è andato peggiorando. Certi scienziati falliti, quando non brillano per proprie scoperte inconfutabili, si vedon costretti dal loro innato narcisismo (e dai benefici monetari che ne posson derivare) a sparare assurdità senza scrupolo alcuno.
Egr. Michele
Io non censuro quanto ha postato, ma mi rifiuto di commentare.
Buona serata
La ringrazio dello spazio concessomi (questo le fa onore) per invitare i lettori a verificare la credibilità scientifica di Giulio Tarro. Credo che il servizio pubblico di informazione non debba fare da megafono a tesi antiscientifiche e socialmente pericolose. Lei Egr. Pezzali permetterebbe che un tizio andasse in tivù dicendo che la insalata con la cicuta (veleno che uccise Socrate) è gustosa? Cordiali saluti.
Egr. Michele
La mia denuncia, da molti mesi, riguarda la deviazione dei mass media.
Nell’informazione non esiste più il contraddittorio ed in questo caso un’intervista sulla TV di Stato è stata occultata senza nessuna motivazione, semplicemente insabbiata! In Italia noi siamo esperti nelle tecniche di insabbuarura…
Riesce a trovare l’intervista in rete?
Buona giornata