Alcuni uomini sposati si dimenticano di dire di esserlo
Gli uomini sposati a caccia, e non voglio insinuare che tutti lo siano, vedono bene di omettere il fatto di avere moglie e figli a casa.
Si dichiareranno sempre separati con i figli in affidamento congiunto – avendo poca libertà dallo stato civile devono inventarsi impegni.
Io, gli uomini separati o divorziati realmente che conobbi i figli li vedevano a malapena un we si e uno no, questi invece li vedono sempre.
Vero e’ che Oscar Wilde diceva – la felicità di uomo sposato e’ data da tutte le donne che non ha sposato – ma qui si esagera.
I primi campanelli dall’allarme per capire se un uomo è sposato sono: – sparisce sempre dalle 20.00 alle 22.30/23.00 – loro diranno che in quelle ore finiscono di scaricare mail di lavoro in realtà stanno cenando con la famiglia e si rifaranno vivi appena la moglie si è addormentata –
Nel we generalmente ti messaggiano di sabato mattina poi black out fino al lunedì mattina – spesso sono molto fumosi per spiegare questa sparizione, di solito però è sempre questione di figli naturalmente.
Io, in una mia vita precedente, ne conobbi uno che nel we finiva sempre al pronto soccorso.
Un caso patologico lo definirei, mi mandava, per assodare la palla, persino delle foto truci di un braccio collegato alla flebo.
Ma puoi finire tutti i we al pronto soccorso per poi il lunedì mattina chiamarmi prontamente ?
Si, perché gli uomini sposati entro le 9.00 del lunedì mattina riappaiono con un – amore quanto mi sei mancata –
Non parliamo poi delle feste comandate o delle vacanze estive, avranno sempre i figli anche se questi anno 25 anni e una vita propria.
Uomini sposati a caccia avete stufato, fate prima a dire di esserlo che magari una che non vuole lavarvi calzini e mutande la trovate.
Gentile Dolly-pensiero, alcune osservazioni di postura e altro e poi basta chè non trovo stimoli a seguirla
1. Perché tutti i post hanno l’etichetta Rispondi escluso il suo di oggi ?
2. Corvo è un pseudonimo quindi va trattato omettendo il Sig-punto anche se si comprende che non è tutto uccello, che dietro c’è un umano.
3.Lei è seguita da 2/3 Otisti che quando si tratta di polemizzare a vuoto, ma a volte come Marco giustamente, raggiungono anche i 44 post. In caso contrario il suo articolo si ferma a 2 io e il killer delle-dei- blogger che disistimo, in 5 anni più di una volta qui in OT, come tanti altri e Questo articolo era fermo da giorni a 2 post. Io ho messo il mio per vivificare e mettere in classica verso i primi posti il suo, appunto, articolo. Così è arrivata a 5 più uno ,con questo. Insomma un aiuto per eventuale medaglia-maglia-rosa sua.
4. Mi fa domande, supposizioni ma non entra negli argomenti opponendone altri suoi. Non conosce il sociologo Alberoni. Legge poco.
5. Non si preoccupi del mio stato attuale. Ho una esperienza dovuta all’età, che mi permette di porre problemi e dare giudizi, avendo già vissuto o visto vivere situazioni da lei portate, malamente da femministe d’antan, mi permetta, alla nostra attenzione.
6. Lei sta male interpretando la funzione del blogger OT, ma è un mio giudizio opinabile come tutti i giudizi suoi. Ritiene di confrontarsi con esperienze diverse o seguire la scuola del Killer-bambino che ha oltre l’ 86% di post confutati e raccoglie tante insolenze e le digerisce quasi fossero cioccolatini, ringraziando anche ?.
7. A me piace discutere e non aver ragione comunque o farmi vedere superiore agli altri. Non mi sottraggo se voglio, a sfottere anch’io e sono bravo a farlo e, qualcuno, neanche si accorge come nei precedenti post, perché si crede superiore agli altri e crede alla sua invulnerabilità culturale che lo rende cieco e incomunicante.
Sig. Corvo di chi è lei, di cosa scrive, di cosa pensa di me io me ne sbatto le ciglia dei miei occhioni blu. Non perda tempo con me che non la considero e rispondo solo per cortesia, si dedichi a cose che sono più al suo basso livello. Alberoni lo conobbi di persona, per amicizie di famiglia, e lo lessi … ma perchè dirle altro. La prego sparisca dai miei commenti, meglio una pagina senza tali che una pagina con i suoi, uomo codardo che si nasconde dietro uno pseudonimo
Che caratterino, Dolly!
