Sono in modalità ” Tolleranza Zero”
Sono in modalità “tolleranza zero” e le persone le faccio sopravvivere tre minuti e mezzo.
Arriva Pasqua e come per il Natale tutti diventano più buoni io quest’anno diventerò pessima.
Ho deciso di non sopportare più le lune di amici e conoscenti.
Ti scrivo un wa, tu lo leggi, io vedo che tu l’hai letto ma decidi di non rispondere. Ne mando un altro con punto di domanda, domandare è lecito rispondere è cortesia, di nuovo il nulla…,, ma che razza di educazione hai?
Rispondere 72 ore dopo, annoverando scuse tipo jet leg o cellulari dimenticati non hanno sopravvivenza.
Minimo dovevi aver perso tutte e 10 le ditina delle mani (forse anche dei piedi) o avere carpo e metacarpo ingessati.
Bene a chi si comporta così tolleranza zero.
Per non parlare di chi, e non solo uomini ma anche donne, alla richiesta di – ci vediamo per un caffè ? -sembrano diventati/te il Presidente degli Stati Uniti nella sala dei bottoni.
A volte mi chiedo se solo io vado in bagno con il telefono, e anche dalle immersioni in vasca riesco a risondere a tutti?
Bene da oggi basta: mi rispondi dopo 72 ore farò lo stesso, mi rispondi dopo 24 ore idem, a costo di tenere un foglio Excel che mi coordini la cosa.
La domanda è – ma chi o cosa siete diventati ? – Perché se chiedessi se è tutta l’importanza che date alle persone rischiereste di essere mandati a quel paese con foglio di via. Ricordatevi che la tecnologia non aiuta la maleducazione, su wa i flag diventano azzurri quando leggete e si vede quante volte entrate e se se siete on line.
Un consiglio, tornate ai piccioni viaggiatori, almeno se ritardano potrete trovare un mondo di scuse perché al “non avevo campo” non ci crede più nessuno.
cloroquine
[url=https://chloroquineorigin.com/#]chloroquine over the counter uk[/url]
can erectile dysfunction be healed
[url=https://erectiledysfunctionbjul.com/#]erectile function restored after turp[/url]
hydroxychlor 200 mg
[url=https://hydroxychloroquinex.com/#]methotrexate[/url]
erectile creams for men
[url=https://plaquenilx.com/#]plaquenil eye damage[/url]
tidalafil
[url=https://tadalisxs.com/#]order tadalafil[/url]
zpak for uti
[url=https://zithromaxes.com/#]zithromax pfizer[/url]
[url=https://elimite2.com/]elimite cream over the counter[/url]
[url=https://elimite2.com/]buy elimite online[/url]
[url=https://elimite2.com/]elimite cream[/url]
[url=http://elimite2.com/]can you buy elimite cream over the counter[/url]
[url=https://elimite2.com/]can you buy elimite cream over the counter[/url]
[url=https://elimite2.com/]elimite over the counter canada[/url]
[url=https://elimite2.com/]elimite cream coupon[/url]
La cancello perché mi critica e come ho scritto nel mio ultimo blog, una egocentrica non ama essere criticata
Architetto non si faccia impressionare dai soliti 3 vecchi sciacalli dei blog! Vorrebbero azzannarla ma non han più i denti.
Dr. Bastanzetti detto da lei … un esperto in dentature… non può essere che vero
Lei Dolly non si accorge ma la domanda è già debilitante, incunea un sospetto in chi legge e non la conosce. Insomma potrebbe essere anche si per dire no.
Malattia e divisione intelligenze. Chi può stabilire che Cecchini è malato, di che cosa poi, e il dr. Bastanzetti no ? Dipende da come li guardi. Dicevo al suo apparire alla Dolly-diversa che c’era un killer delle blogger e che ha contribuito a farle non più scrivere. Lei, la Dolly, è stata accarezzata fino a questo momento usando la tecncica del non opporsi, del accattivante. Così l’intelligenza. Sembra che Dolly abbia aperto un blog per intelligenti, rispettosi. Mette in chiaro alcune cose, detta regole per godere di ospitalità e per ottenere il suo buongiorno di entrata, visto che l’entrata non è regolabile. Non risponde e torniamo così all’inizio, ad esprienze già fatte tra i blogger di OT o semplice dottori: alle domande si risponde che o sei con me o pomì che può anche essere letto che non avendo argomenti da opporre mi riparo in cucina.
Insomma un blog che dovrebbe dare leggerezza ma con serietà. diventa quasi una prova di esame. Che barba..
Infatti, il mio blog che riguarda cose leggere è preda di attacchi interpersonali che non riguardano me. Purtroppo lei, Sig. Corvo Rosso, non mi viene notificato e mi perdo i suoi commenti.
