“Ci vuole un fisico speciale, per fare quello che ti pare”: il Green Pass e le supercàzzole prematurate
In questi giorni sto seguendo a volte con estremo interesse, altre volte mio malgrado, le vicende relative al “Millennium bug” 3.0 : lo Scioperone Nazionale Intercategoriali (se lo avete letto come lo avrebbe scandito Fantozzi, non posso biasimarvi).
Codesta mobilitazione, come tutti sapranno, è cominciata il 15 ottobre e si protrarrà fino al 20 del medesimo mese, con annessi, nell’ordine: blocco dei porti, dei servizi, rane, zanzare, grandine e locuste.
Dove ti giri ti giri, com’è giusto che sia, chiunque ne parla: dai tiggì agli approfondimenti dei tiggì, dal supermercato alle Poste, il mormorio è continuo.
Ed è così che ti piombano fra capo e collo, spesso e volentieri attraverso Facebook e WhatsApp, delle supercàzzole prematurate a destra, per due!, che manco le pietre di Antoine.
Il danno collaterale, per così dire, di questi giorni di insurrezioni si manifesta proprio con questa bizzarra necessità da parte dei conoscenti, anche alla lontana, di sfogarsi col primo che capita a tiro sull’argomento Green Pass.
Naturalmente ciascuno di noi preferisce informarsi come e dove meglio crede, molti hanno un’idea in merito e chi ancora non ce l’ha sovente prende in prestito quella altrui, che si tratti del conduttore azzimato, del (para)guru del momento o della zia Peppina.
Tuttavia non possiamo sottrarci all’ordalia dell’opinione non richiesta.
Non si capisce se si tratti di una nuova ossessione, per dirla alla Subsonica, di una forma di isteria collettiva o di pura e semplice logorrea, fatto sta che si sono formate delle granitiche fazioni: Green Pass sì, Green Pass no, Green Pass gnamme: se famo du’ spaghi? e nel dubbio quasi tutti quelli con cui hai a che fare ti fanno due maroni così, tanto per citare i frutti della stagione in corso, poiché sono ansiosi di dirti come la pensano.
Per quanto mi riguarda ho una visione chiara del quadro e ho agito di conseguenza. In questo periodo rifuggo dai social e intervengo sull’argomento solo se il mio interlocutore mi interpella direttamente o me ne parla per primo, come le chiromanti a gettoni degli horror anni ’80 oppure Dracula, che deve essere invitato per entrare.
Detta la mia, o non detta la mia, mi ritraggo in fretta e furia, soprattutto se mi accorgo che la supercàzzola è dietro l’angolo.
In questi frangenti mi divido tra il “vaffanculo” di Marco Masini e il “fisico bestiale” di Luca Carboni, che alla fine prevale: eh già, ci vuole proprio un fisico bestiale, per fare quello che ti pare (senza per forza esasperare con vane parole il prossimo tuo).
Quasi profetiche appaiono le strofe di Carboni quando ci dice che il mondo è un grande ospedale e siamo tutti un po’ malati ma siamo anche un po’ dottori. E soprattutto che siamo tutti molto ignoranti ma anche un po’ insegnanti.
In questo guazzabuglio di pareri sul Green Pass mi rifaccio soprattutto a Platone, riflettendo sul fatto che non ravvisando contraddizioni nella mia linea di condotta rispetto profondamente me stessa.
Ed è per questo che scelgo con cura le parole da non dire e da non scrivere, cosa che certamente Alda Merini avrebbe apprezzato.
Sembra che Bastanzetti del SAC abbia smesso di fare commenti da SAC. Che Bastanzetti del SAC la domenica se ne stia buono nel SAC?
Cara Valentina per concludere volevo dirti che la truffa dei numeri sbandierati dai jornalysti in associazione criminale con i politicanti ha spalancato le porte del TSO spacciato per vaccino il quale ha già fatto registrare 27mila morti e 2milioni circa di effetti avversi usando una farmacovigilanza passiva, gli studi indicano che la farmacovigilanza passiva riesce ad intercettare solo il 10%dei casi rispetto alla farmacovigilanza attiva…
https://www.databaseitalia.it/27mila-morti-dopo-i-vaccini-nellue-oltre-un-milione-di-reazioni-avverse-gravi/
Pezo al tacon del bus!
Guardi Egr. Denisio che “morto dopo vaccino” non significa “morto a causa del vaccino”. I dati reali sono altri e super favorevoli alla vaccinazione di massa. Le rammento che di dosi ne son state somministrate ormai oltre 7 miliardi; faccia un po’ di proporzioni. Sulla bilancia van infine messi i milioni di vite che il vaccino ha salvato ed il fatto che grazie ad esso, per es., NON siamo ancora in lockdown.