Dr, Bastanzetti grazie, lei si che capisce la mia ironia e non mi attacca insensatamente
Lei è troppo abituata ad aver sempre ragione, agli ossequi e meno al confronto con chi non la teme. Fra l’altro, io ho cercato giorni addietro il suo numero di telefono per parlarle ma non l’ho trovato, non risulta negli elenchi.
Finisca di importunare la Dolly, sig. corvo Walter C. ex consigliere comunale craxiano a konajan.
Se mi vuole parlare sig. Corvo può chiedere il numero alla Dr.ssa Da Ros. Però prima risponda alla mail che le ho inviato dove le chiedevo a cosa dovevo tanta cattiveria
Guardi Dolly che io non ho mai ricevuto una sua mail altrimenti le avrei risposto. Telefono, volevo solo dire che io uso un pseudonimo come lei ha tolto il numero telefonico dal circuito pubblico.
Bene. Un pò di squancasso è sempre positivo fra persone intelligenti e non rufiane come il dr. che tratto come una scarpa bucata ma lui e chi legge OT commenti sanno il perchè più volte ripetuto. La mia non è cattiveria nei suoi confronti e, come dicevo nel suo primo apparire, mi era piaciuta. Ora mi sembra sia cambiata. Ma non facciamone una guerra. Io sono convinto e ho cercato di farglielo capire, che io considero il blog un momento di confronto fra idee ed esperienze diverse e senza romanzarle e le risposte dovrebbero avvenire pur brevemente sugli argomenti posti e non come sono posti e se fuori del contesto. Se fosse l’inverso basterebbe dire mi piace o non mi piace e allora addio confronto. Il confronto poi deve prevedere anche l’allargamento del tema con altri “collaterali”. Poi l’errore è sempre a portata di mano e lei, che come me, è stata fuori nella pioggia e nel sole per motivi di lavoro, lo sa bene che è più facile sbagliare che fare giusto.
E diificile che io mi arrabbi perchè contraddetto e quindi non ce l’ho con lei. E’ che vivendo anche in mezzo al pubblico e avendo fatto un pò di poltica e direzione di associazioni, sono abituato impostare le cose in un certo modo per arrivare. ove possibile, più presto all’aobiettivo. Vedrò di farmi dare il suo numero dalla Direttore.
Dolly, trovata la sua mail fra le Spam. Di molto positivo sotto l’aspetto del civile confronto è che ci siamo cercati per spiegarci. In 5 anni è la prima volta fra due Otisti. Gli eccessi epistolari contengono sempre motivi che fanno riflettere e aumentano la esperienza. Così per me ora.
Se vuole cancellare i miei post non ho problemi, e forse è meglio. Anche per non far abbaiare ancora il cagnolino Bast. dr. che si nasconde dietro le sue gambe.
Su W. Cadorin da Konajan la smetta di farci sganasciare. Che naturale impulso a possedere “la preda” vuole avere lei alla sua età? Che
neanche si ricorda il perchè di questo impulso? ah ah ah
Quel tipo forse finiva sempre al pronto soccorso perché la moglie lo menava.
Dr. Bastanzetti mi sa che aveva ragione lei … meno male che non lo frequentai altrimenti rischiava pure borsettate da me
Chiediamo il permesso di fumare ma non di avere una amante. Se una persona ci attrae fortemente quale freno dovremmo invocare per non cedere al naturale impulso di possederla? La cosa è tanto naturale che la teologia considera un peccato originale la concupiscenza, ma ha perso rispetto al concetto laico. Oggi tutto porta a considrare il concupere un fatto normale. Restano i monagomi che riescono per varie ragioni a restare tali ma non nel pensiero e si rifugiano in altri atti soddisfattivi. Ma è sempre la donna a rimetterci ? Sembrerebbe di si leggendo la Dolly che si ferma alle camice e calzini. Ma è roba di altri tempi e di individui ammalati. Viaggiava la domanda anni addietro: può essere solo amicizia fra una donna e un uomo ?
Il discorso si complica e finisce per risolversi nel “al cuore non si comanda”. Il che non significa che a posto dell’amore ci sia l’imbroglio. Ma ne prendiamo tante di cantonate nella vita che non vale la pena fare tanto chiasso per un rapporto andato a male. Parafrasando il discorso di Craxi in parlamento:dica, si alzi, chi in un lungo rapporto matrimoniale non è mai caduto nel deiderio e non solo di concupere !!
Dimenticavo. Ho lasciato la “vera” matrimoniale nel cassetto dopo due settimane ma e non so come, mi dicevano che si vedeva che ero matrimoniato . Quando si dice scarogna !!
Sig. Corvo ci rimette chi è libero, donna o uomo che sia, e sta con uno sposato. Se lei è sposato da sempre che ne sa del mondo dei single? Spero che lei non sia un dispensatore di illusioni