Tengo a precisare che da ieri tutto quello che non riguarda il blog verrà messo in spam, quindi se volete apparire non sparate sul pianista
E chi se ne..duole di farsi vedere nella vetrina del suo negozio, mica siamo manichini ! Lei non ha capito la natura di un blog come questo di OT e non, lei, è una giornalista e lo spazio le è dato per intrecciare relazioni leggere che lei sta complicando. Ho l’impressione che, come un altro prima, pensi di appropriarsi dello spazio per usucapione e non per argomentazioni. Buon proseguimento.
Io trovo che il blog della Dolly sia accattivante. Originale e accattivante. Quasi quasi si merita un caffè
Guardi che nessuno l’ha implorata ad essere presente nella mia vetrina. Non sono giornalista ma sono laureata e ho grande esperienza lavorativa che mi ha fatto conoscere il mondo. Questa sua critica e’ estremamente gratuita. Dato che qui e’ pieno di Blogger giornalisti più meritevoli, si dedichi a lori
Sig.corvo io ho un blog da tre anni fuori da OT, ho una rubrica sportiva in sport nel web e sono seguitissima su FB. I miei amici dicono che sono Social ed’e’ per questo che sono qui. Lei, con le sue filippiche, cosa mi vuol dimostrare? Che è meglio di altri? Allora si crei un suo spazio che così decidiamo se leggerla o no mentre se scrive sul mio blog sono obbligata a farlo. Buona giornata
Se una persona non risponde significa che non vuole relazionarsi, se ne faccia una ragione. E allora tanto vale eliminare il contatto dalla rubrica.
Devo farmene una ragione anche se è il mio fidanzato a non rispondere? 🙂
Direi di si, a meno che lei non sia una di quelle che mandano decine di messaggi inutili al giorno…
Ma le pare che io possa essere quel tipo ?
Si.
Ma qua le risposta vanno dove vogliono…
Nemmeno ci conosciamo e già mi giudica una grafomane rompiscatole. Carino il plubblico del blog
Il SI non era riferito a quella domanda. Questo sito è fatto maluccio, non si può nemmeno modificare le risposte
Sorrido perché ormai questo blog della tolleranza zero ha scatenato una guerra inutile … vediamo il prossimo
Corvo Rosso ha criticato Dolly e non la ha assolutamente innervosita, mi chiedevo solo perché se mi considera non degna di questo spazio mi legga e mi dedichi ulteriore tempo nello scrivermi cattiverie
Certo, Gent.ma Architetto, che per essere una blogger a “TOLLERANZA ZERO” ne concede di spazio al paranoico che continua ad usare il suo blog per attaccarmi, e completamente fuori tema!
Ah la coerenza delle donne! Quando dicon sì è forse, quando dicon forse è no, quando dicon no è forse…
Dr.Bastanzetti chiedo venia per il passato … vede ora che ho imparato a buttare le critiche non indirizzate a me
Grazie. Purtroppo quella persona è malata. Spero trovi qualcuno che la possa aiutare.
Dr. Bastanzetti la ringrazio, uno dei pochi che apprezza la mia ironia. Qua tutti premi Nobel che da un dollypensiero si aspettano un trattato di fisica nucleare. Sorridete che la vita non sempre sorride
E allora cosa se ne fa di un fidanzato che non le risponde?
La risposta non è quella giusta, bastava non rispondere. Non è che poi arrivi a chiedere il numero di scarpe il cucciculum ? Mi piacerebbe sapere perchè scrive in un blog di un giornale, dopo il suo personale e tenti di dettare anche limiti e argomentazioni che devono essere lasciate alla intelligenza culturale degli altri, secondo me. Poi sarebbe bello sapere perchè uno interviene in un blog e come e se per dire ,testimoniare fare esperienze giornalistiche, imporsi sugli altri, giocare con la realtà, con gli altri o per essere qualcuno che non è stato nella vita. Farsi notare
e allora si firma, pseudonimo che se ha diritto se non offende, di lefare il proprio pensiero all’ indirizzo residenziale. Insoma prima si esaminano i reati e poi si fanno le leggi. Ma già questo discorso diventa difficile e richiede impegno culturale non richiesto,
Solitamente se sono cose importanti io telefono, non mando messaggi che rischiano di non essere visti. Va al bagno con il telefono e pure in vasca con quello? Sinceramente non mi pare una cosa normale. Si è mai domandata che il problema non sia lei e non quelli che le rispondono dopo più di 24 ore forse perché hanno di meglio da fare che stare su social e gruppi WhatsApp vari?