Anche il suo nome è nella lista dei bufalari di regime, lei seguendo il suonatore di flauto esprime la sua flautolenza ma la bora di Trieste vi spazzerà. La sentenza sulla povera creatura Camilla Canepa vittima dei vaccinazisti e dei loro sodali è stata chiara a conferma del nesso di causa effetto dopo una accurata analisi peritale. Lei senza alcun dubbio se non avesse avuto attorno gente dannosa e criminale come i vaccinazisti sarebbe viva e come lei decine di migliaia di altre persone soprattutto tra i giovani.
https://www.primocanale.it/notizie/camilla-canepa-i-periti-morte-dovuta-agli-effetti-avversi-del-vaccino-anti-covid–237603.html
Nessuno nella banda neonazista al potere si è preoccupato di far attivare una farmacovigilanza attiva per avere un reale monitoraggio delle reazioni alla terapia sperimentale eppure le parole di questa gente (Walter Ricciardi) sono talmente assurde che dovrebbero far suonare qualche campanello:
https://youtu.be/0QykAjqWK3k
Una nuovo risveglio è quanto di più importante ci si aspetti per interrompere questo genocidio.
Ah… Egr. anonimo Denisio…voi fate le liste…Complimenti.
Ma Varda che bravi! Il Comitato 15 ottobre dopo aver letto i miei consigli ha annullato la manifestazione di Trieste temendo, a ragione, le infiltrazioni dei violenti antisistema. Trieste troppo bella e i triestini troppo nobili e simpatici per venir oltraggiati dalla violenza di strada.
Dibattito pubblico in piazza Dante a Pisa domani sabato 23 ottobre 2021 dalle ore 15 sul tema del Green PASS.
Per informazione. Il Comitato No Green Pass di Pisa organizza una giornata di discussione con i lavoratori in lotta contro il green pass, parteciperà anche il giornalista del Manifesto Manlio Dinucci.
Denisio ha distrutto Bastanzetti del SAC dandogli del SAC in stato confusionale e altro ancora. Bastanzetti del SAC reagisce nervoso da buon Bastanzetti del SAC.
Il tormentone del momento è il “movimento ondulatorio” che Lamorgese ha escogitato per giustificare la condotta di un infiltrato nelle manifestazioni di Roma. “Movimento ondulatorio” è un argomento folkloristico degno del Bar-Zelletti tanto che viene da chiedersi se il Bar-Zelletti sia la vera fonte di ispirazione delle goliardiche trovate dei politicanti ITalieni…
Bastanzetti del SAC o Bar-zelletti è solo la fonte di se stesso.
Toh! Oggi 21 ottobre 2021 la rivista di retroguardia del cosiddetto complottismo sposa le teorie che venivano definite “complottiste” un anno e mezzo fa. Secondo niente po’di meno che l’istituto superiore di sanità solo il 2,9% dei casi di decesso attribuiti al virus più famoso del mondo sono reali, il resto è tutto FAKE NEWS della fake news corporation che era impegnata a fare terrorismo in gara coi politicanti scientisti e tecnocratici cialtroni.
https://www.iltempo.it/attualita/2021/10/21/news/rapporto-iss-morti-covid-malattie-patologie-come-influenza-pandemia-disastro-mortalita-bechis-29134543/
Curiosità…
Egr. Denisio, l’ uso di “infiltrati” è pratica assolutamente lecita e legittima e praticata da tutte le Polizie del mondo, siano di stati democratici e non. Piuttosto, a far sorridere, è la ingenuità di chi crede il contrario…e di chi cade nelle trappole…
Anche lei, come fanno tutti i partiti italiani e la maggioranza del popolo, condivida dunque piena solidarietà alle Forze dell’ Ordine!
PS: i portuali di TS, gente seria, si son dissociati dalla vs. protesta antisistema.
Guardi Egr. Denisio, che non ha compreso bene quel che pubblica “IL TEMPO”. Vi si ripete quel che è sempre stato detto: che la presenza di altre malattie (ipertensione,diabete, obesità, deficit immunitari ecc) amplifica la mortalità da covid. Cosa scontata, peraltro, e motivo in più per vaccinarsi e green-passarsi.
vada avanti Lei con il GP e il vaxxino che a me viene da ridere…anche oggi a TS, venite invece di parlare a vanvera…
Egr. Denisio vedete di non fare altre gaffe a TS. Niente vandalismi, niente assalti ai poliziotti. Grazie
Denisio, BastanzettI del SAC non parla a vanvera, ma da SAC, che è peggio.
