EVENTO GRATUITO “Sostenibilità e supply chain: la prospettiva del procurement”

Salva la data: 8 maggio 2025 dalle ore 09.00 alle 12.00 (anche on-line)
Buongiorno, ho il piacere di invitarvi all’EVENTO GRATUITO “Sostenibilità e supply chain: la prospettiva del procurement”, organizzato da Confindustria Veneto Est (clicca qui per l’iscrizione nei commenti).
Sarà una bella occasione per affrontare il tema della Sostenibilità dal punto di osservazione di chi lavora nella supply chain, in particolare di chi opera negli acquisti a contatto con i fornitori.
“Sostenibilità e supply chain: la prospettiva del procurement” è anche il titolo del mio ultimo libro nel quale ho cercato di raccogliere tutte le informazioni necessarie per costruire un prontuario che sviluppi, dal punto di osservazione del procurement, il tema della sostenibilità. Le aziende dovrebbero porre grande attenzione all’Agenda 2030, essa innesca un grande cambiamento economico, logistico e culturale in un contesto di regole al momento non ancora ben definito.

In merito a queste considerazioni, il ruolo del procurement sta assumendo una rilevanza strategica senza precedenti; le decisioni prese dai responsabili degli acquisti non sono più limitate alla negoziazione di costi competitivi, alla garanzia della qualità e disponibilità del prodotto. Oggi, sempre più spesso, tali decisioni devono includere criteri di sostenibilità che influenzano l’intera catena di approvvigionamento.
Il libro è disponibile sia in formato tradizionale, sia nella versione e-book sul market place di Amazon.
Sarà una buona occasione per conoscerci, Vi aspetto per un confronto diretto sul tema!
Daniele Pezzali consulente e formatore Procurement
Visita: www.danielepezzali.com