Non considero i pareri di pseudonimi senza foto…
Non ho una foto decente da mettere. Sono conosciuto di più con lo pseudomino che con il mio nome di battesimo.
Io non la conosco a prescindere da come si firma
cara Dolly, auguri tolleranti, rispettosi, rispostosi e affettuosi. La mimosa piace anche a me. Come fiore, come simbolo. Come annuncio di primavera. In genere me la regalava mamma. In genere la regalo a me (se no chi lo fa?) e a mia figlia. Quest’anno ci si è messa di mezzo l’influenza. Niente mimosa, solo termometro. Ma per entrare nel merito del post, sai che a me a volte capita di rispondere a un messaggio whatsapp 24 ore dopo? Non lo faccio apposta! E’ che magari quel giorno sono travolta, i messaggi si accumulano e io vedo qualcosa di non letto…così…improvvisamente. Quindi fai un’eccezione! Del resto sei Dolly, sei donna e anche un’amica con cui prendere il caffè!
Cara Emanuela, per la stima che ho nei tuoi confronti ma soprattutto per l’amicizia ritrovata con questa bella esperienza, mai e poi mai ti inserirò nel Excel di cui sopra. E poi come potrei? In realtà ( ma lo dirò sottovoce per non incorrere in invidie) mi rispondi sempre in tempi brevi. Buona festa a te e Bimba, e bimba pelosa (la coniglietta non sarà per caso coniglietto?)
Io ho disattivato i flag nel momento in cui li hanno inseriti in whazapp.
Poi pero’ dipende anche dalla domanda, da cosa sta facendo uno in quel momento e che rapporto hai con quella persona.
Ad ogni modo concordo, le risposte date dopo le 24 ore diventano fastidiose, anche perche’ magari ricevi risposta ma tu neanche ti ricordi quel’era l’argomento…
Alberto esatto, succede pure a me …. vero risposte tardive e mi chiedo – ma cosa stanno scrivendo ? –
Nel nuovo libro di Benito Buosi sul Montello, l’America d’Italia, nella introduzione si trova il nome di Gaetano Schiratti neoparlamentare Iniziato il percorso sulla alienità o meno del Bosco montelliano, era il 1885 che Giuriati portò la questione in Parlamento, con il 9.2.1892 la soluzione avrà fine. I boscaioli- binsenti( quasi a dire doppiamnte senza niente) avranno le proprietà ma dovranno presntare un documento chiamat0 “documento di miserabilità”
Come mai una Schiratti a Milano ?
Errata corrige : vedo non vero
Plausibile, in questo blog, la tipologia d’intolleranza espressa. Nonostante l’uso comune del termine, essa ha un doppio volto. Quello negativo (es. sono intollerante verso chi non la pensa come me) e quello positivo-condivisibile (es.sono intollerante verso chi picchia le donne). Anche la tolleranza ha doppio volto. Positivo (es. tollero chi non la pensa come me) o negativo-infame (es. tollero che si picchino le donne). Poi, a complicare la classificazione, ci sono i casi in cui tolleranza ed intolleranza si intersecano e mescolano. Comportarsi sempre con coerenza, in modo pienamente positivo, non è facile. Neppur facile è mantenere sempre aplomb – self control – fair play. Ma a una donna di classe come lei certo non mancano. I miei omaggi per l’8 marzo!
Dr. Bastanzetti, grazie del pensiero, anche se come le scrivevo qualche blog fa, i miei ricordi adolescenziali a Milano, inerenti a questa festa, non me la fanno amare. Sicuramente non vado a festeggiarla con solo donne ( esperienza provata tre anni fa per la prima e ultima volta) e tanto meno andrò a vedere uomini possenti che si spogliano. Ricevo comunque con piacere la mimosa che adoro come fiore
Sig. Francesco il Dr. Bastanzetti non esce a comando o a feste comandate. Avremo modo in altra occasione con anche La Dr.ssa Emanuela
Io vi conosco, o meglio, mi faccio un’idea di voi in merito a quello che scrivete. Il caffè era aperto a tutti organizzato da me e con la partecipazione della Dr.ssa Emanuela. Non avete aderito… pazienza
Quando l’animale a 4 zampe sostituisce il più considerato a due e se la tira.
“Patrizia Rossetti, il momento più difficile: matrimonio finito dopo 7 anni: “Da quando Rudy non c’è più…”Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene”.
I DUE Ex, che non hanno avuto figli, resteranno comunque vicini per accudire l’amata cagnolina Perla: “Lui la viene a prendere e ci sta due giorni con lei, poi me la riporta”.
Commento che ben dimostra la sua straordinaria capacità di andar fuori tema partendo per la tangente. E’ una sua caratteristica fin da piccolo, Sig. W. Cadorin?