Personalmente dopo aver trascorso tutto il fine settimana compreso il lunedì di repressione a Trieste, posso dire che praticando la resistenza e la difesa della patria come dovere costituzionalmente garantito ho maturato ulteriormente la convinzione che il vaccinazismo non è la via d’uscita dal Covid ma è la scusa per introdurre un infame sistema di ispirazione Cinese di controllo sociale basato su punteggi arbitrariamente assegnati ai cittadini che in tal modo possono solo vedersi limitate nella fruizione dei propri diritti fondamentali. Questo punto sta alla base delle centinaia di manifestazioni che in Italia si stanno rincorrendo con un unico obiettivo: STOP AL GREEN PASS, STOP ALLA PSYCODITTATURA SANITARIA, STOP ai GOVERNANTI ABUSIVI! La sovranità appartiene al popolo, l’individuo è il SOGGETTO tutelato dalla costituzione e dalle carte di diritto internazionali, non un ipotetico concetto di “bene collettivo”. L’idea di sacrificare anche una sola vita per decisione di un governicchio criminale sulla base di un ipotetico beneficio collettivo è un’idea perversa che storicamente è stata punita giustamente con la pena capitałe dopo aver causato i disastri del nazismo. L’eugenetica ha coinvolto e convinto medici, media e parte della popolazione ed è un orrore che si sta ripetendo. Ringrazio il cielo di aver conosciuto persone più coraggiose, intelligenti e determinate della media, sento il dovere di ritornare a sentirmi in famiglia il prima possibile, le chiacchiere di chi ha la testa nel SAC non mi interessano molto.
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!
Egr. Denisio oltre l’85% degli italiani è già vaccinato. La comprensione dell’ emergenza pandemica e la collaborazione nel risolverla ha portato il nostro popolo ad una situazione che fa ben sperare verso la normalità, inclusa la abolizione del green passa (scocciatura, ma sempre meglio del coprifuoco) una volta avvicinatasi l’ immunità di gregge. Molto male stanno andando le nazioni che non hanno fatto come noi; vedi GB, Russia e paesi dell’ est, Brasile ecc. Le Forze dell’ordine a TS hanno operato in modo proporzionato alla situazione, ricordando che la manifestazione NON era stata autorizzata e che IMPEDIVA l’accesso dei lavoratori al porto (diritto al lavoro…). Gli stessi portuali peraltro, hanno pressoché disertato la manifestazione strumentalizzata dalla solita minoranza che è utilissima, comunque, a dimostrare che essa stessa sostiene tesi e comportamenti dannosi per la collettività.
Chi ha la testa nel SAC sono coloro che credono alle BUFALE propinate (da sempre) dai jornalysti del mainstream e da sedicenti esperti che hanno l’aggravante di essere medici i quali blaterano di “immunità di gregge” quando non esiste al mondo che un virus mutevole come un Coronavirus possa essere respinto con un vaccino in modalità automatica e diffusa, il virus muta essendo dello stesso tipo dei più classici virus influenzali e dunque non ci sarà mai una immunità di gregge, tanto più che esistono studi che mostrano che la copertura del trattamento mRNA non dura più di 4mesi ma c’è una percentuale non trascurabile di in(o)culati che è positiva e sintomatica ma può sedere al ristorante al coperto a differenza mia magari che sto bene. Quindi parlare di “immunità di gregge” è assolutamente permesso ma altrettanto grave se a farlo è un sanitario… “Molto male stanno andando le nazioni che non hanno fatto come noi” ??? sta facendo uso di medicinali ultimamente egregio Bastanzetti o il suo stato confusionale è dato semplicemente dal pozzo di notizie avvelenate nel quale si abbevera? Le faccio presente per esempio che lo sciopero generale di 5 giorni è stato indetto a livello nazionale dunque l’uso della forza da parte del governicchio criminale nei nostri confronti è del tutto illegittimo tant’è che è stato già denunciato formalmente all’ONU dall’avv. Sandri e le posso testimoniare che la piccola percentuale di lavoratori che volevano entrare in porto venivano lasciati passare, non racconti bugie dentista dei miei stivali non sapendo nemmeno come sono andate le cose…
Anche questa sua replica è intrisa di violenza e disinformazione , o anonimo Denisio; io invece, oltre a non insultare mai, ho dati certi e ragioni medico epidemiologiche ormai sotto gli occhi di tutti e che quindi posso ribadire pacatamente. E come me ce li ha già l’85% (in crescita continua) degli italiani che hanno capito e stanno collaborando contro la pandemia. La vostra ristretta posizione antisistema, che spaccia come fosse libertà la pretesa di fare quello che vi pare contro le leggi e gli interessi individuali e collettivi rattrista un pochino, ma non vincerà.
Chi ha la testa nel SAC è Bastanzetti del SAC.
Bastanzetti del SAC ne dice di tutti i SAC ovunque. E’ un SAC commentatore del SAC.
La premessa è monumentale ma Egr. Piovesan perché non compensarla in modo spettacolare con una stringata conclusione, tipo:” E io sono a favore del green pass finché la pandemia lo richieda”. Perché nascondersi?